• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld III - dal 23/03/2020 su Sky Atlantic

avevano detto che c'era un bel cambio di registro. hbo non ha + i miliardi da spendere nel trono di spade e non ha + 10 milioni di ascolti (ma non credo che col trono abbia avuto chissà quanti nuovi abbonati che ora sono rispariti.
ora sperano che westworld e his dark material attirino il pubblico.

per ora gli ascolti non hanno premiato perdendosi un milione :crybaby2:

His dark material stendiamo un velo pietoso. Per Westworld ci sono tanti nuovi personaggi e anche attori molto conosciuti in questa nuova stagione, ma presumo (l'intro dà sempre delle anticipazioni molto interessanti) sia l'ultima stagione.
 
His dark material stendiamo un velo pietoso. Per Westworld ci sono tanti nuovi personaggi e anche attori molto conosciuti in questa nuova stagione, ma presumo (l'intro dà sempre delle anticipazioni molto interessanti) sia l'ultima stagione.

diciamo che gli ascolti in questo periodo vanno presi molto con le molle. westworld voleva essere il prossimo prodotto di punta di hbo insieme a his dark material. se ci riesce o no...lo vedremo. comunque il trono di spade non è certo partito con 10 milioni, ma con 2...e con svariate scene di sesso si è sollevato.:eusa_shifty:
 
avevano detto che c'era un bel cambio di registro. hbo non ha + i miliardi da spendere nel trono di spade e non ha + 10 milioni di ascolti (ma non credo che col trono abbia avuto chissà quanti nuovi abbonati che ora sono rispariti.
ora sperano che westworld e his dark material attirino il pubblico.

per ora gli ascolti non hanno premiato perdendosi un milione :crybaby2:
Tanto ormai non li considerano più come fino a pochi anni fa. Contano anche i download sui servizi online e i fan nei vari Comic-Con. E comunque GoT ha un pubblico differente da Westworld, quindi gli ascolti non possono essere simili.

Per Westworld ci sono tanti nuovi personaggi e anche attori molto conosciuti in questa nuova stagione, ma presumo (l'intro dà sempre delle anticipazioni molto interessanti) sia l'ultima stagione.
Ma spero proprio di no!
 
Tanto ormai non li considerano più come fino a pochi anni fa. Contano anche i download sui servizi online e i fan nei vari Comic-Con. E comunque GoT ha un pubblico differente da Westworld, quindi gli ascolti non possono essere simili.


Ma spero proprio di no!

sia game of throne, come walking dead, come breaking bad...all'inizio non se li filava nessuno. quindi sul tipo di "pubblico" lascerei perdere...sono botte di fortuna
 
sia game of throne, come walking dead, come breaking bad...all'inizio non se li filava nessuno. quindi sul tipo di "pubblico" lascerei perdere...sono botte di fortuna

Beh, secondo me non sono comparabili serie come Breaking Bad, The Walking Dead e The Games Of Throne con WestWorld, quest'ultima richiede un impegno maggiore per poterla seguire davvero bene, se no non ci si capisce una fava.
 
Beh, secondo me non sono comparabili serie come Breaking Bad, The Walking Dead e The Games Of Throne con WestWorld, quest'ultima richiede un impegno maggiore per poterla seguire davvero bene, se no non ci si capisce una fava.

esattamente e quello è per come è stata scritta. ma almeno per game of throne ci sono degli intrighi e 58000 personaggi che proprio non sono facili per chi non è amante delle grandi saghe.

io comunque mi riferivo ai risultati di ascolto per dire che le serie cult...all'inizio non se le fila nessuno ci vuol tempo e il giusto marketing. e prima HBO=almeno una tetta "ad minchiam" per par condicio erano d'obbligo entro i primi 5 minuti di puntata e quello aiutava
 
Anche se Ercolino nel primo post aveva scritto che dal 23 marzo ci sarebbe stata la versione italiana, io vedo sempre nel palinsesto la versione inglese sottotitolata. :sad:
Perciò ho paura che quest'anno non ci sarà la versione italiana e se continuerà la versione inglese con i sottotitoli, io non guarderò questa serie, perchè se devo leggere i sottotitoli, non riesco a vedere le scene e poi con i sottotitoli non si capisce mai chi sta parlando. :eusa_wall:
 
