• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

cmq questi rinnovi triennali a prezzi retention/recconection sono per evitare fughe di abbonati secondo voi? o si sono scocciati di fare trattative con i soliti :D ?
 
cmq questi rinnovi triennali a prezzi retention/recconection sono per evitare fughe di abbonati secondo voi? o si sono scocciati di fare trattative con i soliti :D ?

ma sopratutto mi dovrei fidare di una chat?.......anche se me l'hanno confermata più di una. Io di sky non mi fido, aspetto e manderò consueta disdetta
 
cmq questi rinnovi triennali a prezzi retention/recconection sono per evitare fughe di abbonati secondo voi? o si sono scocciati di fare trattative con i soliti :D ?

E' per evitare fughe degli abbonati.

Sky potrà avere il prossimo ciclo di diritti tv, ma NON PIU' in esclusiva sulla piattaforma web (ergo non può avere esclusiva totale; il divieto vale per le nuove acquisizioni che saranno fatte da Sky entro maggio 2022).
Quindi ci saranno altri operatori streaming/ott che potranno trasmettere le stesse cose di Sky (soprattutto Serie A e coppe europee, per le quali appunto devono ancora ufficialmente assegnare i diritti tv).

Per questo sta rinnovando direttamente in automatico gli attuali sconti che hanno svariati clienti per una "maxi-durata" di 3 anni e senza costi qualora si volesse recedere.

E anche per coloro che sono a listino e andranno a disdire, Sky gli proporrà di rimanere con prezzi fortemente scontati...
 
Io ho avuto lo sconto (avevo 50% di tutto x 18 mesi) rinnovato per altri 12 mesi ed il link me lo conferma. Il 10 di questo mese mi scadevano i 18 mesi ed in fattura lo sconto è dell’intero mese, quindi nessun errore del rinnovo
 
A me è comparso il messaggio dei 3 anni su App MySky, mentre sul FaiDaTe dal sito non mi è venuto fuori nulla.
Ho chiesto conferma in chat ad operatore e mi ha informato che lo sconto attuale è rinnovato fino al 01/03/2024.
Avevo riattivato abbonamento con SKY TV+CINEMA+CALCIO+SPORT al 40% con HD gratis (totale 33€ circa per 12mesi, scadenza 01/03/2021).

Ammesso che questa storia dei 3 anni sia vera, secondo voi cosa succede se aggiungo lo SKY Q a 29€?
 
Ma quindi c’è da fidarsi di questo rinnovo sconti per 3 anni? Anche io ho ricevuto il pop un sul Faidate che avvisava del rinnovo sconti x 3 anni ma siccome volevo mettere a breve anche lo Sky Q black a 29 euro (che vincola x 18 mesi) sto avendo un po’ di timore se poi Sky non riconosce in fattura gli sconti promessi... non so proprio se fidarmi..

Occhio che aderendo allo Sky Q, si prolunga la durata dell'abbonamento anche.. cioè nel 2024 a fine sconto avrai 6 mesi a listino.
 
Occhio che aderendo allo Sky Q, si prolunga la durata dell'abbonamento anche.. cioè nel 2024 a fine sconto avrai 6 mesi a listino.
Se il vincolo è di 18 mesi deve essere a partire da oggi e cioè fino al 21 luglio 2022... non capisco cosa c'entri il 2024 (data di scadenza degli sconti, non abbonamento).
 
Mi hanno tempestato di e-mail che lo sconto del pacchetto Cinema arrivato a 9,90 €/mese mi sarebbe stato rinnovato per un anno. Oggi arriva la fattura e c'è solo il vecchio sconto fino all'8 gennaio, poi nessun rinnovo e prezzo intero fino a fine mese. Controllo meglio le e-mail e capisco che il nuovo sconto sarà per 12 mesi fino al 1 febbraio 2022 e intuisco così che partirà non da gennaio ma dal 1 febbraio 2021, ecco perché tutto gennaio a prezzo intero.
Queste furbate mi mandano in bestia e quindi ho disdetto il pacchetto.
Oggi è insostenibile pagare un pacchetto Cinema a 16,20 euro al mese, ma anche a 9,90 con lo sconto, quando con soli 36 euro/anno hai su Amazon Prime film che su Sky stanno ancora su Primafila!!
 
Se il vincolo è di 18 mesi deve essere a partire da oggi e cioè fino al 21 luglio 2022... non capisco cosa c'entri il 2024 (data di scadenza degli sconti, non abbonamento).

