• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype non invia messaggi

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Dalla giornata di ieri con lo smarphone (Galaxy J7) di mia mamma non invia i messaggi di testo Skype. Dopo aver dato l’invio il messaggio resta in attesa come se non ci fosse la connessione dati. In realtà la connessione c’è, poi la prova è stata fatta sia con il Wi-Fi (sia quello della ditta che quello di casa) che con la rete 4G, ma il messaggio non parte. Ha anche riavviato il telefono, ma anche così nulla da fare.
I messaggi, invece, vengono recapitati senza problemi.
Le versione Skype è 8.56.0.100.
Come risolvere?
 
se vengono ''recapitati senza problemi'' allora il problema è solo nel cellulare in questione....cancella cache e dati se non l'hai fatto, e magari leva e rimetti l'applicazione...
non credo ci sia altro da provare
 
se vengono ''recapitati senza problemi'' allora il problema è solo nel cellulare in questione....cancella cache e dati se non l'hai fatto, e magari leva e rimetti l'applicazione...
non credo ci sia altro da provare

Lo faccio appena possibile...per fortuna il telefono non è il mio! :badgrin:
Da dove di cancella la cashe dal menù del Galaxy J7?
 
Lo faccio appena possibile...per fortuna il telefono non è il mio! :badgrin:
Da dove di cancella la cashe dal menù del Galaxy J7?

impostazioni generali smartphone > applicazioni > skype > 1) cancella cache ,, 2) cancella dati

chiaramente cancellando i dati occorrerà rimettere email e password dell'account, inoltre ''scombinerà'' le impostazioni che erano state impostate
 
Indietro
Alto Basso