• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

Si infatti è così. Adesso dovrei pagare (sempre se si ricordano di applicare lo sconto) 40.94 MENSILI perché ho HD gratuita e pacchetto CALCIO aggiunto in promozione a 5.90.
Loro prolungando arbitrariamente il contratto fino al 01.04.2021 mi avrebbero fatto pagare 50 e moneta, e facendo due conti sarebbe tutto al 40% e HD a prezzo pieno, comunque 10 euro in più rispetto ad ora.
 
Si infatti è così. Adesso dovrei pagare (sempre se si ricordano di applicare lo sconto) 40.94 MENSILI perché ho HD gratuita e pacchetto CALCIO aggiunto in promozione a 5.90.
Loro prolungando arbitrariamente il contratto fino al 01.04.2021 mi avrebbero fatto pagare 50 e moneta, e facendo due conti sarebbe tutto al 40% e HD a prezzo pieno, comunque 10 euro in più rispetto ad ora.

Bravo vedo che non ti eri accorto , fate attenzione
 
Idem con patate. L'anno scorso ho rinnovato con sconto sui pacchetti del 33% e HD gratuito. Mi confermano lo sconto ma dell'HD nessuna menzione, quindi invierò la solita disdetta.
 
Buongiorno,
ricevuta prima fattura col rinnova sconto, ed effettivamente si hanno mantenuto lo sconto sui pacchetti, ma non su HD e su qualcos'altro. Di fatto 9,9€ in più dell'anno scorso. A memoria nella mail non si parlava di numeri (salvo l'ultima, ma ormai era prossima la fattura), ma solo di "sconto"
Passato sto periodaccio, andrò di disdetta.

Ciao
 
Ma se tolgo lo sky go plus che era gratis per un anno non ha impatti sullo sconto giusto ?
 
ciao a tutti,

il mio abbonamento oggi è:
Sky TV + Cinema + Sport 53,00
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi-4,00
Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi-5,30
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi-12,90
Opzione Tecnologia HD 6,40
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi-6,40
Totale fattura€ 30,80

danz gratuito per un anno e precisamente fino a metà giugno.

quindi ho 12,90 di sconto su sky tv+cinema,4+5,30 di sconto sul pacchetto sport che ho aggiunto separatamente e 6,40 di sconto su hd. il contratto è in scadenza il 01/09/2020

arriva l'email che dice:
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 01/09/2020
pari a 12,90€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a € al mese
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/09/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.

quindi mi sembra di capire che mi scontano solo i 12,90 mentre andrei a perdere i 6,40 dell 'hd i 9,30 del pacchetto sport.
quindi è chiaramente na cagata
 
a me è arrivato un più generico

lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 31/08/2020
pari al 50% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/09/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.

al quale mi appellerò in caso di problemi
 
Anche a me arrivato per sms , ho sconto 50% sui 3 pack e mi hanno solo prolungati x 12 mesi lo sconto su uno dei pack (12€ circa)... scadenza novembre 2020

Ad un mio amico invece , rientrato in Sky ad ottobre con 50% full, arrivato rinnovo 12 mesi del 50% sul full (scadenza ad ottobre rinnovo da novembre 202)
 
Sto aspettando anch’io la mail dello sconto visto che è arrivata a parecchi di voi! Io ho pacchetto full scontato fino al 20/05, li chiamo e vedo che dicono! In caso di fallimento trattativa per lo sconto entro il 20/05 devo fare disdetta? O l’abbonamento si stacca automaticamente?
 
Vedo che stanno arrivando SMS e mail di proroga sconto addirittura per abbonamenti in scadenza ad ottobre e novembre. Devo dedurne che se entro questo mese non mi arriverà nessuna comunicazione del genere (sono in scadenza a fine ottobre) probabilmente non arriverà più... o ci posso ancora sperare?

L'anno scorso mi mandarono una mail simile, però con la proroga di un solo sconto sul pacchetto base e non gli altri. Quest'anno che in reconnection ho avuto il -40% su tutto e l'HD gratis sarebbe più probabile che si scordassero "solo" lo sconto sull'HD e che proroghino il -40% su tutto il resto.. ma a questo punto penso che sarà ancora più probabile che non mi rinnovino un bel nulla :(
 
Vedi come va al massimo manda comunque disdetta
Io i tre pack al 50% (scadenza ottobre ) e mi hanno prorogato solo 11€ per altri 12 mesi
a settembre mando solita disdetta attendendo proposte

un mio amico anno scorso, in disdetta non aveva accettato nulla ed atteso qualche ulteriore giorno era praticamente al buio ed ha preso presso in rivenditore da banco mobile da centro-commerciale tutto Sky Black al 50% , non solo i 3 pack ma tutto Sky (ottobre 2019).... a lui gli è arrivato rinnovo di TUTTO al 50% per altri 12 mesi

è la solita storia da SKYfo: il più furbo e fortunato nelle fasi di disdetta è trattato ulteriormente meglio del solito abbonato “pollo” che continua a pagare e non disdice ....
 