Innanzitutto non è 21 luglio 2022 ma sarà 1 agosto 2022. Poi sarà 1 agosto 2023 e poi 1 agosto 2024. Gli sconti ti termineranno come già sai il 1 marzo 2024. Quindi nel caso vuoi sfruttare a pieno questi 36 mesi di sconto, ti troverai poi dal 1 marzo 2024 al 1 agosto 2024 a listino, almeno che non recedi durante questi 6 mesi pagando gli 11 euro ovviamente
 
Ultima modifica:
Oggi sono riuscito ad entrare in chat ed ho chiesto a cosa si riferisse il messaggio dello sconto rinnovato per 3 anni, mi ha detto che mi avrebbero (il condizionale è d’obbligo), rinnovato lo sconto sul pacchetto calcio (già in promo fino al 2022) fino al 2025 e lo sport (ne ho chiesto la disdetta a novembre) ma lo vedo ancora) fino al 2024. Poiché lo sport era in promo a 5,90 fino al 3 dicembre e poi a 9,90 per altri 3 mesi ne ho chiesto la disdetta e lui, per la prima volta mi ha detto che lo sconto rinnovato ripete la promo, nel senso 12 mesi a 5,90 e 3 a 9,90 così per 3 volte, ma secondo voi è plausibile?
Un altro operatore, e questo fa cadere la fiducia in chi ci risponde, mi ha detto che lo sconto ci sarebbe (condizionale sempre d’obbligo) ma lo sport a 9,90 e non 12 mesi a 5,90 e 3 mesi a 9,90 e che chiedendo e la disdetta perdo anche il prolungamento dello sconto sul calcio fino al 2025...me ne farò una ragione! Sempre che riuscissero a chiudere il palchetto sport!!
 
Ultima modifica:
Sono in disdetta al 28/2, sconto 40% su full e HD gratis.
In chat continuano a dirmi del rinnovo per 3 anni, puntualmente chiedo email e puntualmente mi dicono che è automatica e non possono fare nulla.
L'ultima volta l'operatrice mi ha detto che avremmo potuto fare registrazione su chat per annullare disdetta nella quale avrebbe fatto riferimento a tutti gli sconti per i prossimi anni, ma non mi sono fidato e ho detto di voler aspettare l'email.
Secondo voi fare registrazione su chat dà garanzie?
 
Sono in disdetta al 28/2, sconto 40% su full e HD gratis.
In chat continuano a dirmi del rinnovo per 3 anni, puntualmente chiedo email e puntualmente mi dicono che è automatica e non possono fare nulla.
L'ultima volta l'operatrice mi ha detto che avremmo potuto fare registrazione su chat per annullare disdetta nella quale avrebbe fatto riferimento a tutti gli sconti per i prossimi anni, ma non mi sono fidato e ho detto di voler aspettare l'email.
Secondo voi fare registrazione su chat dà garanzie?

identica situazione, se non ricevo email, mando disdetta, la mia scadenza 1 maggio, non mi hanno proposto la registrazione via chat ma solo di conservare la conversazione. Più chat mi hanno confermato lo sconto ma non mi fido
 
Ragazzi l'email gli operatori delle chat le inviano, ieri me l'hanno inviata menzionando tutti gli sconti. Ho quindi provveduto a revocare disdetta in chat tramite registrazione in cui venivano anche menzionati gli sconti. Speriamo bene
 
A me non è arrivato nulla in merito al prolungamento degli sconti per 3 anni, sarò uno dei pochi..

Chiederò in chat, vediamo cosa dicono

edit: la chat praticamente non so più dove sia, non la trovo più! Dite che se chiamo il servizio clienti è lo stesso?
 
Ultima modifica:
A me non è arrivato nulla in merito al prolungamento degli sconti per 3 anni, sarò uno dei pochi..

Chiederò in chat, vediamo cosa dicono

edit: la chat praticamente non so più dove sia, non la trovo più! Dite che se chiamo il servizio clienti è lo stesso?

Tranquillo sei in buona compagnia, mi farebbe comodo la conferma degli sconti sui miei pacchetti
 
A me non è arrivato nulla in merito al prolungamento degli sconti per 3 anni, sarò uno dei pochi..

Chiederò in chat, vediamo cosa dicono

edit: la chat praticamente non so più dove sia, non la trovo più! Dite che se chiamo il servizio clienti è lo stesso?

Per la chat devi provare così:


- scorri in fondo e clicca "Contatta online"
- scegli il "Percorso guidato"
- una volta scelto il "Percorso Guidato" (ed eventuale opzione successiva) clicca NO alla domanda "Hai risolto?"
- quando compare la finestra clicca su "Non è la risposta che cercavo" e poi "Prosegui"

Così dovrebbe comparire l'opzione "Entra in chat" (se non compare è perchè la funzione chat è piena, devi tentare più volte).
 
Grazie, proverò così.

Solitamente andavo nella pagina per fare disdetta di un pacchetto, poi in fondo c'era "serve aiuto? Contattaci" e mi appariva la chat. Oggi ho provato più volte, ma cliccando sopra non appariva nulla
 
Ho chiesto in chat, ma mi hanno detto che per me non è previsto nessun prolungamento dei vari sconti
Quindi tutti gli sconti attivi termineranno quando previsto(mi pare il cinema a giugno 2021, calcio e sport a novembre 2021)

Mi hanno liquidato dicendomi "sicuramente riceverà più in là scontistiche per il prossimo anno e tante nuove iniziative che stanno per essere lanciate"

Quindi probabilmente sono l'unico cliente al quale non prolungano gli sconti :D
 
Indietro
Alto Basso