• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hbbtv su canale 9 dplay

marty63aosta

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
41
Buongiorno

Stamattina sul canale 9 e apparso il logo dplay dicendo di premere freccia su per accesso. Per adesso pero non succede nulla.. E normale ?
 
sul sat, come detto, stanno risolvendo il problema per cui su tutti i canali compariva l'app con i contenuti di Nove.... ;)

Ricomparso oggi hbbtv sui canali discovery, ma non c’è differenziazione tra i vari canali. Parte la medesima app.
@@3750...
Non ancora risolto?
 
Ricomparso oggi hbbtv sui canali discovery, ma non c’è differenziazione tra i vari canali. Parte la medesima app.
@@3750...
Non ancora risolto?
Ho per caso detto che il problema è stato risolto ? Quando su sat vedrai contenuti diversi sui vari canali ... significherà che il problema è stato risolto
L'app cmq è sempre la stessa, sono i contenuti che devono essere specifici per canale. ;)
 
Io ho controllato ora per curiosità e...:
- Nove HD -> Ok
- MotorTrend HD -> Ok, ma è quella di Nove
- Giallo HD -> Ok, ma è quella di Nove
- Real Time HD -> Ok, ma è quella di Nove
- DMAX HD -> Ok, ma è quella di Nove
- NOVE -> Ok

Da quando era stata attivata l'HbbTV non avevo ancora verificato per bene :)
 
Io ho controllato ora per curiosità e...:
- Nove HD -> Ok
- MotorTrend HD -> Ok, ma è quella di Nove
- Giallo HD -> Ok, ma è quella di Nove
- Real Time HD -> Ok, ma è quella di Nove
- DMAX HD -> Ok, ma è quella di Nove
- NOVE -> Ok

Da quando era stata attivata l'HbbTV non avevo ancora verificato per bene :)
Infatti. E così non va bene.
Praticamente, Nove è il default, ma poi - su base canale - dovrebbero essere caricati i contenuti specifici. Questo su SAT ancora non funziona correttamente.

Su DTT, invece, sono tutte corrette .... tranne MotorTrend (che mostra i contenuti di NOVE).
Questo perchè Motortrend ha cambiato mux ... e non hanno ancora aggiornato le triplette dvb (TSID, ONID, SID) nell'app HbbTV.
Su SAT, invece, devono proprio inserire tutte le triplette per specializzare l'app per canale.
Appena attivate le app su SAT, ho segnalato la cosa a Discovery ;)
 
Ieri sera verso le 20.00 sul nove hd erano disattivati i servizi hbbtv, invece erano attivi sugli altri canali ma sempre con gli stessi contenuti dei giorni precedenti.del nove
 
Non è che invece non si cariva sulla tua tv? ;)
Dubito siano li ad attivare / disattivare...
Più probabile che la tv non caricasse l'hbbtv.
Capita anche a me a volte su tv samsung. Poi magari basta cambiare canale e dopo un po' torna a funzionare ;)
 
Non è che invece non si cariva sulla tua tv? ;)
Dubito siano li ad attivare / disattivare...
Più probabile che la tv non caricasse l'hbbtv.
Capita anche a me a volte su tv samsung. Poi magari basta cambiare canale e dopo un po' torna a funzionare ;)
Caricava benissimo su tutti i discovery tranne il nove hd, su cui nemmeno appariva il banner freccia su. Potrebbe essere come dici tu, ma ho dei dubbi
 
Indietro
Alto Basso