• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

DiegoF

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
149
Ciao ragazzi. Abbonamento in scadenza il 31 Marzo. Pago 29.20 euro al mese per Sport, Calcio, Dazn, SkyGo Plus
Avevo accettato offerta in retention, se non ricordo male, al 11 Marzo quindi disdettando andrei a pagare 20 giorni a listino.
In questi giorni Sky mi manda, per ben due volte, questa comunicazione. Cosa ne pensate? Mando disdetta comunque, come faccio da anni, o vi pare giÃ* molto buona la mia configurazione/spesa attuale?

Gentile cliente,
ti ricordiamo che lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 11/03/2020, verrÃ* rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 12/03/2020, senza alcun vincolo o impegno per te.

Siamo quindi lieti di comunicarti che:

- Fino al 01/04/2021 avrai garantito lo sconto del 50%, di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterÃ* la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.

- Non devi fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrÃ* rinnovato automaticamente.

- Avrai totale flessibilitÃ*: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalitÃ* e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Grazie
Diego