• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

Ho fatto varie PEC per l'eventuale sconto sull'abbonamento di mio suocero, ma non rispondono oppure scrivono di cose che nulla hanno a che fare
 
In questo messaggio specificano lo sconto per HD, per i pacchetti mi devo aspettare altra email? Grazie

E' proprio così, prima mandano quella per lo sconto solo del HD poi dovrebbero arrivare le altre email che riportano gli altri sconti. Così è stato per me
 
E' proprio così, prima mandano quella per lo sconto solo del HD poi dovrebbero arrivare le altre email che riportano gli altri sconti. Così è stato per me

A me invece è arrivata solo quella relativa agli sconti sui pacchetti, nulla riguardo all'HD gratuito. Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che è prorogato anche quello sconto, ma resto comunque dubbioso sul da farsi.
 
scrivo qui per capire se è successo ad altri che dopo aver aderito al prolungamento degli sconti, avendo prima hd gratuito oltre agli altri sconti, sia stato rinnovato ma senza la componente 4k che prima avevo attiva, infatti alcune registrazioni che avevo in 4k non le vedo più, mi dice "canale al momento non disponibile", poi durante la partita mi appare di premere tasto verde per il 4k e app ma il 4k non me lo fa scegliere più, e per concludere, prima sul fai da te avevo la grafica di hd e insieme 4k, ora solo hd

può essere dovuto al fatto che il 4k sarà opzionale e hd incluso per tutti? mentre prima era compreso con l'hd
 
scusate ma volevo capire meglio una cosa a chi ha ricevuto la mail con la proroga della scontistica (1 anno o 3 anni).

io scado come leggete in firma 1/10 e quindi non so se mi arriverà la mail di proroga nei prossimi mesi però finora è stata applicata solo a chi ha uno sconto del 40% sul prezzo di listino di adesso oppure anche a chi ha i singoli pack a 3,90 o 5,90 tipo?

chiedo perchè nel mio abbonamento ora ho HD gratis e calcio e sport a 3,90

grazie a chi mi risponderà
 
Dopo rinuncia a extra a luglio 2020 ho promozione sky tv + doc + hd + skygo a 9,90 al mese e non ho ricevuto nessuna email, nel mio caso devo dire che 1) sarebbe impossibile credere che mantangano questa promo 2) fino a luglio c'è ancora tempo
 
Buongiorno. Ma si è capito come funziona il rinnovo degli sconti con il nuovo listino? A me sembra che l'effettivo vantaggio sia venuto in gran parte meno, visto il drastico calo del costo di SKY TV...
 
Indietro
Alto Basso