Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Manuale italiano Edision piccollo s2+t2/c

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Telefan
    LocalitÓ
    Puglia - Salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Telefan Visualizza Messaggio
    Quando lo standby Ŕ su “finto” il decoder Ŕ acceso? Posso lasciarto in quella posizione? Grazie
    Nessuno sa e mi pu˛ rispondere?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabar85 Visualizza Messaggio
    Grande Guida.
    Complimenti e grazie

Ultima info:
    ho un tot di satelliti giÓ salvati/programmati, e quindi NON posso inserirne uno nuovo.
    Domanda:
    1) come faccio a cancellarne 1 dall'elenco
    2) come fare per cercare e inserirne uno nuovo
    Non devi cancellare niente se nella lista setting (come ho io) trovi un satellite vuoto (oppure lo puoi fare sostituendo1 di quelli che gia' hai),
    menu/installazione/installazione satellite ti posizioni su di esso e premi info e ti appariraranno tutti i satelliti che hai tu nella lista scorri e vai a cercare quello che vuoi modificare/inserire come nuovo premi tasto verde (vedrai scritto editare),si aprira' nuova finestra dove c'Ŕ scritto "nome" e tu metti/cambi nome del sat che vuoi,scorri sotto "longitudine" dove inserirari la posizione del sat (esempio bulgaria sat sopra 1.9E sotto),se vuoi cambiare da E a W tasto dx/sx,quando hai fatto memorizzi esci e sei a posto (pensa io ho cambiato tutti i satelliti cosi' come li gradivo).Dimenticavo se metti un sat nuovo devi mettere tutti i parametri che hai negli altri satelliti (tipo lnb/disecq ecc)
    Ultima modifica di Mister_No; 01-03-20 alle 01:22

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No Visualizza Messaggio
    Non devi cancellare niente se nella lista setting (come ho io) trovi un satellite vuoto (oppure lo puoi fare sostituendo1 di quelli che gia' hai),
    menu/installazione/installazione satellite ti posizioni su di esso e premi info e ti appariraranno tutti i satelliti che hai tu nella lista scorri e vai a cercare quello che vuoi modificare/inserire come nuovo premi tasto verde (vedrai scritto editare),si aprira' nuova finestra dove c'Ŕ scritto "nome" e tu metti/cambi nome del sat che vuoi,scorri sotto "longitudine" dove inserirari la posizione del sat (esempio bulgaria sat sopra 1.9E sotto),se vuoi cambiare da E a W tasto dx/sx,quando hai fatto memorizzi esci e sei a posto (pensa io ho cambiato tutti i satelliti cosi' come li gradivo).Dimenticavo se metti un sat nuovo devi mettere tutti i parametri che hai negli altri satelliti (tipo lnb/disecq ecc)
    L'ultima parte (tipo lnb/disecq ecc) per me Ŕ troppo complicata, sono un neofita del satellite. Meglio che lasci tutto com'Ŕ.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabar85 Visualizza Messaggio
    L'ultima parte (tipo lnb/disecq ecc) per me Ŕ troppo complicata, sono un neofita del satellite. Meglio che lasci tutto com'Ŕ.
    Scusa,ma Ŕ semplicissimo,(esempio) ti metti su rai 1(hot bird) e vai menu/installazione/installazione satellite quando si apre la pagina troverai tutti i parametri del satellite in questione se esso funzionera' tranquillamente ,devi solo mettere tali parametri sul nuovo sat che hai trovato
    Tipo LNB (universale almeno per me)
    indice TP (sono i parametri delle frequenze che metterai nuovi se sat vuoto oppure modificherai se hai cambiato un satellite)
    Diseqc 1.0/ Diseqc 1,1 (qui avrai dei parametri a secondo di come Ŕ posizionata la parabola)
    e scorri la lista
    posizionatore,0/12v,polarita' potenza lnb basta ricopiarli sul nuovo sat.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No Visualizza Messaggio
    Scusa,ma Ŕ semplicissimo,(esempio) ti metti su rai 1(hot bird) e vai menu/installazione/installazione satellite quando si apre la pagina troverai tutti i parametri del satellite in questione se esso funzionera' tranquillamente ,devi solo mettere tali parametri sul nuovo sat che hai trovato
    Tipo LNB (universale almeno per me)
    indice TP (sono i parametri delle frequenze che metterai nuovi se sat vuoto oppure modificherai se hai cambiato un satellite)
    Diseqc 1.0/ Diseqc 1,1 (qui avrai dei parametri a secondo di come Ŕ posizionata la parabola)
    e scorri la lista
    posizionatore,0/12v,polarita' potenza lnb basta ricopiarli sul nuovo sat.
    per me Ŕ tutto arabo.
    Vorrei capire prima cosa sonoLNB, indice TP, Diseqc, polaritÓ, etc. etc.
    Provo a vedere per un p˛ su internet se ci posso capire qualcosa.

PerchŔ in pratica vorrei provare a ricevere Turkmenistan Sport (fta sui 52est)
    E non so da dove cominciare.
    Grazie infinite

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato