• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Outsider - dal 17/02/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Un tesissimo thriller psicologico in dieci episodi sceneggiati e prodotti, fra gli altri, da Richard Price, già dietro al successo di alcune delle serie tv più acclamate degli ultimi anni, da The Wire fino a The Deuce e The Night Of, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dal 17 febbraio dalle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
In scelti per te ci sono già i primi due episodi,gli ho appena visti e devo dire che la serie non è male,anzi direi che è una buona serie con un bel po di mistero,la seguiro fino alla fine.Voto 7 che puo sicuramente aumentare.ps. troppe le scene buie,unica pecca che ho riscontrato.A domani per parlare della trama.
 
Mi intriga, ma c’è anche un po’ di horror? Non ho capito bene dal trailer...

no horror proprio non ce nè, l'atmosfera è più quella appunto di un true detective, volendo essere banali pero'... comunque anche a me i primi due episodi sono piaciuti moltissimo, anche se forse gia dai primi indizi e dalle immagini che appaiono nella sigla iniziale fors eho capito più o meno dove si vuole andare a parare, pero' che sia poi giusto o sbagliato rimane una serie dall'atmosfera assolutamente azzeccata e finalmente ben mendelsohn lo sfruttano anche come protagonista e non come il solito caratterista bravissimo di secondo piano... mi piace...
 
Concordo con quanto sopra e in particolare su Mendelsohn, che piace molto anche a me.
Comunque chi conosce Stephen King immagina benissimo dove si andrà a parare...
 
Niente male anche gli ultimi due episodi, bisogna fare ben attenzione a seguire tutto, altrimenti si perde il filo :D
 
Molto belle le ultime due puntate :)

Diventa sempre più interessante
 
Già da stamani ci sono episodi 7 e 8, ma il 7 non me lo fa scaricare, mentre 8 si. Succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso