Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Manuale italiano Edision piccollo s2+t2/c

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito Manuale italiano Edision piccollo s2+t2/c

Ciao a tutti,
    volevo sapere se esiste un manuale italiano come da titolo.
    Io l'ho trovato solo in inglese.
    Ricevo vari satelliti, e magari mi interessano solo 5 canali per satellite,
    Vorrei crearmi una lista di favoriti, se possibile.
    grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabar85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se esiste un manuale italiano come da titolo.
    Io l'ho trovato solo in inglese.
    Ricevo vari satelliti, e magari mi interessano solo 5 canali per satellite,
    Vorrei crearmi una lista di favoriti, se possibile.
    grazie
    Per fare lista preferiti
    Menu/canale/organizza preferiti ok

quando sei qui premi fav su telecomando si aprira' la schermata Fav Group (da 1 a 32) premi su un fav qualsiasi e vai a trovarti i canali che vuoi inserire esempio rai 1/2/3 li selezioni tasto dx telecomando e aggiungi /ok e salvi.Se vuoi rinominare il fav dove trovi aggiungi scendi su rinomina/(matita) ok si apre finestra scorri su freccia (accanto ad ok) elimini la scritta e scrivi il gruppo come vuoi (esempo Tv Sat) premi ok e salvi. Per eliminare i canali dai favoriti fai al contrario
    Fav/aggiungi ancora tasto dx e vai direttamente sui canali che vuoi eliminare selezioni elimini.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No Visualizza Messaggio
    Per fare lista preferiti

quando sei qui premi fav su telecomando si aprira' la schermata Fav Group (da 1 a 32) premi su un fav qualsiasi e vai a trovarti i canali che vuoi inserire esempio rai 1/2/3 li selezioni tasto dx telecomando e aggiungi /ok e salvi.Se vuoi rinominare il fav dove trovi aggiungi scendi su rinomina/(matita) ok si apre finestra scorri su freccia (accanto ad ok) elimini la scritta e scrivi il gruppo come vuoi (esempo Tv Sat) premi ok e salvi. Per eliminare i canali dai favoriti fai al contrario
    Fav/aggiungi ancora tasto dx e vai direttamente sui canali che vuoi eliminare selezioni elimini.
    dopo .. Menu/canale/organizza preferiti ok
    Premo FAV, e mi compare un elenco a Sx "Lista Preferiti", con vari nomi che NON corrispondono ai nomi dei miei satelliti salvati "HDTV Freie, HD+ etc etc.".
    Ora se sul 1░ "HDTV Freie", ad esempio, schiaccio OK, mi si apre nel men¨ a Dx i FAV dello stesso "HDTV Freie".
    Quindi avr˛ vari gruppi di preferiti ???
    CioŔ uno per HDTV Freie, uno per HD+, etc.

Predefinito

dopo .. Menu/canale/organizza preferiti ok
    Premo FAV, e mi compare un elenco a Sx "Lista Preferiti", con vari nomi che NON corrispondono ai nomi dei miei satelliti salvati "HDTV Freie, HD+ etc etc.".
    Ora se sul 1░ "HDTV Freie", ad esempio, schiaccio OK, mi si apre nel men¨ a Dx i FAV dello stesso "HDTV Freie".
    Quindi avr˛ vari gruppi di preferiti ???
    CioŔ uno per HDTV Freie, uno per HD+, etc.
    La lista dei favoriti non c'entra niente con il nome dei satelliti,per esempio su hot bird io volessi salvarmi soltanto una lista dei canali rai/mediaset in favoriti dandogli il nome tivusat.
    Adesso non ricordo le scritte dei primi favoriti (perche ho gia modificato la lista come volevo),comunque se mi dici che il 1 fav Ŕ HDTV Freie e sulla destra compare la lista dei canali salvati con questa scritta tu puoi fare come detto,selezioni questi canali e li elimini,poi torni su rinomina e cambi nome a HDTV Freie (puoi mettere qualsiasi nome anche quello di un satellite),selezioni i canali che vuoi tu e li inserisci al posto di quelli che c'erano.

Ora io non so se vuoi fare un misto di canali da vari satelliti,ma se Ŕ cosi' Ŕ meglio che ti faccia vari preferiti,con nome specifici.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

La lista dei favoriti non c'entra niente con il nome dei satelliti,per esempio su hot bird io volessi salvarmi soltanto una lista dei canali rai/mediaset in favoriti dandogli il nome tivusat.
    Adesso non ricordo le scritte dei primi favoriti (perche ho gia modificato la lista come volevo),comunque se mi dici che il 1 fav Ŕ HDTV Freie e sulla destra compare la lista dei canali salvati con questa scritta tu puoi fare come detto,selezioni questi canali e li elimini,poi torni su rinomina e cambi nome a HDTV Freie (puoi mettere qualsiasi nome anche quello di un satellite),selezioni i canali che vuoi tu e li inserisci al posto di quelli che c'erano.

