• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italianoestero

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
7
Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono nuovo del Forum.

Sono un italiano che vive all estero e volevo provare a fare una cosa per avere Sky qui. Vivo in America e qui il satellite Hotbird non arriva.

So che e' una violazione del contratto ma vi chiedo delle risposte e non delle lezioncine di morale.

Ho regolare abbonamento quando vado in Italia, con un MySky HD.

Vorrei passare a Sky Q e fare anche il passaggio da Parabola a Fibra ottica di modo da non essere piu' schiavo della parabola e portare il decoder qui.

Attivare il decoder in America, qui c'e' una velocissima fibra ottica e usare un routher VPN per geolocalizzarmi in Italia.

La mia domanda e' se fosse possibile, se qualcuno ha esperienza di IP estero e Sky e anche se conoscete le prassi del passaggio da MySky con Parabola - Sky Q con fibra.

Grazie ragazzi, confido nel vostro aiuto e nella vostra tolleranza!
 
Benvenuto

Purtroppo non è proprio possibile quello che vuoi fare
 
E' proprio una violazione del contratto.

Non può essere usato fuori dall'Italia
 
Per favore Italiani all'Estero fatemi sapere se avete sperimentato qualcosa del genere.

Purtroppo con parabola sarebbe fattibilissimo ma con internet penso che sarei un pioniere...
 
Ragazzi questo lo so. Sto chiedendo se qualcuno di voi ha provato e se avete suggerimenti o esperienze a riguardo da condividere.
So perfettamente cosa dice il contratto ma Sky se ne sbatte finche gli pago da 10 anni 80 euro al mese.
 
Non so se è cambiato, ma "prima" non si poteva portare manco fuori dall'indirizzo indicato in fase di contratto

C'è ancora, ma non ti succede nulla se magari ti porti il decoder in una seconda casa (tipo casa al mare o in montagna, casa in affitto...), per fare un esempio.
Non intervengono più su cose del genere, lo concedono ormai.
Per Sky Q Fibra addirittura sul sito Sky (nelle FAQ) dicono che si può trasferire, anche temporaneamente, il decoder da un'abitazione ad un'altra.

Ormai l'importante è che il decoder venga sempre usufruito in ambito domestico, perchè altrimenti se ti sgamano mentre ne usufruisci in un locale commerciale/ufficio allora non te la fanno passare liscia in questo caso...
 
Buono a sapersi, anche perché con il mio imminente trasloco dovrò rinunciare a Sky sat e vedere se passare a Now tv o Sky fibra.

Ragazzi questo lo so. Sto chiedendo se qualcuno di voi ha provato e se avete suggerimenti o esperienze a riguardo da condividere.
So perfettamente cosa dice il contratto ma Sky se ne sbatte finche gli pago da 10 anni 80 euro al mese.
Su questo forum non si trattano argomenti illegali, che si conoscano o meno le soluzioni. È inutile che insisti :)
 
Grazie mille Willie per la tua risposta.

Hai qualche esperienza riguardo Sky Q con Fibra? E sull'IP estero? Io devo solo usarlo in casa per guardare il campionato e userei anche un router con VPN incorportato se necessario e se non rallenta troppo la velocita'. Non posso vivere senza campionato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso