• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld III - dal 23/03/2020 su Sky Atlantic

Ma non capisco , il doppiaggio audio viene fatto a stretto giro , non mesi prima ?
 
Ma non capisco , il doppiaggio audio viene fatto a stretto giro , non mesi prima ?

sicuramente non mesi prima, per le serie in contemporanea come questa circa un paio di settimane prima episodio per episodio
 
Finora Westworld non mi ha mai deluso e continua a non farlo. Si segue benissimo anche con sottotitoli (dimensione giusta, font base ma ok) e le scene in italiano sono state recitate molto bene.
La trama è sempre più intrigante e sinceramente non so per chi fare il tifo tra Dolores e Maeve. Bernard invece mi sta antipatico :D
Tutte queste invenzioni tecnologiche sono fighissime e bene integrate nell'universo narrativo. La "simulazione nella simulazione" davvero un'idea malefica!
 
Finora Westworld non mi ha mai deluso e continua a non farlo. Si segue benissimo anche con sottotitoli (dimensione giusta, font base ma ok) e le scene in italiano sono state recitate molto bene.
La trama è sempre più intrigante e sinceramente non so per chi fare il tifo tra Dolores e Maeve. Bernard invece mi sta antipatico :D
Tutte queste invenzioni tecnologiche sono fighissime e bene integrate nell'universo narrativo. La "simulazione nella simulazione" davvero un'idea malefica!

Quoto promette veramente bene
 
Un saluto a tutti voi. Sto provando a scaricare i primi tre episodi dallo OnDemand ma ci deve essere un problema con i contenuti caricati, dal momento che la durata degli episodi è di 29/30 minuti. Infatti non mi permette di iniziare il download.
EDIT Doveva trattarsi di un problema transitorio. Sto scaricando gli episodi mancanti.
 
Ultima modifica:
Non mi pongo il problema del doppiaggio, in quanto mi sono visto tutte le stagioni precedenti in originale con i sottotitoli (pure Il trono di spade, ora che ci penso). Il livello è bello alto, mi è piaciuta molto la seconda puntata e pure la quarta, che sembrava minore, ha un colpo di scena spiazzante alla fine che mi ha fatto capire che avevo sbagliato tutte le ipotesi..
 
Comunque per alcune persone è un dono... avevo una collega finlandese che ne parlava 5 correntemente e stava imparando anche l’italiano
 
la 6 per me miglior puntata di questa stagione al momento
 
Non c'è nessuno che possa sapere che tipo di bitrate abbiano le puntate di westworld. A me sembrano di qualità pessima, sotto i 720p.
 
intanto arriva il rinnovo per la quarta stagione
 
Indietro
Alto Basso