• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

Con il rinnovo automatico degli sconti non dovrebbe esserci nessuna pro rata giusto?
 
Buongiorno! Stamattina ho fatto accesso alla mia area riservata per inoltrare disdetta a scadenza (01.03.2021) e anche a me è comparso il banner per il rinnovo degli sconti per i prossimi 3 anni!
Attualmente ho il 40% di sconto su tutti i pacchetti, ma con HD e Sky Go Plus completamente gratuiti. Come funziona il rinnovo dello sconto per questi? Restano a zero oppure si applicherà il 40% anche a HD e Sky Go Plus?
 
Salve,

ho chiesto in chat,anche a me risulta rinnovato sconto sui pacchetti e hd gratuito, sky go plus diventa sky go classico, mi dicono di conservare la chat come prova, ma mi posso fidare? Su contratto compare sempre 1/5/2021
 
Anche io ricevuta comunicazione per rinnovo sconti per altri 3 anni. Attualmente pago 31,40€/mese per SKY TV + HD + CALCIO + CINEMA
 
Buongiorno! Stamattina ho fatto accesso alla mia area riservata per inoltrare disdetta a scadenza (01.03.2021) e anche a me è comparso il banner per il rinnovo degli sconti per i prossimi 3 anni!
Attualmente ho il 40% di sconto su tutti i pacchetti, ma con HD e Sky Go Plus completamente gratuiti. Come funziona il rinnovo dello sconto per questi? Restano a zero oppure si applicherà il 40% anche a HD e Sky Go Plus?

confermo, HD rimane gratis, skygo plus diventa normale a scadenza, a me ha detto che lo toglieva subito se no poi andava a pagamento, già arrivata email di conferma solo per il plus, quindi fino al 31 lo posso usare e poi in automatico diventa standard.. occhio che magari se non viene accennato ve lo fanno pagare il plus mentre tutto il resto rimane scontato
 
eh vorrei vedere... come si dice, carta canta. l'importante che ti mandi la trascrizione della chat cosi da avere i messaggi salvati.

quello si fatto 3 chat me l'hanno confermato, ma una email, magari per leggere anche le condizioni di rinnovo, eventuale disdetta o altro, se per esempio voglio fare platinum o altro
 
Come già detto ieri, ho chiesto in chat all'operatore e mi ha confermato tutto sul rinnovo degli sconti attuali per altri 3 anni.

Ovviamente anch'io mi sono fatto andare per email la copia della chat. "Verba volant, scripta manent"
 
Come già detto ieri, ho chiesto in chat all'operatore e mi ha confermato tutto sul rinnovo degli sconti attuali per altri 3 anni.

Ovviamente anch'io mi sono fatto andare per email la copia della chat. "Verba volant, scripta manent"

Io avevo ricevuto la comunicazione via email (che ho salvato) del rinnovo sconti per altri 3 anni già a fine novembre.
Oggi mi è stata recapitata la nuova fattura e...? Senza alcun sconto!
Sky sky... mi costringi a fare una trafila per ottenere quanto avevi promesso... non va bene!
 
Io avevo ricevuto la comunicazione via email (che ho salvato) del rinnovo sconti per altri 3 anni già a fine novembre.
Oggi mi è stata recapitata la nuova fattura e...? Senza alcun sconto!
Sky sky... mi costringi a fare una trafila per ottenere quanto avevi promesso... non va bene!

azzz, male male, io ho aderito ieri agli sconti per 3 anni, non si capisce bene se a sky siano dei pasticcioni o dei furbacchioni, io propenderei per la seconda
 
Oggi mi è stata recapitata la nuova fattura e...Senza alcun sconto!
Sky sky... mi costringi a fare una trafila per ottenere quanto avevi promesso... non va bene!
Purtroppo succede ad un bel pò di persone... io in primis. Hanno gravi problemi di comunicazione fra gli operatori e gli addetti alle fatture, doveva essere una cosa automatica ma niente.
 
Io avevo ricevuto la comunicazione via email (che ho salvato) del rinnovo sconti per altri 3 anni già a fine novembre.
Oggi mi è stata recapitata la nuova fattura e...? Senza alcun sconto!
Sky sky... mi costringi a fare una trafila per ottenere quanto avevi promesso... non va bene!

Quando ti scadevano gli sconti? E la scadenza del contratto era contestuale? Io continuo ad avere un dubbio che ho espresso in altro thread ed al quale nessuno ha risposto... I miei sconti ( 18 mesi) scadono a febbraio mentre l'abbonamento a settembre. Ora il testo del banner apparso in app non dirime il dubbio "... sconto sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021... alla scadenza lo sconto sarà rinnovato..."
Queste due frasi, estrapolate dal testo del banner, a quale scadenza si riferiscono? A quella degli sconti ( e quindi tutto ok) oppure a quella del contratto? In quest'ultimo caso la questione si ingarbuglia... potrebbe significare che a febbraio scadono gli sconti, vai a listino fino alla scadenza contrattuale di settembre e poi, per i successivi tre anni, ottieni nuovamente la scontistica... A rigor di logica non dovrebbe essere così in quanto in chat e al telefono mi dicono " sconto fino al primo marzo 2024" che, nel mio caso, sarebbe la scadenza triennale degli sconti facendoli ripartire immediatamente da febbraio 2021... Ma non si può mai sapere...
 
Io a febbraio terminavo i famosi 18 mesi di sconto (full a 48 euro) con scadenza contratto a maggio.
Ho inviato disdetta ed oggi mi hanno contattato, con due opzioni: la conferma dell'attuale pacchetto per 3 anni allo stesso prezzo senza nessun vincolo contrattuale;
altra scelta, famiglia+tv+calcio comprensivo di hd, anzianità e go plus a 34 euro per 12 mesi.
Alla fine ho optato per quest'ultima, seppur con tanti dubbi. spero di aver fatto la scelta giusta, mi prendo questi 14 giorni di tempo per pensarci.
Modifica subito avvenuta, non vedo più cinema e sport
 
A me nonostante il rinnovo, non solo non hanno mantenuto lo sconto sullo sport (addirittura ne ho chiesto la disdetta e non sono capaci di staccarmelo), anzi finita la promo lo stanno fatturando a 9,9 per tre mesi e poi passerà a listino, mi hanno pure tolto lo sconto di 2 euro per aver attivato Sky q plus prima di aprile 2018!
 
Ma quindi c’è da fidarsi di questo rinnovo sconti per 3 anni? Anche io ho ricevuto il pop un sul Faidate che avvisava del rinnovo sconti x 3 anni ma siccome volevo mettere a breve anche lo Sky Q black a 29 euro (che vincola x 18 mesi) sto avendo un po’ di timore se poi Sky non riconosce in fattura gli sconti promessi... non so proprio se fidarmi..
 
Indietro
Alto Basso