Anche a me è arrivata la mail.
Dicono che lo sconto di 6,40 euro è prorogata per ulteriori 12 mesi.
Non ho capito però di che pack stanno parlando, dato che io ho uno sconto maggiore sui pack. Ho un full.
Calcio e sport li ho a 5,90 euro al mese per 12 mesi. In sconto ulteriore a 9,90 euro al mese per i successivi 3 mesi. Per entrambi i pack.
 
Vedi come va al massimo manda comunque disdetta
Io i tre pack al 50% (scadenza ottobre ) e mi hanno prorogato solo 11€ per altri 12 mesi
a settembre mando solita disdetta attendendo proposte

un mio amico anno scorso, in disdetta non aveva accettato nulla ed atteso qualche ulteriore giorno era praticamente al buio ed ha preso presso in rivenditore da banco mobile da centro-commerciale tutto Sky Black al 50% , non solo i 3 pack ma tutto Sky (ottobre 2019).... a lui gli è arrivato rinnovo di TUTTO al 50% per altri 12 mesi

è la solita storia da SKYfo: il più furbo e fortunato nelle fasi di disdetta è trattato ulteriormente meglio del solito abbonato “pollo” che continua a pagare e non disdice ....

Io ho full a 60,30 fino al 01/06/20, domani faccio disdetta a scadenza perchè non voglio pagare a prezzo pieno..due domande:
1. Ho contattato Il promoter da banco di un centro commerciale che mi fece 2 anni fa il contratto a 24 mesi scontato e mi ha detto che lui ora a scedenza dei 24 mesi non puó fare più nulla e che devo rivolgermi direttamente a sky..è così?
2. Se mi arriva mail di scontistica e non mi convince, fa fede in automatico il rinnovo scontato proposto nella mail o sempre la mia disdetta? O il contrario, avendo fatto disdetta e voglio accettare una proposta di sconto che mi mandano via mail devo comunque chiamarli? fa fede in automatico sempre la disdetta?
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata la mail.
Dicono che lo sconto di 6,40 euro è prorogata per ulteriori 12 mesi.
Non ho capito però di che pack stanno parlando, dato che io ho uno sconto maggiore sui pack. Ho un full.
Calcio e sport li ho a 5,90 euro al mese per 12 mesi. In sconto ulteriore a 9,90 euro al mese per i successivi 3 mesi. Per entrambi i pack.

6,40 probabilmente è sul solo Sky TV. La cifra che indichi per calcio e sport fa pensare ad una promozione attivata in un secondo tempo, giusto?

P.S. Quand'è la scadenza naturale del tuo abbonamento?
 
Io ho degli sconti che mese dopo mese vanno a scalare, sono sempre meno sostanziosi e quindi tra qualche mese andrò definitivamente a listino. Se sono fortunato che mi rinnovano gli sconti per altri 12 mesi, la comunicazione di Sky ed estensione di 12 mesi mi arriverà solo da quando avrò tutto a listino?
 
6,40 probabilmente è sul solo Sky TV. La cifra che indichi per calcio e sport fa pensare ad una promozione attivata in un secondo tempo, giusto?

P.S. Quand'è la scadenza naturale del tuo abbonamento?
È frutto di una retention dove ho avuto in sconto hd, tv, calcio e cinema. Il giorno dopo ho aggiunto sport in sconto. Vado in scadenza fine novembre. Intanto dal faidate ho attivato lo sconto di 15,20 euro fino a 31 maggio.
 
Io ho degli sconti che mese dopo mese vanno a scalare, sono sempre meno sostanziosi e quindi tra qualche mese andrò definitivamente a listino. Se sono fortunato che mi rinnovano gli sconti per altri 12 mesi, la comunicazione di Sky ed estensione di 12 mesi mi arriverà solo da quando avrò tutto a listino?

No se rientravi nel rinnovo, la comunicazione doveva già arrivarti prima della scadenza degli sconti
 
Io ho abbonamento in scadenza addirittura a Dicembre ed ho già ricevuto la mail:

"Ciao xxxxx,
ti ricordiamo che gli sconti che hai attivi sul tuo abbonamento fino al 01/12/2020
pari a 26,50€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a € al mese,
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/12/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te."

Nessuna menzione ai 6,40 dell' HD.

In chat ho chiesto spiegazioni e mi hanno confermato che lo sconto dell' HD sarà comunque confermato
e che potevo salvare la chat per eventuale conferma.


Secondo voi è affidabile salvarsi la chat, ha valenza in contratto?

Thanks
 
Vedi come va al massimo manda comunque disdetta
Mi sa che toccherà mandare disdetta anche quest'anno, se stanno arrivando questi "rinnovi" a persone a cui l'abbonamento scade addirittura a dicembre, a me che scade a fine ottobre difficile che pensino "dopo". A meno che non stiano (spero soltanto per ora) contattando solo quelli con sport e/o calcio attivi, e cioè i più propensi alla disdetta
 
Indietro
Alto Basso