• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky aumenta costi multiscreen dopo reconnection

gurdjieff

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
589
Salve
mi sono appena riconnesso con sky a fine gennaio.
Avevo il servizio multivision con sky tv in offerta a prezzo scontato grazie alla riconnessione dell'abbonamento dopo aver cessato il contratto precedente.

Ancora devo ricevere la prima bolletta che oggi mi arriva una mail da sky in cui mi dicono che il servizio multiscreen........bla....bal....bla.......è aumentato per motivi ........bla....bla.......

Ma lo possono fare?
Posso recedere senza costi?

In chat mi hanno detto che se recedo devo pagare gli sconti usufruiti fina ad oggi, circa un mese, e 11,53€ di procedura cessazione..........piu o meno 27€.

Quindi sky mi fa un offerta e al passa dei 15gg mi aumenta il prezzo dell'offerta castrandomi gli sconti ricevuti?!
Qui sotto se volete leggerla vi incollo la mail che mi hanno inviato.

-------------------------------------------------------------
Ciao Fulvio,

per esigenze organizzative e amministrative, stiamo variando il prezzo del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN. Per questo, a partire dal 1° aprile 2020 il prezzo del tuo abbonamento annuale al SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN, da te selezionato per la visione di Sky su una seconda TV di casa, come ripartito e fatturato su base mensile, aumenterà a 24,90€ al mese. Il costo del tuo abbonamento principale non subirà invece variazioni.

Ti informiamo che entro il 31 marzo 2020 potrai recedere anticipatamente dal SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con l'indicazione, come oggetto o causale del recesso, «modifica delle condizioni contrattuali Multiscreen», con una delle seguenti modalità: una lettera semplice o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, oppure online, accedendo all’area riservata dal sito sky.it/disattivamultiscreen oppure chiamando il numero 800918213 oppure recandoti presso un punto vendita.

Se Sky riceverà la tua comunicazione di recesso prima del 31 marzo 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN sarà disattivato entro la stessa data. Se la tua comunicazione inviata entro il 31 marzo 2020 venisse invece ricevuta da Sky dopo tale data, la disattivazione del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN sarà effettuata successivamente, ma non ti verrà comunque addebitata alcuna somma per il servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020.
---------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:
ma perche non mettere lo sky q? bha!
io vedo tutto su 4 tv e pago 12 euro al mese, cliente +6
 
Attenzione, come mi hanno spiegato all'assistenza, i contratti MV connessi, dopo reconnection, vengono riaperti come contratti standard, cioè del tipo non connessi. Pertanto subiscono tutti l'aumento di cui all'ultima fattura ..... morale, sono passato allo SkyQ Platinum pagando di meno, anche se mi toccherà pagare sei mesi a listino prima dell'ennesima disdetta!
 
Indietro
Alto Basso