• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZeroZeroZero - dal 14/02/2020 su Sky Atlantic

Non capisco che senso ha la continua alternanza di lingue (inglese e italiano) quando si parlano fra italiani e americani.

Per il resto sembra interessante, seppur con un tema trito e ritrito.

La tizia americana sembra un mix fra Megan Rapinoe (la capitana della nazionale di calcio femminile degli USA) e Alba Rohrwacher.
Anch'io ho notato la somiglianza con la Rohrwacher. Nota di biasimo per l'orrendo taglio di capelli.

Il doppiaggio in Italiano lo trovo strano.
La serie vista in originale soffre i sottotitoli veramente pessimi.
In effetti non ha senso che parlino tutti la stessa lingua nella versione doppiata: latinoamericani, nordamericani, senegalesi e italiani. Avrebbero dovuto fare come in Narcos.
 
Ho visto i primi 2 episodi. Al momento non mi sta prendendo, non mi convince. Noiosetta
 
Ho visto i primi 2 episodi. Al momento non mi sta prendendo, non mi convince. Noiosetta

idem, serie alla francese come la guerra dei mondi...nè carne nè pesce come moltissime serie che nascono per essere adatte a tutto il popolo europeo che però ha subito le influenze americane in maniera diversa. presumo che i francesi per loro natura siano meno investiti da materiale statunitense di noi
 
direi che il finale chiude molto bene il cerchio, a me non è dispiaciuta
 
direi che il finale chiude molto bene il cerchio, a me non è dispiaciuta
Emma ha perso in pochi giorni padre e fratello ammazzati e continua tranquillamente l'attività passando in mezzo a una scia di morti per fare l'accordo con Manuel. Mah!
Una cosa mi ha fatto sorridere in quanto inverosimile. Don Minu è il classico malavitoso anziano che vive in una zona rurale a bassa scolarizzazione dove si parla più il dialetto che in italiano (corretto); nonostante ciò, lui conversa in un inglese fluente con Emma. WTF?!
 
Sinceramente non mi ha fatto impazzire. Chiude il cerchio, però niente di eccezionale.

La parte migliore è comunque quella dei messicani.
 
Vista e non piaciuta.
Molto semplice. Belle ambientazioni e molto varie, Calabria, Messico, Africa, ma la storia è troppo facile, in alcuni casi anche forzata.
Caratterizzazioni limitate al necessario per dare un senso alla vicenda, peraltro molto inquadrata, la connection, la polizia corrotta e veramente poco d'altro.
Prodotto commerciale.
Non indispensabili stagioni successive.
 
Vista e non piaciuta.
Molto semplice. Belle ambientazioni e molto varie, Calabria, Messico, Africa, ma la storia è troppo facile, in alcuni casi anche forzata.
Caratterizzazioni limitate al necessario per dare un senso alla vicenda, peraltro molto inquadrata, la connection, la polizia corrotta e veramente poco d'altro.
Prodotto commerciale.
Non indispensabili stagioni successive.

Sto cercando recensioni se iniziarla o meno, mi hai fatto passare un po’ la voglia! :D
Ma è stile narcos o non sono manco simili?
 
Sto cercando recensioni se iniziarla o meno, mi hai fatto passare un po’ la voglia! :D
Ma è stile narcos o non sono manco simili?

di narcos c'ha i sottotitoli, ma non sono scritti in giallo:badgrin:

per me è stata troppo annacquata nel senso che lo spettatore non riesce a entrare nelle vicende, la guardi da lontano...mentre in narcos che comunque non ho ancora visto tutta c'è molto + coinvolgimento
 
di narcos c'ha i sottotitoli, ma non sono scritti in giallo:badgrin:

per me è stata troppo annacquata nel senso che lo spettatore non riesce a entrare nelle vicende, la guardi da lontano...mentre in narcos che comunque non ho ancora visto tutta c'è molto + coinvolgimento

Concordo con tutto, la recitazione messicani a parte è stata veramente superficiale. Tutto molto sbrigativo.
 
Concordo con tutto, la recitazione messicani a parte è stata veramente superficiale. Tutto molto sbrigativo.
Mmm... Neanche i messicani si salvano a mio avviso. L'attore che interpreta Manuel è monoespressivo. L'unico attore di un certo livello, Gabriel Byrne, lo hanno fatto morire quasi subito.
 
Indietro
Alto Basso