• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Freeze audio

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve,

sto riscontrando un problema stranissimo su My Sky HD PACE 5002, ogni volta che cambio canale, qualsiasi canale, si sintonizza correttamente ma nei primi 5 secondi di visione ho dei freeze ad intermittenza audio, sto analizzando attentamente, mi sembra solo audio ma solo all'inizio.

Ho provato a spegnere e riaccendere, ma niente, è capitato anche a voi? Livello frequenze tutte 7.
 
vers. software del decoder? hai provato a fare un aggiornamento oppure a fare un ripristino di fabbrica?
 
Aggiornamento appena effettuato, il software era 506.038.09.73 ora 510.091.03.89, pare, dico pare dalle prime verifiche che funzioni tutto!

Non mi spiego perché non si fosse aggiornato fino ad ora, e perché solo in questi giorni si presentava tale problema, ecco quindi a non pensare di forzare l'aggiornamento.

Con Sky ho importa la lezione, se si nota qualche stranezza, Aggiornamento Software forzato e nel caso reset di fabbrica.

Tu cosa pensi comunque sia successo, un aggiornamento automatico eventualmente andato male?
 
da quello che ricordo i my Sky non penso che ricevono gli aggiornamenti in linea o OTA, ma andrebbero fatti forzando in manuale , sempre se non sto ricordando male io

comunque molto propabile che quel freeze audio si trattasse di un normale Bug a livello Sw e lo avranno corretto nella versione successiva;)
 
I myskyhd prima o poi si aggiornano anche da soli, e l'aggiornamento è OTA cioè via satellite. Gli aggiornamenti dei decoder principali, cioè l'ultima versione software, è sempre disponibile anche per gli aggiornamenti manuali. Gli Sky Q non sono sicuro se gli aggiornamenti invece di OTA sono OTN se dico bene il nome, cioè via internet col decoder connesso.
 
Confermo la risoluzione del problema. Confermo che di norma gli aggiornamenti sono automatici nel My Sky HD via OTA, anche se non è chiara la periodicità e se inficia lo stand-by notturno ecc., questo non lo so.

Certo è che il mio non si era ancora aggiornato e certo è che quando appunto non era aggiornato ancora fino a qualche giorno fa, funzionava, e solo recentemente senza aggiornamento fatto riscontravo il problema.
 
Indietro
Alto Basso