• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chaparral M140 e dec linux

Avvelenato

Purtroppo per esperienze personali sempre mi sono rapportato male con i polacchi e avevo un presentimento negativo fin da subito. Ma visto che era l’ultima occasione per accaparrarmi un titanium asc1 ho provato. E per questo anche mi sono iscritto a PayPal .
Descrivo questa mia esperienza con questo sito polacco
https://www.********************/
Ho comprato e pagato due giorni fa con PayPal .(..loro spediscono anche in Italia ) quanto richiesto €211. Per il titanium asc1 con trasporto compreso.
Ieri mi dicono che spediscono in giornata
Oggi mi dicono che i due rimasti sono rotti.
Nel frattempo il titanium è sparito da questo sito mentre campeggia ancora su questo altro sito loro e su Amazon.de.:
https://***********************
https://www.amazon.de/gp/product/B07BFDX7MW/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A182MFUGM64RXV&psc=1

Ho segnalato questa anomalia e mi hanno detto che toglieranno e che mi rimborseranno su PayPal .

Mmm... mi hanno rovinato la giornata. Fanc**lo
Detto questo chi è interessato loro vendono tutto il listino delle laminas.
Ps ho proposto al tedesco sul forum €211... ma credo che mi farà una pernacchia:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, ma se il loro modo di fare affari è questo per me se possono anche tenersele, ammesso che poi è veramente tutto disponibile...

Credo che si sono accorti che sono gli ultimi pezzi di Titanium in giro e li danno a chi vogliono loro... molto semplice. Per le laminas che le fanno li, non credo il problema ci sia.... comunque ci sono rimasto davvero male.
A adesso spero in un rimborso veloce.... Mi girano anche perché mi sono sbattuto a creare PayPal. Per chiudere il conto con su il rimborso avrò dei problemi? Dovrò versarli sul c/c bancario prima e poi chiudere il conto. Perdo tempo e anche una manciata di euro.:sad:
 
Di queste faccende ne mastico poco, io il conto PayPal lo tengo sempre aperto collegato solo alla carta postepay che carico di conseguenza... in caso di rimborso me lo ricaricano sulla postepay almeno se ricordo bene visto che mi è capitato solo una volta, erano pochi euro
 
Purtroppo per esperienze personali sempre mi sono rapportato male con i polacchi e avevo un presentimento negativo fin da subito. Ma visto che era l’ultima occasione per accaparrarmi un titanium asc1 ho provato. E per questo anche mi sono iscritto a PayPal .
Descrivo questa mia esperienza con questo sito polacco

Ho comprato e pagato due giorni fa con PayPal .(..loro spediscono anche in Italia ) quanto richiesto €211. Per il titanium asc1 con trasporto compreso.
Ieri mi dicono che spediscono in giornata
Oggi mi dicono che i due rimasti sono rotti.
Nel frattempo il titanium è sparito da questo sito mentre campeggia ancora su questo altro sito loro e su Amazon.de.:


Ho segnalato questa anomalia e mi hanno detto che toglieranno e che mi rimborseranno su PayPal .

Mmm... mi hanno rovinato la giornata. Fanc**lo
Detto questo chi è interessato loro vendono tutto il listino delle laminas.
Ps ho proposto al tedesco sul forum €211... ma credo che mi farà una pernacchia:mad:

Se hai pagato con paypal tranquillo che rimborsano , se dopo una settimana non ti arrivano i soldi sul conto fai anche reclamo diretto su paypal e ci pensano tutto loro ,mai avuto problemi

Da warsztatowski.com lo mandano solo in Germania gle ne ho procurato uno a Mirko73 :)
ma prima senti l´amico su dxtv se abbassa il prezzo sui 300 € sei a posto ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se hai pagato con paypal tranquillo che rimborsano , se dopo una settimana non ti arrivano i soldi sul conto fai anche reclamo diretto su paypal e ci pensano tutto loro ,mai avuto problemi

Da ********** lo mandano solo in Germania gle ne ho procurato uno a Mirko73 :)
ma prima senti l´amico su dxtv se abbassa il prezzo sui 300 € sei a posto ....
Lo so che spediscono solo in Germania...Sono gli stessi che sono su Amazon.de. Ma sono pure gli stessi di *********** :evil5:
Leggi bene quello che ho scritto per favore.
Io vorrei provare se tu hai un residente in Germania a comprare da Amazon.de e vedere come si comportano.
Naturalmente io pago tutto e poi le spese per rispedirlo da me.... vorrei capire a che gioco stanno giocando.
Il titanium al momento lo voglio comprare solo nuovo.
Nel frattempo ho messo un’offerta di acquisto per muletto echostar digitale con posizionatore nel mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un mio amico ha provato a comprare per me il Titanium Asc1 da Amazon.de con consegna in Germania ieri sempre da questo seller ma stamani Amazon ha cancellato l’ordine .... quindi questo sito Polacco ha solo la colpa di non aver aggiornato lo shop. D’altro canto ha già provveduto a rimborsarmi su PayPal
Per cui a parte la delusione di un mancato acquisto a cui avevo fatto affidamento mi sento di non screditarlo.
 
@ jimmyy
Ma senza il Titanium ASC1 come fai a memorizzare vari satelliti in banda Ku e C ?
 
@ Mirko73 Il fatto che uno voglio mantenere l’anonimato mi insospettisce.... non mi piace proprio. E tu sei il secondo. Qui sul forum ce n’é un altro di cui mi sono fidato. Spero di non avere sorprese altrimenti vuoto il sacco;)
A buon intenditor :)
 
@ Mirko73 Il fatto che uno voglio mantenere l’anonimato mi insospettisce.... non mi piace proprio. E tu sei il secondo. Qui sul forum ce n’é un altro di cui mi sono fidato. Spero di non avere sorprese altrimenti vuoto il sacco;)
A buon intenditor :)
Se alludi a me stai certo che quando mi rimborsano te li passo immediatamente
aspetto i 5-7 giorni come richiesto da Amazon poi presento reclamo a paypal e ad amazon OK ?
 
Si mi riferivo a te.:)
É tutto molto strano questo ritardo di Amazon e il fatto di nascondersi nel non dare numero di telefono a persone che comunque sono sul forum da anni e anni.
Detto questo a me interessa solo avere i miei soldi e anche ti ho detto di tenere qualcosa per te per il disturbo che mi sembrava giusto. Per il resto di dico grazie... qui sul forum mi hai sempre aiutato:)
 
Si mi riferivo a te.:)
É tutto molto strano questo ritardo di Amazon e il fatto di nascondersi nel non dare numero di telefono a persone che comunque sono sul forum da anni e anni.
Detto questo a me interessa solo avere i miei soldi e anche ti ho detto di tenere qualcosa per te per il disturbo che mi sembrava giusto. Per il resto di dico grazie... qui sul forum mi hai sempre aiutato:)

Ho chiarito oggi con il venditore era una cosa interna ad Amazon e ti ho mandato i soldi , per il numero di telefono é una cosa privata che non posso dirti ...ciao
 
@ Egis Ho controllato tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ti ringrazio di tutto ancora. :)
Ciao
 
Indietro
Alto Basso