Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ZeroZeroZero - dal 14/02/2020 su Sky Atlantic

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Arrow ZeroZeroZero - dal 14/02/2020 su Sky Atlantic

La serie Sky Original prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm, esordisce il 14 febbraio su Sky Atlantic e NOW TV dalle 21.15 (sarà disponibile on demand e con Sky Q satellite anche in 4K HDR), diretta da Stefano Sollima e tratta dal libro “ZEROZEROZERO” di Roberto Saviano edito da Feltrinelli...

DIGITAL-NEWS

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

C'è una cosa che non comprendo: gli stranieri quando parlano di Italia di solito ricordano Roma che, con tutte le ombre del caso, fu un grandissima impero. Perché invece noi ci teniamo sempre a ricordare le nostre organizzazioni criminali? Capisco che possa essere più facile, però mi lascia sempre molta amarezza
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non comprendo: gli stranieri quando parlano di Italia di solito ricordano Roma che, con tutte le ombre del caso, fu un grandissima impero. Perché invece noi ci teniamo sempre a ricordare le nostre organizzazioni criminali? Capisco che possa essere più facile, però mi lascia sempre molta amarezza
    Perché nelle produzioni americane, per dirne una, si raccontano sempre e solo le gesta delle loro organizzazioni monacali di clausura?
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Non la vedrò ma come è questa serie?
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Non la vedrò ma come è questa serie?
    Scusa l'indiscrezione.... Tu prima affermi tassativamente di non doverla vedere e poi chiedi come sia la serie? Generalmente funziona al contrario.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Scusa l'indiscrezione.... Tu prima affermi tassativamente di non doverla vedere e poi chiedi come sia la serie? Generalmente funziona al contrario.
    Su dai e solo una curiosità,se mi vuoi rispondere bene se non vuoi bene lo stesso.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

ma poi non l'ha vista ancora nessuno, boh....

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Su dai e solo una curiosità,se mi vuoi rispondere bene se non vuoi bene lo stesso.
    Ma non ti posso rispondere perché non l'ho vista, comincia stasera! Se vuoi qualche info leggi la notizia del portale linkata al primo post.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di strepto

Predefinito

A dire il vero per gli abbonati da più di x anni è già disponibile su OnDemand con i primi 2 episodi da un paio di giorni in anteprima... Io però non l'ho ancora vista.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Perché nelle produzioni americane, per dirne una, si raccontano sempre e solo le gesta delle loro organizzazioni monacali di clausura?
    Per carità, no... Ma pur avendo molto meno passato di noi ne parlano. In Italia praticamente mai: si parla perlopiù di mafia camorra e criminalità discorrendo. Personalmente non ricordo nessuna serie italiana incentrata sui fasti (ripeto, con tutte le sue ombre) dell'Impero romano, o della Repubblica. O anche solo dei Guelfi e dei Ghibellini
    Eppure abbiamo un patrimonio culturale smisurato
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato