• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presa Diretta. Tutti spiati? Sui Rai tre

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Se ve lo siete persi consiglio di recuperare la puntata su RAI Play.
 
poco fa ne ho seguito un poco, hanno parlato fra le varie cose di tik tok e la profilazione degli utenti che mette in atto...
lo rivedrò comunque con più calma su raiplay ;)
 
Han detto che le smart TV ogni 10 minuti inviano delle informazioni a Facebook, Netflix anche se non si è iscritti a tali società....profilazione aggratis....
 
Però, come ho già detto un'altra volta, se uno è un po' matto come me fa sballare anche le profilazioni... :D
Sarà perchè seguo le cose più diverse in tante lingue e alle volte accedo anche dall'estero, che ho fatto impazzire le pubblicità di Google...mi esce sempre roba di cui non mi frega niente, che non mi ricordo neanche di aver cercato qualcosa del genere, e in tutte le lingue...potevo ancora capire francese, per via della connessione, come dicevo prima...ma l'altro giorno in finlandese...questa poi... :laughing7:
 
Scrivete questa frase in Google

"grande fratello con la riforma tutti spiati senza contolli"

Non posso mettere il link per ragioni politiche ma c'è un articolo del il giornale molto interessante.
 
Scrivete questa frase in Google

"grande fratello con la riforma tutti spiati senza contolli"

Non posso mettere il link per ragioni politiche ma c'è un articolo del il giornale molto interessante.
Uno dei quotidiani peggiori che esistano. Non hai fonti migliori? :)
 
Indietro
Alto Basso