• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Futuro: auto elettrica ? auto ibrida ? ancora a benzina ? I diesel che fine fanno ?

Anche questo va rimborsato!

la noia di farsi accompagnare da casa/lavoro da altri non te la rimborsa nessuno. a far le cose giuste se ci sono i mezzi ti dovresti far rimborsare quelli o un taxi...ma alla fine fai prima a farti accompagnare fino a che non ti trovano un auto.
 
Interessante: l'organo legislativo dice una cosa ma l'organo giudiziario stabilisce che la legge può essere violata. Lindeterminatezza del diritto
 
torno a ripetere che i guasti ci sono sempre stati e non ci combina niente. è per questo che esiste la garanzia. ieri ho rivisto l'amico con la jeep renegade nuova. l'auto ha pochissimi km ed è di nuovo dal concessionario. da ottobre lo ha già lasciato a piedi due volte. e quindi numero verde, carro attrezzi, rientro a proprie spese che verranno rimborsate, e attesa dell'auto sostitutiva che ad oggi ancora non ha dato che molti autonoleggi con la pandemia hanno chiuso o hanno ridotto il parco macchine

Anzi che te la danno, ci sono case, anche premium, che non la prevedono o te la danno solo per pochi giorni anche se i tempi di riparazione sono lunghi.
 
solo ora si sono accorti che le case taroccano. ma le avete viste le auto durante i test? sono dei proiettili con tutte le fessure limate e carti oggetti neanche istallati(paracolpi, fasce, MANIGLIE, portapacchi di serie) per non parlare delle innaturali condizioni di guida da automa.
 
Volvo xc 90 e Mercedes classe C mild hybrid: in comune un motore turbo d.
La fine del turbo d. era stata annunciata a sproposito.
 
Ho verificato contratto x garanzia batteria. mette 4 anni o 40000 km. obbligatorio seguire le indicazioni del libretto. ovvero carica a ciclo completo almeno una volta ogni 30gg.

Detto questo mi hanno sostituito pezzo (guasto dopo 60 km ..) e moto va benissimo. veloce divertente e assolutamente silente. fa tranquillamente una settimana con una carica completa anzi 10 gg non usandola il we. Una soluzione per la città perfetta. non uso mai i freni in modalità sport e vado non certo piano, piu o memo come con sh 300 che usavo prima, ora lasciato al pargolo.
 
Ultima modifica:
Ho verificato contratto x garanzia batteria. mette 4 anni o 40000 km. obbligatorio seguire le indicazioni del libretto. ovvero carica a ciclo completo almeno una volta ogni 30gg.

Detto questo mi hanno sostituito pezzo (guasto dopo 60 km ..) e moto va benissimo. veloce divertente e assolutamente silente. fa tranquillamente una settimana con una carica completa anzi 10 gg non usandola il we. Una soluzione per la città perfetta. non uso mai i freni in modalità sport e vado non certo piano, piu o memo come con sh 300 che usavo prima, ora lasciato al pargolo.

ora ci vorrebbe solo il contratto originale non tradotto male dall'italiano come spesso accade, per vedere che significa ricarica a ciclo completo(traduzione di complete recharge cicle...che vuol dire portala a 100 e non portala prima a zero e poi a 100. tra l'altro credi che ci sia un report dettagliato al minuto di 4 anni o 40000km per beccare chi non fa la ricarica 0-100?:lol: non c'è un report di niente, ma è una indicazione per co u icarti che è meglio ricaricare una volta al mese tutte le parti della batteria. rimaniamo sul concreto e logico senza dare spazio a complotti antisostituzione batteria, pensi che se la tua batteria dopo 20km prende una scaldata a 58gradi nella provincia di enna non te la sostituiscono perchè vedono che non è stata nel range fino a 50°). sulle batterie al litio non ha proprio senso portarle a 0(che poi zero non è) ma ha senso portarle a 100 e non tenerle sempre nel limbo finendo col ricaricare sempre le solite celle e lasciandone morire alcune.
 
Che corrispondono a quanti Km ? :eusa_think:
ne faccio 10-12 gg

per la batteria non posso che dire quanto mi hanno detto ovvero che rimangono memorizzati tutti i cicli di ricarica nella stessa che ha caricatore integrato. le info che hanno dato ai concessionari sono quelle che ho detto. comunque ho ritirato moto venerdi ed oggi è al 70% usando modalità sport.
 
Ultima modifica:
Un mio amico ha noleggiato per qualche mese una Mustang elettrica dichiarata 610 km. Ne fa 230. Chiaramente guidando come è abituato.
 
Indietro
Alto Basso