• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Outsider - dal 17/02/2020 su Sky Atlantic

Scaricati tutti e due gli episodi senza problemi.:evil5:Comunque arrivano anche sui scelti per te via sat nel primo pomeriggio.
Ho anche fatto riavvio. Niente da fare x episodio 7
c99c16e1f0cd827ff3741f69411c93a1.jpg
 
confermo il problema con sky q e inoltre anche su sky go la 7 non è presente
 
beh sono passati 2 giorni, fortunatamente poi hanno risolto il problema nel pomeriggio

Ah meglio così.

Parlando della serie devo ammettere che finora, nonostante il fatto che a me le serie sul paranormale non mi piacciono quasi mai, questa finora non mi dispiace affatto ma spero che al termine della stagione venga scoperto qualcosa di abbastanza chiaro.
 
Ah meglio così.

Parlando della serie devo ammettere che finora, nonostante il fatto che a me le serie sul paranormale non mi piacciono quasi mai, questa finora non mi dispiace affatto ma spero che al termine della stagione venga scoperto qualcosa di abbastanza chiaro.
Be se hai visto l'ultimo episodio si capisce molto ed è chiaro di cosa si parla.:evil5:
 
Io sono al 4° episodio e trovo la serie splendida. Fin qui pare normale e non paranormale :)
Mi auguro che non precipiti nel ridicolo ma la prima parte della storia rimarrà comunque costruita alla grande.
 
Io sono al 4° episodio e trovo la serie splendida. Fin qui pare normale e non paranormale :)
Mi auguro che non precipiti nel ridicolo ma la prima parte della storia rimarrà comunque costruita alla grande.

è tratto da un romanzo di stephen king, quindi la strada è già segnata, nel bene e nel male, per me nel bene
 
Io avevo letto a suo tempo il libro,purtroppo come era facile immaginare,hanno dovuto tagliere parecchi roba,considerando che nelle prossime due puntate devono chiudere la storia,credo che verrà accelerato ancora di più,in particolare lo scontro finale a questo punto dovrà essere molto semplificato rispetto al libro.
 
Io avevo letto a suo tempo il libro,purtroppo come era facile immaginare,hanno dovuto tagliere parecchi roba,considerando che nelle prossime due puntate devono chiudere la storia,credo che verrà accelerato ancora di più,in particolare lo scontro finale a questo punto dovrà essere molto semplificato rispetto al libro.

quindi la prima stagione avrà una fine? menomale dai così almeno si capisce qualcosa.
ma che voi sappiate ci saranno altre stagioni ?
 
quindi la prima stagione avrà una fine? menomale dai così almeno si capisce qualcosa.
ma che voi sappiate ci saranno altre stagioni ?

Si il libro mette fine alla vicenda e ogni personaggio trova la sua (spesso tragica) collocazione,diciamo che la vera natura del Outsider non viene chiarita,ma secondo me è nello spirito della storia,deve rimanere un qualcosa di estraneo,inaspettato, di cui si può solo accettare l'esistenza.Proprio per questo non vedo spazio per continuare con altre stagioni,però visto che ci sono già alcune differenze tra serie e libro,non vorrei che si inventassero qualcosa per tenere aperta la possibilità di andare avanti,immagino che eventualmente dipenderà dal successo di questa stagione....
 
Nessun commento sul finale di stagione?

Non ho mai letto nulla di Stephen King non posso quindi giudicare rispetto al libro, ma la serie per me è ottima mi ha veramente preso
 
sisi assolutamente una bella serie, non so se si siano lasciati lo spiraglio per la stagione 2, nba78 che ha letto il libro ci può dire se è simile, soprattutto la storia su holly ovviamente
 
Finita oggi, beh che dire? Ottima serie che richiede molta attenzione, l'ultima puntata poi è un susseguirsi di fatti e rivelazioni.
Finale apertissimo, dovranno scrivere un sequel, magari con la supervisione di King
 
Indietro
Alto Basso