• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info generali per eventuale nuovo abbonamento Now TV

lorepaco

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
51
mi stavo guardando introno per l'abbonamento dei miei genitori (hanno sky multivision ma con l'aumento che arriverà vanno a spendere troppo) e volevo alcune info su now tv

1) non hanno smart tv ma 2 tv normali con prese usb.
2) a loro interessa quasi esclusivamente il cinema

vengo alle domande:

1) per poter vedere now tv sui 2 tv dovranno acquistare 2 smart stick, giusto?
2) il costo è 29.99 ciascuna e comprende i primi 3 mesi di cinema?
3) nel pacchetto cinema si accede sia all'on demand che ai canali live tipo sckycinema1 etc?
4) con now tv esiste la possibilità di mettere in pausa il film?

per ora mi basta cosi :lol:

grazie
 
Se pensassi di fare anche Amazon Prime Video (o anche usarla solo con le app gratis come Rai Play, navigare su internet...), potresti prendere la chiavetta Fire TV di Amazon, la base versione HD ha un costo simile alla chiavetta Now TV. Poi sulla chiavetta di Amazon puoi installare l'app di Now TV. Così però non avresti i mesi di abbonamento gratis a Now TV.

Ti ho parlato della chiacchierata Amazon anche per questo motivo, quando l'ho presa per un vecchio tv l'ho collegata sia all'hdmi che alla USB del tv per alimentarla, solo che il tv non erogava corrente a sufficienza, apparentemente funzionava ma comparivano degli avvisi che era meglio usare il suo alimentatore fornito con la chiavetta, di fatto è una piccola spina da attaccare alla corrente, e poi ci attacchi il cavetto USB. Considera questa evenienza nel caso il tv non fornisse la giusta corrente e devi alimentarla in altro modo, sperando che ci sia anche l'alimentatore nella confezione.
 
Se pensassi di fare anche Amazon Prime Video (o anche usarla solo con le app gratis come Rai Play, navigare su internet...), potresti prendere la chiavetta Fire TV di Amazon, la base versione HD ha un costo simile alla chiavetta Now TV. Poi sulla chiavetta di Amazon puoi installare l'app di Now TV. Così però non avresti i mesi di abbonamento gratis a Now TV.

Ti ho parlato della chiacchierata Amazon anche per questo motivo, quando l'ho presa per un vecchio tv l'ho collegata sia all'hdmi che alla USB del tv per alimentarla, solo che il tv non erogava corrente a sufficienza, apparentemente funzionava ma comparivano degli avvisi che era meglio usare il suo alimentatore fornito con la chiavetta, di fatto è una piccola spina da attaccare alla corrente, e poi ci attacchi il cavetto USB. Considera questa evenienza nel caso il tv non fornisse la giusta corrente e devi alimentarla in altro modo, sperando che ci sia anche l'alimentatore nella confezione.

grazie!

mi puoi rispondere anche sulle altre domande?
 
grazie!

mi puoi rispondere anche sulle altre domande?
Non c'è now TV sulla chiavetta firestick

Per quanto riguarda tutte le tue domande sulla Stick di now tv

Tutte le tue domande inserite all'inizio
La risposta è affermativa

Opzione + due visioni in contemporanea su due chiavette con unico account, ci sono sia i canali lineari che i contenuti on demand.
 
1) si ti servono due stick nowtv con le quali puoi anche vedere netflix, oppure Google chrome cast. Quella di Amazon non ha la app di now tv.
2) l’offerta base prevede oggi a 29,99€ o 3 mesi di cinema oppure 3 mesi di serie tv + intrattenimento, in ogni caso con opzione + che ti permette di vedere su due dispositivi in contemporanea. Se prendi due stick e attivi lo stesso pacchetto avrai 6 mesi di visione in quanto si accodano.
3) si
4) se il film è presente anche in versione in demand allora puoi metterlo in pausa altrimenti no

Diciamo che con now tv, almeno per quanto mi riguarda, la fruizione di canali live non ha senso: hanno qualità video inferiore e sei obbligato a seguire gli orari di programmazione, mentre ovviamente con on demand guardi quando vuoi (basta aspettare che il film sia iniziato per poterlo vedere in demand, anche se a volte capita di dover aspettare che il contenuto live sia finito)
 
Grazie Kikkosat!

Quindi niente Now TV sulla Fire TV Amazon, ci sono tanti di questi dispositivi e ott tv che ho fatto confusione. :crybaby2:

Quindi resta solo il ragionamento fatto prima, c'è da sperare che la chiavetta ufficiale di Now TV non sia ghiotta di corrente come quella di Amazon. O nel caso che lo fosse, che ci sia anche l'alimentatore/trasformatore per alimentarla dalla corrente invece che dalla usb del tv.
 
Compra un decoder Skipper o TIM Box usato in rete e ci metti quello che vuoi, NowTV, Amazon Prime Video, Netflix, ecc, inoltre funziona anche da digitale terrestre.
 
Grazie Kikkosat!

Quindi niente Now TV sulla Fire TV Amazon, ci sono tanti di questi dispositivi e ott tv che ho fatto confusione. :crybaby2:

Quindi resta solo il ragionamento fatto prima, c'è da sperare che la chiavetta ufficiale di Now TV non sia ghiotta di corrente come quella di Amazon. O nel caso che lo fosse, che ci sia anche l'alimentatore/trasformatore per alimentarla dalla corrente invece che dalla usb del tv.

La stick di NowTV è fornita di alimentatore ma la puoi anche collegare alla presa usb della tv a patto che fornisca la quantità di corrente richiesta (la mia non lo fa e quindi l’ho collegata alla presa di corrente).

Se ti serve solo nowtv ed eventualmente netflix o YouTube la stick di nowtv va benissimo e comprendendo l’abbonamento di fatto è gratis.

Se invece ti servono anche altri servizi allora devi valutare come ti hanno detto un TV box dedicato.
 
Però coi decoder TIM le partite soffrono di alcuni leggeri microscatti che con la Smart Stick non accadono.
 
Indietro
Alto Basso