Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tempi per l'attivazione?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito tempi per l'attivazione?

Ho sottoscritto un contratto sky fibra, e dalla sottoscrizione è arrivata solo l'email di riepilogo, ma sono ore che aspetto l'email di conferma con il codice cliente e informazioni sulla spedizione del decoder...
    E' normale? Quando c'è d'attendere?

una volta ricevuti i dati di accesso, è possibile da subito usare skygo plus, o devo aspettare che arrivi il decoder e tessera per attivare il contratto?

Grazie
    Ultima modifica di Mux X; 19-02-20 alle 12:45

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux X Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto un contratto sky fibra, e dalla sottoscrizione è arrivata solo l'email di riepilogo, ma sono ore che aspetto l'email di conferma con il codice cliente e informazioni sulla spedizione del decoder...
    E' normale? Quando c'è d'attendere?

una volta ricevuti i dati di accesso, è possibile da subito usare skygo plus, o devo aspettare che arrivi il decoder e tessera per attivare il contratto?

Grazie
    Devi aspettare che ti attivino il segnale, quindi appena riceverai il decoder.
    Prima di allora il resto è inutilizzabile.
    Anche lo sky Go.
    Sky Q:
    RET: 25.02.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 31,20€ + FDT Sport 50%
    22.01.2019/31.01.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Mia guida: Segnale dallo Sky Q in un'altra stanza in FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, novità sull’attivazione?
    Io ho sottoscritto online una settimana fa, ma ancora non ho ricevuto ne’ conferme via email nè tantomeno il decoder...
    E nemmeno sono riuscito a contattare Sky per info... cosa suggerite di fare?
    Grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

Per tre giorni il pagamento è rimasto in verifica, e successivamente ho ricevuto l'email dal corriere, e dopo tre giorni il decoder era in consegna, con sabato e domenica nel mezzo.
    io ho contattato sky al 02917171, digitando il numero di telefono inserito nella registrazione, e andando in extra (7 se non ricordo male) ci si può mettere in contatto con un operatore.
    Li ho contattati il giorno dopo la sottoscrizione per informazioni sull'accesso al sito e tempi di spedizione, e non ho avuto grossi problemi nel contattarli. Unica cosa è che si viene dirottati in centralini esteri.

Per i tempi può dipendere da dove ti trovi, o quale sky center è stato incaricato per la spedizione, probabilmente potrebbero incidere le misure coronavirus.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux X Visualizza Messaggio
    Per tre giorni il pagamento è rimasto in verifica, e successivamente ho ricevuto l'email dal corriere, e dopo tre giorni il decoder era in consegna, con sabato e domenica nel mezzo.
    io ho contattato sky al 02917171, digitando il numero di telefono inserito nella registrazione, e andando in extra (7 se non ricordo male) ci si può mettere in contatto con un operatore.
    Li ho contattati il giorno dopo la sottoscrizione per informazioni sull'accesso al sito e tempi di spedizione, e non ho avuto grossi problemi nel contattarli. Unica cosa è che si viene dirottati in centralini esteri.

Per i tempi può dipendere da dove ti trovi, o quale sky center è stato incaricato per la spedizione, probabilmente potrebbero incidere le misure coronavirus.
    Grazie
    A tutt’oggi ancora nulla... pessimo customer care comunque... se ne fregano altamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato