• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo Sky Go Plus fuori mercato

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Apro una discussione sperando di non creare disturbo a nessuno, per osservare quanto siano fuori dal tempo quelli di Sky.

In tempi appunto in cui i servizi di streaming offrono la possibilità di vedere i contenuti su un numero di dispositivi piuttosto ampio (o comunque dai 3 in su), Sky decide di lucrare su questa cosa permettendo di vedere i contenuti su 2 soli device, chiedendo un sovrapprezzo non da poco per vederli su 4.

Capisco che c’è la funzione di pausa sulle dirette (funzione che non uso nemmeno sul decoder), ma è inconcepibile dover pagare 5,40 € al mese per aumentare i dispositivi.

Se poi penso che pago 80€ al mese di abbonamento, mi girano ancora di più gli zebedei.

Inconcepibile.
 
Con Sky Q dovrebbe essere visione su Sky Q Platinum + Sky Q Mini + Sky Go e quindi siamo a 3 dispositivi. Una volta era che se si volevano più decoder mini e quindi visione su più televisori, bastava comprare un mini ulteriore (fino a un certo numero di mini) e non c'erano ulteriori costi sull'abbonamento. Certo che con famiglie molto numerose, Sky non da decoder illimitati ma a un certo punto, dice di fare due abbonamenti.
 
Io sono al punto che ho attivato Sky Go sull’iPad e sul Mac. Però ora sull’iPad non ho più il traffico dati e quindi non sarebbe male averlo sull’iPhone... ma dovrei sacrificare il Mac che a volte uso al posto del decoder se il tv è già impegnato...

Sky Q non l’ho e non penso che lo metterò mai finché non prenderò un tv in 4K.
 
Se si vogliono avere delle cose in più ormai bisogna andare su Sky Q.
 
È fuori mercato nel momento che nessuno lo sottoscrive. Fuori dal tempo invece concordo
 
Intendo che non è concorrenziale con gli altri servizi di streaming, considerando che l’abbonamento di Sky costa almeno il triplo di un classico abbonamento a Netflix & co.
 
esatto il prezzo è fuori dal tempo e per questo viene spesso soppiantato da chi sceglie skyQ che è la cosa che viene + spinta da sky e che devi rendere appetibile in qualche modo.
per me è fuori dal tempo e da tempo anche primafila (che fa sconti per abbonati cinema ma poi per volere sicuramente disney è costretta a dare la versione HD a prezzo + alto di quella sd unica major) oppure itunes vecchia maniera coi brani a 1,29, ma sono ancora lì e occorre non usarli.

per non pagare il sovrapprezzo di skygo devi fare quel che puoi fare con la versione base. il prezzo di skygoplus abilita anche al download e sono servizi nati prima dello streaming e quando sky aveva moltissime esclusive e contratti costosi da ammortizzare. non vorrei che + che calare il prezzo...abbandonassero il prodotto riservandolo solo ai clienti skyQ.
 
Indietro
Alto Basso