• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG OLED. Così non va assolutamente bene! Consigli?

Scusate ma ho letto male io oppure al post 37 dice che gli hanno dato in sostituzione alla vecchia una B9?
la prima Tv che aveva mi pare fosse una B7?
Quindi la Tv che ti hanno dato è nuova e non la sua vecchia B7 riparata. Ci sarà un minimo di differenza tra una B7 e una B9?
Se poi è una ricondizionata o una che tenevano in esposizione, questo ci può stare....
Ma dire che gli hanno ridato dato la sua vecchia riparata, io non ci credo!
La tv data in sostituzione è nuova della serie B9 (2019) mentre la vecchia era C7 (2017).
Non è la tv vecchia riparata, è nettamente differente anche esteticamente.
Diciamo che ad esser pignoli avrebbero dovuto dare una sercie "C" (C9 in cambio della C7), ma calcolando che la mia veva già 2 anni e che comunque tecnicamente la B9 è superiore alla C7, ci sta tutto il cambio effettuato.
 
No non ricondizionata. Ma in esposizione. Cosa ci vuole a fare un reimballaggio? plastichina ad hoc, adesivini qui e li e via, vetril e prodotti per pluire plastiche ecc da ditate..sembra mai stata aperta dal suo box.
Quando l 'ho comprata io, nei 10 minuti che aspettavo con l 'auto che mi portassero la tv da caricare, ho lasciato una persona di presidio dentro dove c' era la tv esposta :)

Se ti soddisfa posso dirti anche che era una tv in esposizione.
Ma non lo era. A parte il fatto che non possono spacciarti una tv da esposizione per nuova ma devono perlomeno dirtelo, ma dell'unica B9 in esposizione che avevo visto la sera precedente ho preso il nr. si serie e non era quella a me consegnata.
Potrà sembrarti strano (a me no) ma era nuova.
Poi possiamo concordare che c'è anche chi da la tv da esposizione spacciandola per nuova imballata (ma si vede lontano un miglio e con tutte le plastichine, gli adesivi come dici) e personalmente mi capitò molti anni fa con una tv lcd Sony, ma me ne accorsi subito che era da esposizione.
Ripeto, se parliamo di tv ricondizionata nemmeno tu, che sei uno che la sa lunga, ti saresti accorto che la tv che hai appena acquistato e a cui hai fatto da sentinella per 10 minuti (!) è stata ricondizionata.
 
Anche la C7 aveva hbttv funzionante e pure da un bel pò....
Alla mia uguale o molto simile alla tua del 2017, funzionano le interattività principali in hbbtv ma non tutte, certe cose funzionano male, certe mancano, manca anche l'interattività di Tivùon, manca qualche accordo e certificato che invece garantisce il bollino Lativù sui tv dal 2018 in poi.
 
Ripeto, se parliamo di tv ricondizionata nemmeno tu, che sei uno che la sa lunga, ti saresti accorto che la tv che hai appena acquistato e a cui hai fatto da sentinella per 10 minuti (!) è stata ricondizionata.

Applico semplicemente tecniche per non essere raggirato, non sono uno che la sa lunga (diciamo cosi').
Per le ricondizionate sono daccordo che purtroppo non c'e' modo di riconoscerle.
 
Segnalo un nuovo aggiornamento per un po' di oled, provate a fare la ricerca del nuovo software sul tv se è anche per i vostri. A me è comparso il popup sul tv. Per caso previene i danni al pannello? Cos'è la corrosione galvanica?

Per il mio tv è comparso il popup di un nuovo aggiornamento, c'entra qualcosa coi problemi segnalati in questa e altre discussioni?

L'aggiornamento risolve o implementa queste cose:

1. Improvement
1) Add HEVC logo to user guide
2) Fix unknown device toast pop-up issue by Galvanic Corrosion

Il traduttore di Google può servire per tradurre approssimativamente quanto sopra.

Edit - In generale è questa cosa la corrosione galvanica: https://www.chimicamo.org/chimica-generale/corrosione-galvanica.html
 
Indietro
Alto Basso