• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

DiegoF

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
149
Ciao ragazzi. Abbonamento in scadenza il 31 Marzo. Pago 29.20 euro al mese per Sport, Calcio, Dazn, SkyGo Plus
Avevo accettato offerta in retention, se non ricordo male, al 11 Marzo quindi disdettando andrei a pagare 20 giorni a listino.
In questi giorni Sky mi manda, per ben due volte, questa comunicazione. Cosa ne pensate? Mando disdetta comunque, come faccio da anni, o vi pare giÃ* molto buona la mia configurazione/spesa attuale?

Gentile cliente,
ti ricordiamo che lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 11/03/2020, verrÃ* rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 12/03/2020, senza alcun vincolo o impegno per te.

Siamo quindi lieti di comunicarti che:

- Fino al 01/04/2021 avrai garantito lo sconto del 50%, di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterÃ* la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.

- Non devi fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrÃ* rinnovato automaticamente.

- Avrai totale flessibilitÃ*: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalitÃ* e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Grazie
Diego
 
La parte negativa di questi rinnovi di sconti autorinnovanti è che ti rinnovano lo sconto, ma paghi l’hd a prezzo pieno che avevi scontata, quindi non ti rinnovano anche l’hd ma solo lo sconto, ti fanno credere di pagare allo stesso prezzo mensile ma non è così
 
Con o senso rinnovo di sconto autorinnovante che ti rinnova lo sconto l'HD sarebbe andato a listino lo stesso
 
Ultima modifica:
Ottima, è arrivata anche a me la mail... Che bello, quest'anno non dovrò lottare per la reconnection ;)

Ciao Luca,
ti informiamo che lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 13/05/2020 pari al 50% al mese, verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero fino al 01/06/2021 in via del tutto eccezionale senza alcun vincolo o impegno per te.

. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 14/05/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Maggio.
 
Salve a tutti, ho ricevuto il seguente messaggio in allegato in foto, siccome l'offerta promozionale sottoscritta a giugno 2019 ha incluso anche DAZN gratis per un anno mi verrà rinnovata con DAZN gratis o diventerà a pagamento?
57c57783399f82d9539139e2a3c30b82.jpg
 
Salve a tutti, ho ricevuto il seguente messaggio in allegato in foto, siccome l'offerta promozionale sottoscritta a giugno 2019 ha incluso anche DAZN gratis per un anno mi verrà rinnovata con DAZN gratis o diventerà a pagamento?
Se hai già Calcio e Sport con anzianità superiore ai 3 anni DAZN non può diventare a pagamento fino al 30 giugno 2021, è scritto sulle condizioni per tutti gli abbonati. Specifica almeno i tuoi pacchetti ed anzianità.
 
Se hai già Calcio e Sport con anzianità superiore ai 3 anni DAZN non può diventare a pagamento fino al 30 giugno 2021, è scritto sulle condizioni per tutti gli abbonati. Specifica almeno i tuoi pacchetti ed anzianità.
Calcio e Sport insieme c'è li ho praticamente la prima volta dallo scorso anno
 
Come anzianità cliente Sky da più di 10 anni
Riepiloghiamo:
- hai sia il pack Calcio che Sport;
- anzianità superiore ai 3 anni;
- abbonamento scontato automaticamente di un altro anno.

Finché tieni entrambi i pacchetti DAZN deve essere per forza gratis. Vediamo cosa pensano gli utenti esperti.
 
Riepiloghiamo:
- hai sia il pack Calcio che Sport;
- anzianità superiore ai 3 anni;
- abbonamento scontato automaticamente di un altro anno.

Finché tieni entrambi i pacchetti DAZN deve essere per forza gratis. Vediamo cosa pensano gli utenti esperti.
Ottimo, se resta tutto cosi per un altro anno ci metto la firma, non ho nessun motivo di inviare disdetta..
 
ciao a tutti, messaggio arrivato anche a me che ho rinnovato con il 33% di sconto con ticket dazn, hd al 50% e skygo plus inclusi; il problema è proprio quello che l'hd sarebbe a pagamento e cosi anche lo skygo ed ecco che il vantaggio verrebbe meno...gira e rigira ti fregano...ed io che stavo pensando di mettere skyq ora arrivando cosi ai fatidici 18 mesi senza pagare a listino il full attuale, consigli?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Incredibile sky sempre più fantasiosa.
Ho un abbonamento stipulato telefonicamente a settembre per 12 mesi sconto 40% e HD gratuita.
Dopo chat mail e telefonate per farmi applicare lo sconto che ogni tanto veniva applicato e ogni tanto no, arrivava qualche nota di creditore d'ogni tanto no...praticamente una lotta continua vedo che a gennaio e febbraio non mi è stato applicato per l'ennesima volta lo sconto allora procedo con la chat ed oggi a sorpresa vedo che il mio contratto anziché scadere a ottobre 2020 ha magicamente una nuova scadenza aprile 2021. Penso ad un errore e vado in chat. Vengo al dunque in poche parole si sono accorti che dovevano applicarmi lo sconto ed hanno pensato bene Perché mi vogliono bene di prolungare la mia scadenza al 01.04.2021 con applicazione dello sconto del 40%.
Mi chiedo e gli ho chiesto, ma chi vi autorizza a prolungare gare la scadenza?
Chi vi ha detto che voglio continuare a pagare sky fino ad aprile 2021?
Si sono quasi offesi perché loro lo facevano per me.
Gli ho intimato di ripristinare immediatamente la scadenza originaria e li ho minacciati. Vediamo....
ROBA DA PAZZI
 
No, le cose sono due: risparmiare le spese per i call center (convincere un cliente che fa il prezioso costa) oppure tentativo di trattenere il cliente per un eventuale aumento del canone.

si ma se sky non rinnova l'intero sconto non serve a nulla, se un cliente ha sconto su pacchetti + hd scontato, non puoi rinnovare solo lo sconto sui pacchetti perchè è ovvio che poi ti invio disdetta e non risparmi sulle spese di gestione addetti call center, al cliente lo hai solo preso in giro cosi
 
Indietro
Alto Basso