• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Personaggio femminile televisivo e del cinema che vi piace di più..

massera

Digital-Forum Friend
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
62.599
Località
Lazio Meridionale
Apro questo thread giusto per.. passatempo, se va bene ai moderatori.

Il personaggio televisivo può essere di qualunque categoria, anche attrice, sia italiana che straniera.

Le mie in ordine preferenziale.

Roberta Morise, Daniela Ferolla, Ingrid Muccitelli, Michelle Hunziker, Francesca Fialdini, Lorella Cuccarini, Galyn Gorg, anche se queste ultime soprattutto per il ricordo dei "Fantastico" fatti negli anni '80 (2 Lorella, uno Galyn),
 
Bella idea massera .... io adoro la Hunziker, è bella , pazzerella e divertente, un mix che mi piace parecchio...
E sulla stessa falsariga piazzo Diana Del Bufalo, se necessario ancor più pazzerella della svizzera
Poi metterei la Pausini, ma più che televisivo è musicale...la più grande cantante italiana degli ultimi tempi a mio modo di vedere, non minimamente paragonabile a <<talune cantanti>>

Se ricordo altro lo aggiungo...
 
A parte La Befana vien di notte, mi sono piaciuti tutti i film che ho visto, in particolare Nessuno mi può giudicare :)
 
Miriam Leone, Michelle Hunziker, Maria de Filippi (non come modello di vita, ma come serietà professionale) e Adriana Volpe
 
personaggio tv "globale"...Erin Andrews...non c'è partita...:D :laughing7:

a livello italiano, invece, direi Daniela Ferolla (mi dispiace molto non sia più alla conduzione di Linea Verde)...

la mia attrice preferita, per contro, in assoluto è sempre stata Michelle Pfeiffer...

a livello italiano, non saprei...guardo troppi pochi film nostrani...:eusa_think: :doubt:
 
personaggio tv "globale"...Erin Andrews...non c'è partita...:D :laughing7:

a livello italiano, invece, direi Daniela Ferolla (mi dispiace molto non sia più alla conduzione di Linea Verde)...

la mia attrice preferita, per contro, in assoluto è sempre stata Michelle Pfeiffer...

a livello italiano, non saprei...guardo troppi pochi film nostrani...:eusa_think: :doubt:

quoto Michelle Pfeiffer, aggiungerei Scarlett Johansson e Cate Blanchet

tv italiana? Mia Ceran (rai2), Chiara Aleati (sportitalia), Elena Tambini (Mediaset) Francesca Spaziani Testa(rainews) Laura carusino (RaiGulp)Federica Masolin (Sky sport)

come showgirl...in assoluto Lorella Cuccarini anche perché ormai è un ruolo estinto nell'attuale tv .

attrici italiane? Miriam Leone, Cristiana Capotondi e Claudia Koll.
 
Aggiungo alla lista anche l'italiana Benedetta Rinaldi e l'attrice Robin Tunney

Robin è bellissima , l'ho beccata di recente in un film su amazon prime....non ricordo quale :icon_rolleyes:
volto noto di The Mentalist

un'altra attrice che mi piace da sempre è Jennifer Lawrence.
Daniela Ruah che recita in NCIS: Los Angeles.
Mischa Barton, carriera cinematografica stra-lunga...l'ho vista in diversi film horror/thriller

e mi voglio fermare qui :tongue:
 
Le due che hai citato, Barton e Ruah le conosco, anche perché ho visto qualcosa di loro. OC mai visto ma sapevo le facce degli attori, tra l'altro ho eseguito con la chitarra la colonna sonora. NCIS l'ho visto qualche volta.
Robin Tunney l'avevo notata anche ad un film di inizio anni '90 serie di Perry Mason
 
Robin è bellissima , l'ho beccata di recente in un film su amazon prime....non ricordo quale :icon_rolleyes:
volto noto di The Mentalist

un'altra attrice che mi piace da sempre è Jennifer Lawrence.
Daniela Ruah che recita in NCIS: Los Angeles.
Mischa Barton, carriera cinematografica stra-lunga...l'ho vista in diversi film horror/thriller

e mi voglio fermare qui :tongue:

Robin Tunney la ricordo anche in Prison Break.
Del cinema per me ce ne sono varie. Le principali Gwyneth Paltrow e Meg Ryan. Poi Naomi Watts, Jennifer Aniston, Charlize Theron. Della tv generalista nessuna, non la guardo.
 
Mondo sportivo (italiano): Federica Masolin
Cinema/Serie TV: Reese Witherspoon
 
anche Monica Giandotti a uno mattina..diciamo che è un buon risveglio.Aspetto a parte,è molto brava
 
Indietro
Alto Basso