Anche se Ercolino nel primo post aveva scritto che dal 23 marzo ci sarebbe stata la versione italiana, io vedo sempre nel palinsesto la versione inglese sottotitolata. :sad:
Perciò ho paura che quest'anno non ci sarà la versione italiana e se continuerà la versione inglese con i sottotitoli, io non guarderò questa serie, perchè se devo leggere i sottotitoli, non riesco a vedere le scene e poi con i sottotitoli non si capisce mai chi sta parlando. :eusa_wall:
La serie doppiata ci sarà appena i doppiatori potranno tornare a lavorare e uscire di casa.Quindi bisogna solo avere pazienza in questo schifo che stiamo passando tutti.:)P.s.meno male qualcuno che non sopporta i sottotitoli.
 
Anche se Ercolino nel primo post aveva scritto che dal 23 marzo ci sarebbe stata la versione italiana, io vedo sempre nel palinsesto la versione inglese sottotitolata. :sad:
Perciò ho paura che quest'anno non ci sarà la versione italiana e se continuerà la versione inglese con i sottotitoli, io non guarderò questa serie, perchè se devo leggere i sottotitoli, non riesco a vedere le scene e poi con i sottotitoli non si capisce mai chi sta parlando. :eusa_wall:

abituati che moltissime serie verranno mandate coi sottotitoli e di moltissime serie non è stato neanche girato il finale e in USA hanno interrotto fino al prossimo anno si spera la registrazione di anche 7-8 episodi. ci saranno stagioni troncate e qualcosa potrebbe persino scomparire nel nulla xkè gli attori non hanno + i contratti e neanche vengono rinnovati xkè gli stessi attori hanno altri impegni lavorativi per la prossima stagione.

aggiungici anche tutte le pellicole che non escono al cinema e anche quelle che stavano girando adesso che sono sospese a data da destinarsi e di nuovo tutte le agende degli artisti, maestranze e stafff tecnico da rivedere. è un bordello, come TUTTE LE INDUSTRIE. come tante industri hanno le "riserve" qui abbiamo la possibiità di intrattenerci col vecchio per qualcuno che è nuovo per altri (leggasi cose non viste o riviste con piacere)
 
Secondo me si potrebbe, non essendoci più la versione doppiata una settimana dopo. Chi non vuole sapere niente, basta che non entri.

E' esattamente ciò che pensavo io.
Ma attendiamo eventuali comunicazioni dei mod.
Sarebbe un peccato non poter commentare gli episodi con chi li vede in VO.
 
Anche se Ercolino nel primo post aveva scritto che dal 23 marzo ci sarebbe stata la versione italiana, io vedo sempre nel palinsesto la versione inglese sottotitolata. :sad:
Perciò ho paura che quest'anno non ci sarà la versione italiana e se continuerà la versione inglese con i sottotitoli, io non guarderò questa serie, perchè se devo leggere i sottotitoli, non riesco a vedere le scene e poi con i sottotitoli non si capisce mai chi sta parlando. :eusa_wall:

E' tutta questione di abitudine, anzi, appena ti abitui preferirai sempre la lingua originale oltre che apprendere in modo inconscio la lingua inglese ;)
 
E' tutta questione di abitudine, anzi, appena ti abitui preferirai sempre la lingua originale oltre che apprendere in modo inconscio la lingua inglese ;)

anche xkè non è che l'americano abbia questo lessico così ricercato...

è come se noi usassimo solo i termini generici del tipo "fare" "cose" "gente", poi so tutti "smart" (noi siamo intelligenti scaltri intraprendenti) o "tired" (noi stanchi affaticati annoiati) :D

certo serve + concentrazione e il sottotitolo aiuta a riprendere qualche perdita...
 
Stupendo il cameo dedicato a GoT, c’erano i creatori e Drogon. :)
 
Secondo me c'era anche un riferimento sottile a Jurassic Park, quando dicono di portare il drago in Costa Rica. Le scene in italiano sono davvero belle. E Maeve parla bene in italiano.
 
E' tutta questione di abitudine, anzi, appena ti abitui preferirai sempre la lingua originale oltre che apprendere in modo inconscio la lingua inglese ;)
Se un cibo non ti piace,non ti piacerà mai,lo stesso riguardo i sottotitoli e versioni originali.P.s.di solito chi vuole imparare l'inglese non va in USA ma in Inghilterra.
 
Indietro
Alto Basso