• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza e rinnovo carta di credito

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
4.171
Località
Crotone
Buonasera a tutti. Pago Sky con carta di credito e quest'ultima era in scadenza a 01/2020.
Come mi è arrivata a casa la nuova carta a fine Gennaio, tramite fai da te ho subito provveduto a modificare il pagamento inserendo il numero della carta che è rimasto lo stesso della precedente ma con la nuova scadenza che è 11/2023. Poco fa mi è arrivato messaggio su decoder in cui mi comunicano che i dati della carta non sono aggiornati e che se non provvedo mi passano al pagamento con bollettino postale. Ritorno sul fai da te e constato che i dati non sono aggiornati. Faccio la modifica ma dopo aver cliccato sul tasto conferma, mi esce il messaggio che l'operazione non è andata a buon fine e che devo contattare l'assistenza.
A qualcun altro è capitata una situazione simile? Come potrei risolvere? Sinceramente non mi sembra sicuro chiamare l'assistenza e dare i dati della propria carta compreso il codice di 3 cifre presente sul retro.
Grazie
 
Ci sono problemi con il fai da te e non è possibile cambiare metodo di pagamento.
Bisogna per forza chiamare l'assistenza e provvedono loro.
Vale sia per la carta di credito che per la domiciliazione bancaria.
 
Indietro
Alto Basso