• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amiko Viper 4K Combo

Anche io ne possiedo uno e con Tivusat va benissimo. Ora però ho un problema serio: qualche giorno fa ho scaricato gli aggiornamenti dei plugin, una volta scaricati ed installati il decoder è ripartito come di consueto, stavolta però si è fermato in modalità schermo nero.A volte appare il logo Open Atv 6.3 mentre sul display inizia a conteggiare la serie numerica da -boot- a -100, dopodiché inizia ad apparire schermo nero alternandosi al logo menzionato sopra.
Praticamente si blocca....... cosa posso fare per ripristinare la configurazione precedente? C'è una procedura da seguire per farlo resuscitare?
Premetto che non sono molto efferato su Linux, anche se sul pc di casa lo uso tranquillamente ma una cosa del genere non mi era mai capitata e non voglio creare ulteriori danni al decoder.
Grazie infinite fin d'ora a chi potrà rispondermi
 
stavolta però si è fermato in modalità schermo nero.A volte appare il logo Open Atv 6.3 mentre sul display inizia a conteggiare la serie numerica da -boot- a -100, dopodiché inizia ad apparire schermo nero alternandosi al logo menzionato sopra.
Praticamente si blocca....... cosa posso fare per ripristinare la configurazione precedente? C'è una procedura da seguire per farlo resuscitare?
Non hai fatto il backup? Il tuo problema non mi è nuovo, io ho risolto inserendo la chiavetta USB contenente il file (una specie di ripristino) che mi ha dato il venditore e ho risolto il problema seguendo le sue istituzioni.
 
Ciao Terlizzi6
no non ho fatto il backup perchè non saprei dove mettere le mani per paura di danneggiare la memoria interna come è successo in passato con altri decoder. Se hai risolto in questo modo tramite chiavetta, saresti in grado di farmi avere il file di ripristino? Non ho contattato il venditore poiché sto periodo di quarantena sarà di sicuro chiuso per disposizioni governative. Fammi sapere, gentilmente. Aspetto notizie :)
 
Indietro
Alto Basso