• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

Anche a me, alcune settimane fa, è arrivata email con proposta di rinnovo per altri 12 mesi dello sconto attivo del 50%, senza riferimento all'HD. Secondo voi, visto le offerte scarse di questo periodo, conviene accettarla?
 
Ma gli autorinnovi di solito potrebbero essere riproposti anche l’anno successivo ? Può essere quindi che lo sconto lo riprorogano nuovamente con una successiva comunicazione?
 
Ho chiesto in chat: sconto del 50% per SKYTV+CINEMA+SPORT (listino €53), anche per HD e Sky go plus; pagherei €32,40.
Prima avevo sky go plus gratis, con il rinnovo scontato mi verrebbe scontato.
 
Ho chiesto in chat: sconto del 50% per SKYTV+CINEMA+SPORT (listino €53), anche per HD e Sky go plus; pagherei €32,40.
Prima avevo sky go plus gratis, con il rinnovo scontato mi verrebbe scontato.

Fammi capire: eri in retention con scadenza al 31/05 e avevi già avuto l’anno scorso sconto 50%, chiedendo in chat te l’hanno riconfermato per 12 mesi?
 
Fammi capire: eri in retention con scadenza al 31/05 e avevi già avuto l’anno scorso sconto 50%, chiedendo in chat te l’hanno riconfermato per 12 mesi?

No, non ancora mi scade l'abbonamento; sto valutando se mandare disdetta.
 
Con proposta del 50% per altri 12 mesi?
Accetterei subito fossi in te

Ho parlato in chat con un altro operatore, che mi ha dato un'altra versione: sconto del 50% solo per i pacchetti, mentre HD a pagamento + costo di rinnovo una tantum € 9,90.
A chi credere? Ogni operatore dice cose diverse :eusa_wall:
 
Io non ho capito questi sconti...ho ricevuto diverse mail, ma non ho capito che mi confermano l'attuale scontistica per altri 12 mesi. Ho un full composto per gradi, con sconti vari.
 
Secondo me sono i sconti ricevuti durante retecion infatti io avevo avuto sconto sul base e poi aggiunto altri pacchetti e dalla mail che mi hanno inviato si riferisce allo sconto sul base mentre a mio padre che aveva avuto subito sconto su tutto gli fanno lo sconto su tutto per ulteriori 12 mesi
 
Stasera ho ricevuto una e-mail da SKY in cui mi comunicano che gli sconti di cui ho usufruito nel 2020 (hd e famiglia gratis per un totale di 11,80€) saranno rinnovati, alla loro scadenza, per altri 3 anni. Io però il mese scorso avevo richiesto di eliminare i due pack a scadenza naturale... Ora cosa dovrei fare?
 
Stasera ho ricevuto una e-mail da SKY in cui mi comunicano che gli sconti di cui ho usufruito nel 2020 (hd e famiglia gratis per un totale di 11,80€) saranno rinnovati, alla loro scadenza, per altri 3 anni. Io però il mese scorso avevo richiesto di eliminare i due pack a scadenza naturale... Ora cosa dovrei fare?

Anche a me è arrivata una mail con sconti prorogati per 3 anni.

In fondo all'email c'è un link alle FAQ rinnovo sconti : https://scegli.sky.it/rinnovosconto/ dove c'è il caso di eliminazione di 1 o più pacchetti.
 
Ricevuto sms anche io con proroga di 3 anni dello sconto HD e sul pacchetto Calcio, gli sconti in caso di disdetta non devono essere restituiti pertanto mi pare buona cosa da parte di Sky certo che evidentemente devono temere disdette per proporre loro gli sconti quando finora dovevamo dare noi disdetta per ricontrattare ogni anno i costi.
 
Anche a me è arrivata una mail con sconti prorogati per 3 anni.

In fondo all'email c'è un link alle FAQ rinnovo sconti : https://scegli.sky.it/rinnovosconto/ dove c'è il caso di eliminazione di 1 o più pacchetti.

Sì, ma si riferisce ad eliminazione di pacchetti successiva a questa comunicazione, io invece ho chiesto di eliminare i pacchetti precedentemente a questa email, il mese scorso chiedendo che venissero eliminati a scadenza naturale. Vuol dire che mi hanno annullato in automatico la richiesta?
 
Stasera ho ricevuto una e-mail da SKY in cui mi comunicano che gli sconti di cui ho usufruito nel 2020 (hd e famiglia gratis per un totale di 11,80€) saranno rinnovati, alla loro scadenza, per altri 3 anni. Io però il mese scorso avevo richiesto di eliminare i due pack a scadenza naturale... Ora cosa dovrei fare?

Oggi mi hanno disattivato HD e Famiglia...ridicoli!
 
aggiornamento ... oggi in chat mi dicono che lo sconto comprende anche il servizio HD ...
 
A febbraio mi scadono i 18 mesi di sconto ed ho chiamato il numero dedicato ai clienti con anzianità . Volevo sapere se , in caso di disdetta Bersani ( il contratto scade a settembre ) gli sconti ottenuti fossero vincolanti e quindi destinati ad essere restituiti . L'operatore , prima ancora che esprimessi la mia richiesta , mi ha detto che gli sconti mi sono stati prorogati fino a marzo 2024 , HD compreso , e che a breve riceverò comunicazione in merito . Vi sembra plausibile ?
 
L'operatore , prima ancora che esprimessi la mia richiesta , mi ha detto che gli sconti mi sono stati prorogati fino a marzo 2024 , HD compreso , e che a breve riceverò comunicazione in merito . Vi sembra plausibile ?
Sì, è plausibile... però hai ancora 15 giorni per mandare la disdetta via PEC.
 
Indietro
Alto Basso