• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Outsider - dal 17/02/2020 su Sky Atlantic

Serie bellissima ma con un finale, per me, deludente... quasi troppo scontato!
 
sisi assolutamente una bella serie, non so se si siano lasciati lo spiraglio per la stagione 2, nba78 che ha letto il libro ci può dire se è simile, soprattutto la storia su holly ovviamente


Allora la scena dopo i titoli con Holly nel libro non esiste,il libro si chiude con l'abbraccio tra Holly e Ralph che si vede anche nella serie,evidentemente si sono voluti lasciare una porta aperta per una seconda stagione,lo scontro finale è stato un po semplificato e anche cambiato in particolari piuttosto significativi.Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso da questi ultimi episodi,ma forse mi sono fatto condizionare appunto dal libro.
 
Allora la scena dopo i titoli con Holly nel libro non esiste,il libro si chiude con l'abbraccio tra Holly e Ralph che si vede anche nella serie,evidentemente si sono voluti lasciare una porta aperta per una seconda stagione,lo scontro finale è stato un po semplificato e anche cambiato in particolari piuttosto significativi.Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso da questi ultimi episodi,ma forse mi sono fatto condizionare appunto dal libro.

ops...dopo i titoli. :eusa_shifty:

comunque anche questa mi sembra una serie che doveva essere da 12-13 episodi tagliata a 10...
 
ops...dopo i titoli. :eusa_shifty:

comunque anche questa mi sembra una serie che doveva essere da 12-13 episodi tagliata a 10...


Assolutamente,rispetto al libro è stata accelerata parecchio la parte iniziale e quella finale e semplificando alcune scene,banalmente le hanno rese meno costose da girare.Il problema è che in alcuni casi questi cambiamenti modificano non di poco la natura stessa dei personaggi,l' esempio più lampante che mi viene in mente è quello di Jack.Ripeto per chi non ha letto il libro e non si è "girato" il suo personale film mentale,non è un problema,anche se penso che se si fossero attenuti molto di più al libro sarebbe uscito un prodotto nettamente migliore,ma questo vale molto spesso in questi casi:)
 
Salve, chiedo se anche a voi nelle scene scure in questa serie, le scene appaiono squadrettate e difficilmente comprensibili.

Grazie
 
Squadrettate no, magari un po’ sgranate ma non sempre
Credo che siano effetti voluti. In particolare le immagini non in primo piano (ma talvolta anche quelle) volutamente sfocate. È il tema della serie che probabilmente lo vuole.
 
Grazie, ma confermo effetto sqadrettamento, con conseguente sequenza video in quel momento non comprensibile.
 
Ma le ho scaricate in qualità Hd da serie tv.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ah aspetta io le ho registrate in diretta dal canale lineare, magari problema momentaneo alla connessione internet ?
Prova a rifare il download...
 
Grazie, fatto ma si presenta sempre nelle scene buie...Non so se a questo punto dipenda dalle impostazioni della Tv Samsung.
 
Allora la scena dopo i titoli con Holly nel libro non esiste,il libro si chiude con l'abbraccio tra Holly e Ralph che si vede anche nella serie,evidentemente si sono voluti lasciare una porta aperta per una seconda stagione,lo scontro finale è stato un po semplificato e anche cambiato in particolari piuttosto significativi.Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso da questi ultimi episodi,ma forse mi sono fatto condizionare appunto dal libro.
Deluso, molto deluso dal finale. Peccato perché la serie l'avevo trovata splendida ma l'ultima puntata è stata soporifera e lo scontro col Cuco non è nemmeno definibile come tale.
Nella conclusione del libro cosa accade di diverso. È soltanto meglio scritta o Stephen King fa intendere qualcosa che la serie non riesce a rendere evidente?
 
Deluso, molto deluso dal finale. Peccato perché la serie l'avevo trovata splendida ma l'ultima puntata è stata soporifera e lo scontro col Cuco non è nemmeno definibile come tale.
Nella conclusione del libro cosa accade di diverso. È soltanto meglio scritta o Stephen King fa intendere qualcosa che la serie non riesce a rendere evidente?
Partita benissimo poi e scemata in modo clamoroso.Finale posso dire schifosissimo.
 
Io sono al quinto episodio ma non ci capisco niente...non so se abbandonare
 
Indietro
Alto Basso