• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 su Sky Cinema

Mi sapreste indicare come tempistiche , " Doctor Sleep " se e' previsto e quando , più o meno lo vedremmo su Sky Cinema ? Grazie anticipatamente !
 
Sì. Devi anche guardare se fanno distinzione di costo tra HD e SD.

Se in SD e HD costa sempre 4,99, alla fine pagherai 3,99.

Se in SD costa 4,99 e in HD 5,99, pagherai o 3,99 o 4,99.
 
Bene per Spiderman e Midsommar, volevo recuperarli entrambi.
 
Anticipata a oggi la prima visione Domino su Sky Cinema Uno, era previsto domenica 15 marzo.

Rimandato quindi il film library La memoria del cuore

Segnalo anche un nuovo passaggio del bel film 12 Soldiers oggi alle 19.05 e stanotte alle 4.45 su Cinema Uno. Registratelo.
 
terminator dovrebbe essere fox
viene distribuita da paramount negli usa e in canada mentre negli altri mercati da fox/disney

martedì 10 su Cinema1: Io vi dichiaro marito e ... marito (salta il film library Il mio angolo di Paradiso [Notorious])
 
terminator è sempre stato paramount... Strano questo ultimo capitolo sia fox... secondo me i diritti tv potrebbero anche essere sempre paramount... solo che lo scorso anno i titoli paramount qui in italia arrivavano al cinema attraverso fox (ora invece attraverso eagle’)... anche se pero sulla locandona e nel trailer appare anche il logo fox a differenza degli altri paramount... boh lascio tutti e due
 
Se passa di qui @alex89 che su queste cose non ne sbaglia una ci togliamo il dubbio :)
 
Alcune scene di Domino di Brian De Palma sono state girate a un km da casa mia. Una mattina di oltre due anni fa (settembre 2017) stavo facendo un giro in bici e mi imbattei in una serie di transenne, camion della produzione, camerini, nei pressi della spiaggia (una località a circa 15 km da Cagliari). Lì stavano girando una scena dell'ISIS. Qualcuno nel pomeriggio si fece un selfie con Jamie Lannister. Finalmente potrò vederlo.
 
Indietro
Alto Basso