• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

19 Forum Europeo Digitale Lucca 2022 [16-17 Giugno 2022]

finito il blocco in inglese, inizia ora quello in italiano...argomento il 5G

complimenti ad Ilaria eh :laughing7:

il tizio non riesce a caricare il suo file e si sono viste cose personali del suo pc :D

edit:
no, di nuovo in inglese
 
17 Forum Europeo Digitale Lucca 2020 in diretta [19-20 Novembre 2020]

Adesso è tutto in italiano :)

Dai, vi aspettiamo! Se poi avete anche delle domande, facciamo sentire la voce Digital-Forum.it Scrivetele pure che il moderatore le leggerà in diretta!

Per seguire la diretta :)

https://www.digital-news.it/news/sa...cca-2020-in-diretta-streaming-digital-news-it

Puoi spiegare almeno qui il senso della domanda che hai fatto? Ho avuto la sensazione che non l’abbiano capita. :)
 
Puoi spiegare almeno qui il senso della domanda che hai fatto? Ho avuto la sensazione che non l’abbiano capita. :)

onestamente non credevo che ci fosse qualcuno che legasse l'hbbtv alla pirateria... :eusa_think:

ma Criscitiello ha parlato?? ho sentito Michelozzi dire il suo cognome ma poi però ha parlato Pedro di Kineton

edit:
Michelozzi lancia certe stilettate , ora con i colori dell'Italia Analisi EY e il riferimento a Sileri... :D

@ERCOLINO
ok ;)
 
onestamente non credevo che ci fosse qualcuno che legasse l'hbbtv alla pirateria... :eusa_think:

ma Criscitiello ha parlato?? ho sentito Michelozzi dire il suo cognome ma poi però ha parlato Pedro di Kineton

Per chi si registrava cerano anche delle stanze interne con maggiori contenuti, c'era sia la versione free che a pagamento.
 
onestamente non credevo che ci fosse qualcuno che legasse l'hbbtv alla pirateria... :eusa_think:

Sì, sono sicuro che non l'hanno capita, il senso era che l'HBBTV offre tanti servizi ottimi e di intrattenimento per il telespettatore in gran parte in forma gratuita. Ora c'è come ha detto il rappresentante di Sky una lotta (giustamente) alla pirateria che è il modo di vedere "gratis" un qualcosa di aggiuntivo rispetto alla offerta tradizionale.

Per farti un esempio, ho letto in rete molti commenti di persone che pensano che NOW TV sia una piattaforma pirata e illegale perchè non si chiama Sky e quindi si pensa ad un qualcosa di "pirata".

Per questo chiedevo una campagna di informazione per far capire che nonostante sia gratis è tutto legale. Forse è colpa mia che in 200 caratteri non ho espresso bene il concetto :)
 
il senso era che l'HBBTV offre tanti servizi ottimi e di intrattenimento per il telespettatore in gran parte in forma gratuita.

Per questo chiedevo una campagna di informazione per far capire che nonostante sia gratis è tutto legale. Forse è colpa mia che in 200 caratteri non ho espresso bene il concetto :)

E' vero, l'HbbTv sotto questo punto di vista, si trova nella stessa situazione di TivùSat: è lì a disposizione degli utenti ma molti non sanno neanche che esiste; neanche la messa in commercio dei televisori con il bollino lativù e la loro promozione tramite gli spot in tv hanno cambiato la situazione: si continua a parlare sempre e solo di DTT.
 

Ci puoi seguire su Digital-News.it -> https://www.digital-news.it/news/te...ucca-2020-2-diretta-streaming-digital-news-it

oppure su Facebook (e con l'app Facebook Watch anche sulla tua smart tv) -> https://fb.com/digitalsat/live

1605567118-fed2020-20novembre.jpg
 
Il FED2020 ha registrato un grande interesse con una partecipazione importante che, nella sola giornata di Venerdì 20 Novembre, ha superato le 18mila presenze su Connect, i Media Partners e le piattaforme video delle reti sociali. Dato che indica la necessità di tenere vivo l'interesse per le novità nel settore Media e Digitale.

Nella puntata numero 13 del Tech Talk, grandi ospiti affrontano i temi del voucher Bul e Switch Off, della rilevanza delle reti ed infrastrutture in Italia, della discussione sul cosiddetto "emendamento salva Mediaset", il pallone sgonfio del calcio, l'armonizzazione fiscale e le vendite on line ed on site in vista del Natale 2020.

Si farà anche un bilancio critico del FED2020, in vista delle prossime novità ed eventi.

Domani live sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


Banner-24-Novembre.png
 
Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento, Montanari Andrea ci parlerà di diritti del Calcio e ricambio in Sky; Gianluca Campus sulla pirateria, Fabio Porcellini dell'evoluzione delle piattaforme sempre + performanti; Paola Colombo tornerà sull'addressable tv e l'Hbbtv, mentre Davide Rossi ci darà l'update sulle vendite e le sfide del 2021.

IN DIRETTA MARTEDI 12 GENNAIO ORE 12 sul nostro portale https://www.digital-news.it


Banner-12-Gennaio-2021-Tech-Talk.png



01-Main-Streaming-FED2020-Award-Linkedin-3.jpg
 
Ma quindi i nuovi incentivi con rottamazione di cui si parlava in chiusura avranno il vincolo isee o saranno liberi per tutti?
 
Indietro
Alto Basso