• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld III - dal 23/03/2020 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
tOiUiqT.jpg




Aria di rivoluzione a WESTWORLD. Abbandonati i parchi delle precedenti stagioni, sono pronti a esplorare il distopico mondo fuori i protagonisti del sci-fi drama targato HBO che arriva su Sky in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, alle 3.00 della notte fra il 15 e il 16 marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV e poi alle 20.15. Dal 23 marzo sarà disponibile anche in lingua italiana, tutti i lunedì alle 21.15. La serie sarà disponibile on demand.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
io non l'ho mai capita sta serie e dire che una stagione e mezza me la sono guardata per farmela piacere.
Ma niente.
 
Hanno fatto troppi giri mentali nei personaggi invece di procedere in modo semplice nella trama originale.Spero si ritorni con i piedi per terra.

anche, ma la storia secondo me poteva terminare con 1 stagione.
Non e che sia quel granche' di trama .
 
Vediamo se si torna a capire bene al 100% la trama.Attendiamo di capire come si svolgerà la trama.
È stato confermato da Jonathan Nolan e Lisa Joy che la terza stagione sono più comprensibile rispetto alla seconda.
Io sono curioso di vedere Maeve nell’Italia durante la II guerra mondiale. :)
 
c'è un comodo riassunto in ordine in rete...in inglese ma comprensibilissimo tanto per sbrogliare
 
È stato confermato da Jonathan Nolan e Lisa Joy che la terza stagione sono più comprensibile rispetto alla seconda.
Io sono curioso di vedere Maeve nell’Italia durante la II guerra mondiale. :)

Quindi cambiano completamente location partendo da zero con la narrazione mantenendo alcuni host?
 
Visto il primo episodio della terza stagione, praticamente è come se fosse una nuova serie con personaggi che conosciamo. Mi è piaciuta! Vediamo come si evolve :)
 
Già e tanti nuovi personaggi.

avevano detto che c'era un bel cambio di registro. hbo non ha + i miliardi da spendere nel trono di spade e non ha + 10 milioni di ascolti (ma non credo che col trono abbia avuto chissà quanti nuovi abbonati che ora sono rispariti.
ora sperano che westworld e his dark material attirino il pubblico.

per ora gli ascolti non hanno premiato perdendosi un milione :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso