• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spot solidarietà

federicodt

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
19
Buongiorno a tutti, sarò ottuso io, ma non vi sembra sia un po’ eccessivo che, ad ogni spazio pubblicitario, compaia uno spot sulla solidarietà/gente che soffre, aiuta il prossimo?
 
Meglio così che spot pubblicitari (da contratti milionari per le tv) di siti internet di scommesse.
 
Forse sono le uniche pubblicità che hanno veramente ragione di esistere.
 
Scusate ma queste pubblicità solidarietà pagano le varie tv per essere trasmesse oppure vanno gratis??:eusa_think:P.s.non sono daccordo che siano le uniche da poter essere trasmesse,visto che senza pubblicità non esisterebbero molte tv free,che altrimenti non avrebbero introiti.
 
Scusate ma queste pubblicità solidarietà pagano le varie tv per essere trasmesse oppure vanno gratis??:eusa_think:P.s.non sono d'accordo che siano le uniche da poter essere trasmesse, visto che senza pubblicità non esisterebbero molte tv free, che altrimenti non avrebbero introiti.

Infatti e per quella ragione ci son sempre state (e per me possono continuare pure in quelle a pagamento) ;)

PS il vero problema (che invece prima non c'era…) è stata la moda degli ultimi anni (sicuramente iniziata in Usa :mad: ) di mettere le scritte fisse in sovrimpressione coi programmi della sera in alto a destra o dei prossimi giorni (quando oggi ci sono molti più modi di conoscerli da soli… ) e quelle temporanee (a volte addirittura dello stesso programma della scritta fissa... :happy3: ) che appaiono per alcuni secondi in basso a destra (per esempio in questi ultimi 5 giorni su National Geographic Wild HD ce n'erano addirittura 4 durante un documentario :mad: ), ecco quelli sì che son fastidiosi e inutili, anzi direi controproducenti (se anche fossero state le ultime 4 serie in onda in tv, io stasera non le avrei guardate lo stesso :icon_cool: ), purtroppo credono di poter così pilotare gli ascolti e continuano (e io così molti canali li vedo molto meno di prima o ho smesso addirittura di guardarli… :icon_cool: )
 
Indietro
Alto Basso