• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld III - dal 23/03/2020 su Sky Atlantic

Will & Grace va in onda doppiata da sabato 9 maggio.

Lo so. Ma adoro troppo le voci dei personaggi italiani e l’ho abbandonata. Devo aspettare che torni in onda doppiata da dove l’ho lasciata. Molte serie ormai finite e già viste in originale. Vanno in onda doppiate.
Homeland sono in pari originale. E non la doppiano. Idem prodiga son. Veronica è doppiato il finale ma sono rimasto alla quarta
 
Certo che potrebbero mettere tutto indemand subito dato che spesso li replicano a orari inutili a fini pubblicitari
 
Peccato che non sia stato ripreso in 4k Hdr, con tutte quelle luci notturne (ho visto solamente i due primi episodi in Italiano), sarebbe stato uno spettacolo per gli occhi!
 
Probabilmente non è stato ancora completato il doppiaggio di tutta la serie.

intendo...quando lo hanno. tanto ora si tratta comunque di una replica di sabato o domenica...comunque questa serie non fa testo è l'unica andata in onda tutta VO xkè è stata investita dal problema doppiaggio e era andata la premiere in VO e basta.
dicevo che per le altre invece di pensare a una replica notturna fanno prima a mandarle ondemand quando sono tutte doppiate.

tornando alla serie. quando era ingarbugliata all'eccesso non mi dispiaceva...ora forse è fin troppo segmentata:lol: mai contenti
 
non c'è da faticare per sapere come mai gli ascolti della stagione 3 sono la metà di quelli della stagione 2...

la gente terrorizzata dalla complessità della stagione 2, si deve essere addormentato.

location pazzesche...ma troppa solennità e puntate da 90 minuti con 10 minuti di parlato e tanti tanti sguardi...la storia dopo 3 puntate si scuote veramente poco.
aver impiegato tutti questi mesi per girarlo mi aspettavo una scrittura impeccabile
 
intendo...quando lo hanno. tanto ora si tratta comunque di una replica di sabato o domenica...comunque questa serie non fa testo è l'unica andata in onda tutta VO xkè è stata investita dal problema doppiaggio e era andata la premiere in VO e basta.
dicevo che per le altre invece di pensare a una replica notturna fanno prima a mandarle ondemand quando sono tutte doppiate.

tornando alla serie. quando era ingarbugliata all'eccesso non mi dispiaceva...ora forse è fin troppo segmentata:lol: mai contenti
Non è una replica in quanto non è mai stata trasmessa in lingua italiana. Per quanto riguarda le altre serie, nessuna va in onda a notte fonda, sono tutte in prima o in seconda serata.

location pazzesche...ma troppa solennità e puntate da 90 minuti con 10 minuti di parlato e tanti tanti sguardi...
Non ci sono episodi da 90 minuti nella terza stagione, solo il primo e l’ultimo hanno una durata maggiore.
la storia dopo 3 puntate si scuote veramente poco.
Beh insomma se perdi un episodio perdi il filo. Le storie e i personaggi sono tutte intrecciate tra loro. Si vede bene nel quarto episodio, a mio parere uno dei migliori della stagione.
 
Niente da fare. Ogni episodio è un agonia. Mi addormento ogni 10 minuti. Hanno rovinato un capolavoro e ci hanno pure messo un sacco di tempo a girarlo. Salvo solo fotografia scenografia e musiche. La sceneggiatura è troppo lenta. Appare il personaggio si guarda intorno troppo intorno pensa a cosa dire ricontrolla cosa dire studia cosa dire e poi escono 2 parole di bocca. E la storia non prosegue come una volta. Non lo abbandono xke il tema è affascinante ma impiego 1 settimana per vedere 1 episodio.
 
Niente da fare. Ogni episodio è un agonia. Mi addormento ogni 10 minuti. Hanno rovinato un capolavoro e ci hanno pure messo un sacco di tempo a girarlo. Salvo solo fotografia scenografia e musiche. La sceneggiatura è troppo lenta. Appare il personaggio si guarda intorno troppo intorno pensa a cosa dire ricontrolla cosa dire studia cosa dire e poi escono 2 parole di bocca. E la storia non prosegue come una volta. Non lo abbandono xke il tema è affascinante ma impiego 1 settimana per vedere 1 episodio.
Pensa che il prima battura era trasmesso in originale con sottotitoli.L'ho sto rivedendo perchè in originale ci avevo capito davvero poco.Adesso riesco a mettere insieme un po di più la trama che rimane davvero difficile da capire.La speranza di avere una terza stagione più semplice è scemata subito.
 
a mio parere hanno aggiunto più action ma il livello generale è calato, speriamo in una ripresa dalla stagione 4
 
direi che nella terza la trama è praticamente lineare paragonata alla seconda :D
solo che nella seconda c'erano un sacco di dialoghi e cose che succedevano...la terza sembra un corso di videoarchitettura...
 
Hanno rovinato un capolavoro e ci hanno pure messo un sacco di tempo a girarlo. Salvo solo fotografia scenografia e musiche. La sceneggiatura è troppo lenta.

Quoto, la penso esattamente come te... peccato!
Ma hanno già confermato la quarta stagione?
 
Indietro
Alto Basso