Ora io non so se vuoi fare un misto di canali da vari satelliti,ma se Ŕ cosi' Ŕ meglio che ti faccia vari preferiti,con nome specifici.
    La mia intenzione Ŕ salvare in un unico gruppo di preferiti (dal nome XY) ,
    una decina di canali, ipotesi 1 per ogni satellite.
    Sul 1░ "HDTV Freie", ad esempio, schiaccio OK,
    mi si apre nel men¨ a Dx i FAV dello stesso "HDTV Freie", che per˛ Ŕ vuoto (come tutti i preferiti successivi),
    quindi suppongo che il comando "selezioni questi canali e li elimini" non serva. Giusto ?
    Ma non capisco come fare per selezionare 1 canale x, da ogni gruppo di favoriti (e metterli in un UNICO PREFERITO)

Predefinito

La mia intenzione Ŕ salvare in un unico gruppo di preferiti (dal nome XY) ,
    una decina di canali, ipotesi 1 per ogni satellite.
    Sul 1░ "HDTV Freie", ad esempio, schiaccio OK,
    mi si apre nel men¨ a Dx i FAV dello stesso "HDTV Freie", che per˛ Ŕ vuoto (come tutti i preferiti successivi),
    quindi suppongo che il comando "selezioni questi canali e li elimini" non serva. Giusto ?
    Ma non capisco come fare per selezionare 1 canale x, da ogni gruppo di favoriti (e metterli in un UNICO PREFERITO)
    Se la lista destra di "HDTV Freie" Ŕ vuota Ŕ segno che non ci sono preferiti quindi non c'Ŕ bisogno di eliminare niente.Per quello che chiedi se vuoi mettere 1 canale (esempio) per satellite in unica lista (dal nome XY) Ŕ semplice (ti faccio esempio)
    vuoi mettere

ra1 1 sul 13E
    Sky sport news 19E
    CBC 46E

eccetera eccetera

fai cosi'
    vai sul gruppo scelto selezioni rai 1 aggiungi e salvi e esci,poi vai su sky sport news ritorni su favoriti (dove c'Ŕ rai 1) selezioni il canale e aggiungi (ti mettera' il canale sotto la rai) e cosi' via fino a quando vorrai mettere i canali da te scelti,poi salvi ed esci

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Se la lista destra di "HDTV Freie" Ŕ vuota Ŕ segno che non ci sono preferiti quindi non c'Ŕ bisogno di eliminare niente.Per quello che chiedi se vuoi mettere 1 canale (esempio) per satellite in unica lista (dal nome XY) Ŕ semplice (ti faccio esempio)
    vuoi mettere
    ra1 1 sul 13E
    Sky sport news 19E
    CBC 46E
    eccetera eccetera
    fai cosi'
    vai sul gruppo scelto selezioni rai 1 aggiungi e salvi e esci,poi vai su sky sport news ritorni su favoriti (dove c'Ŕ rai 1) selezioni il canale e aggiungi (ti mettera' il canale sotto la rai) e cosi' via fino a quando vorrai mettere i canali da te scelti,poi salvi ed esci
    OTTIMA GUIDA, che pu˛ essere utile a qualcuno.

Manca solo 1 passaggio, che ho trovato per caso.

quando sei qui premi fav su telecomando si aprira' la schermata Fav Group (da 1 a 32)
    premo su un fav qualsiasi .

Per aggiungere 1 canale da un SAT e poi 1 altro canale da un altro SAT, in pratica debbo saltare da un SAT all'altro (mi mancava questo passaggio);
    ecco per farlo debbo schiacciare il tasto ROSSO sul telecomando e da lý poi vado su Satellite e cambio SAT.
    E da lý rifaccio la tua procedura.

Ora inseriti per esempio 20 canali nella lista preferiti (dal nome XY), come far˛ un domani a vedere solo questa lista XY ?
    Tipo, per semplificare il tutto a mia nonna e farle vedere solo quella lista preferiti XY.
    Se schiaccio il pulsante FAV, vedo l'elenco di TUTTI i canali di TUTTI I SATELLITI, ma io voglio poter vedere solo quei 20 di cui sopra.

Predefinito

Ora inseriti per esempio 20 canali nella lista preferiti (dal nome XY), come far˛ un domani a vedere solo questa lista XY ?
    Tipo, per semplificare il tutto a mia nonna e farle vedere solo quella lista preferiti XY.
    Se schiaccio il pulsante FAV, vedo l'elenco di TUTTI i canali di TUTTI I SATELLITI, ma io voglio poter vedere solo quei 20 di cui sopra.
    Ti metti su un canale della tua lista completa (esempio rai1/canale 5),non della lista fav che hai scelto
    tasto ok del telecomando si apre la lista di tutti i canali,tasto rosso (gruppo),scegli preferiti dai ok e si apre la lista fav, scegli XY dai ok e ti appariaranno i canali scelti in quella lista, adesso esci e ti rimarranno solo quei canali.Se un domani vuoi tornare alla lista di tutti i canali che hai sul decoder ripremi ok e sulla sx scegli tutti/satellite (quale vuoi) e esci e ti tornera lista completa /ho singolo sat.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Telefan
    LocalitÓ
    Puglia - Salento

Predefinito

Quando lo standby Ŕ su “finto” il decoder Ŕ acceso? Posso lasciarto in quella posizione? Grazie

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Ti metti su un canale della tua lista completa (esempio rai1/canale 5),non della lista fav che hai scelto
    tasto ok del telecomando si apre la lista di tutti i canali,tasto rosso (gruppo),scegli preferiti dai ok e si apre la lista fav, scegli XY dai ok e ti appariaranno i canali scelti in quella lista, adesso esci e ti rimarranno solo quei canali.Se un domani vuoi tornare alla lista di tutti i canali che hai sul decoder ripremi ok e sulla sx scegli tutti/satellite (quale vuoi) e esci e ti tornera lista completa /ho singolo sat.
    Grande Guida.
    Complimenti e grazie

Ultima info:
    ho un tot di satelliti giÓ salvati/programmati, e quindi NON posso inserirne uno nuovo.
    Domanda:
    1) come faccio a cancellarne 1 dall'elenco
    2) come fare per cercare e inserirne uno nuovo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato