• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

Ho ricevuto anch'io il popup con la proroga dello sconto per altri 3 anni ma non la mail...in ogni caso via chat mi han confermato la cosa e ovviamente essendo salvata ora è "legge" e di questo non penso dobbiamo preoccuparci...

Quello che mi "preoccupa" è che togliendo pacchetti lo sconto decade...il che mi fa pensare che a breve (penso ai diritti TV di Serie A e Coppe europee di calcio) sicuramente Sky perderà altre esclusive TV che sicuramente faranno ragionare sul tenere o meno l'abbonamento...

staremo a vedere...per ora la proroga dello sconto ci toglie 3 anni di retention!
 
Cavolo ma beati voi! Davvero mi sa che sono l'unico a non ricevere nessun prolungamento!
 
Ho ricevuto anch'io il popup con la proroga dello sconto per altri 3 anni ma non la mail...in ogni caso via chat mi han confermato la cosa e ovviamente essendo salvata ora è "legge" e di questo non penso dobbiamo preoccuparci...

Quello che mi "preoccupa" è che togliendo pacchetti lo sconto decade...il che mi fa pensare che a breve (penso ai diritti TV di Serie A e Coppe europee di calcio) sicuramente Sky perderà altre esclusive TV che sicuramente faranno ragionare sul tenere o meno l'abbonamento...

staremo a vedere...per ora la proroga dello sconto ci toglie 3 anni di retention!

Le coppe europee sembra le abbia già prese (ad eccezione di 1 match a turno di Champions ad Amazon).

La Serie A forse si saprà qualcosa nelle prossime settimane, ma non è detto (sarà una lunga storia, questo è poco ma sicuro).


Più che altro è tutto fatto per evitare l'emorragia di abbonati...
 
Ultima modifica:
ma avete chiesto in chat?

Sì, ho chiesto in chat proprio oggi. Mi ha elencato gli sconti che ora ho attivi, ma mi ha detto che non subiranno prolungamenti.

Ma a voi il banner con gli sconti è apparso quando siete entrati nel fai da te da app o da browser? A me comunque non è uscito mai nulla né da una parte ne dall’altra
 
A me oltre al banner sull'app mysky mi è appena arrivato un SMS da parte di sky che mi informa su gli sconti al 50% nel mio attuale abbonamento dapprima rinnovati per 12 mesi, saranno rinnovati per ulteriori 24 mesi per un totale di tre anni.
 
a me oggi pomeriggio è arrivata anche la mail di conferma dei 3 anni di sconto, con tutto il discorso che è stato un anno particolare e bla bla... Cmq il fatto che oggi è uscita la notizia dei rimodulamenti dei prezzi da febbraio, che forse saranno anche abbassati (credo ne sapremo di più fra poco), fanno capire questa strategia dei 3 anni di sconto con i vecchi clienti, alla fine bisoggnerà vedere se la percentuale di sconto che adesso abbiamo, in realtà con i nuovi prezzi sarà la stessa..
 
Sì, ho chiesto in chat proprio oggi. Mi ha elencato gli sconti che ora ho attivi, ma mi ha detto che non subiranno prolungamenti.
Stessa cosa anche a me, aggiungo che sono in scadenza al 01/03 quindi ultimi giorni utili per mandare la disdetta, ho fatto presente all'operatore che era questo il motivo per cui chiedevo chiarimenti per sapere se mandarla o meno, e lui mi ha confermato che al momento una volta scaduti gli sconti sarei passato al prezzo di listino.
Ovviamente la pec per la disdetta è già partita:laughing7:
Vediamo se cambia qualcosa nell'ultimo mese, da quello che ho capito aver mandato la disdetta non dovrebbe bloccare la possibilità del rinnovo degli sconti.
 
Non capisco se è una cosa riservata solo ad alcuni clienti (in base a determinati requisiti) oppure è una cosa per tutti. Anche se Facebook vedo che molti hanno ricevuto l’email oggi, quindi magari prima o poi arriverà a tutti
 
Nel pomeriggio anche a me è arrivata la mail, in cui si parla di rinnovo del 40%.
Anche io sono in scadenza il 01.03.21 e sono comunque convinto di inviare disdetta, al massimo si può ritirarla!
Temo che nel prossimo mese possano cambiare diverse cose e anche quello sconto ad oggi ottimo può diventare non conveniente!
 
Alle 18.19 mi è arrivata una mail di Sky in cui mi comunicano che lo sconto del 50% è prorogato per altri 2 anni. Un paio di mesi fa mi era stato comunicato il rinnovo dello sconto fino al primo marzo 2022. Con questi altri 2 anni arrivo al primo marzo 2024. Io attualmente pago 37,20 euro al mese per vedere Sky TV, Cinema, Calcio e Sport in HD. A qualcun altro è arrivato questa "bonus"?
 
Ricevuta email per rinnovo sconto 3 anni
Skytv calcio sport HD a 31,20
Senza costo di disdetta e restituzione sconti

Bisogna capire se sky ha in mente di cambiare listino e se questi sconti sono più o meno convenienti
Inoltre che diritti sportivi avrà da settembre
 
Inoltre sky parla di rinnovo sconto
E non di conferma prezzo

Non vorrei che ci stessero fregando con dei giochi di parole

Se cambiano il listino a parità di sconto potrebbe cambiare il prezzo
 
Nel mio caso c’è stata un po’ di confusione, perché l’email riporta che avrò rinnovato gli sconti per 3 anni, ma la “fregatura” sta nel fatto che per lo sport avevo 5,90 per 12 mesi e 9,90 per 3, capire a quanto sarebbe stato rinnovato non è stato facile! In chat uno mi ha detto che l’offerta sarebbe stata ciclica, 12 mesi a 5,90 e 3 mesi a 9,90, un altro solo a 9,90 quanto di fatto sto pagando (anche se ho chiesto la disdetta a novembre e vedo ancora il pacchetto), solo dopo aver scritto mi hanno richiamato è confermato che pagherei 9,90 per tre anni, se lo possono tenere! Ma quando c’è un’offerta chiara al momento della ricezione dell’email non credo ci siano dubbi!
 
vorrei capire adesso cosa conviene fare con i nuovi prezzi di abbonamento.... io che pago e dovrei continuare a pagare per i prossimi 3 anni 22,68euro per skytv+cinema+hd ora nei nuovi pack ci saranno anche i documentari?
 
Salve, di seguito email ricevuta, la mia scadenza 1 maggio 2021, ho il 40% sui pacchetti e HD gratis:
"Il primo ad essere rinnovato è lo sconto di 6,40€ al mese, in scadenza il 02/04/21 e prorogato fino al 01/05/24

Per gli altri sconti di cui stai beneficiando e in scadenza nel 2021, ti ricorderemo anticipatamente il loro rinnovo per i successivi 3 anni."

In questo messaggio specificano lo sconto per HD, per i pacchetti mi devo aspettare altra email? Grazie
 
Andavo in scadenza a Marzo 2021 e avevo gia ricevuto la mail del prolungamento dello sconto per 1 anno qualche mese fa, ora mi è arrivata la mail di prolungamento sconto per 3 anni, ovvero fino a marzo 2024.
Pago 31,90 per TV,HD, Sport e calcio... ma magicamente continuo a vedere anche il cinema che mi era stato dato come ticket gratuito qualche anno fa.
Ora, volendo attivare Sky Q black visto che rientro ampiamente nei 18 mesi di vincolo, rischio che toccando qualcosa nel mio abbonamento si accorgano che sto vedendo cinema a scrocco?
 
Io zero totale, non ho ricevuto nulla e mi dicono che non è previsto alcun prolungamento dello sconto
 
Indietro
Alto Basso