• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come prepararsi all'arrivo del DVB-T2

max43

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
17
Località
Grosseto
In attesa della novità del DVB-T2 che comporterà vantaggi, ma anche spese per gli utenti, ho appurato che il mio televisore -quando sarà il momento- non potrà ricevere. Mi sono posto il problema di acquisto di una nuova TV (ma la mia mi funziona bene, è una Samsung) o di un decoder, che tra l'altro non avrebbe un costo elevato. Attualmente, oltre i normali programmi televisivi, ho un abbonamento a SKY Sport attivato con smart-cam e tessera Mediaset digitale terrestre e abbonamento a DAZN attivato con Amazon Fire TV Stick, per vedere lo sport, e in più posso accedere con lo stick di Amazon a Prime Video ed altro.
La mia domanda è: nel caso -ed a tempo debito- volessi acquistare un decoder, quale potrebbe essere idoneo per ospitare la smart-cam per Sky e lo stick di Amazon per Dazn?
Grazie tante
 
La chiavetta di Amazon va inserita nell'ingresso hdmi del tv, e poi va alimentata o dalla USB del tv, o meglio col suo alimentatore/trasformatore.
 
Io proprio oggi ho acquistato l'ADB 5000T+, già provato, funziona tutto perfettamente, visualizzato il cartello in azzurro con HEVC main10, sul 100 e 200, ha il lettore di scheda (la mia era per Mediaset Premium, ora la uso per SKy DTT), ti colleghi anche wifi, come già con il "vecchio" mio decoder ADB 4200T2, che continuo ad usare, poi, avendo tre vecchie TV, mi basterà comprare altri due decoder per vedere tutto senza sostituirle.
 
In attesa della novità del DVB-T2 che comporterà vantaggi, ma anche spese per gli utenti, ho appurato che il mio televisore -quando sarà il momento- non potrà ricevere. Mi sono posto il problema di acquisto di una nuova TV (ma la mia mi funziona bene, è una Samsung) o di un decoder, che tra l'altro non avrebbe un costo elevato. Attualmente, oltre i normali programmi televisivi, ho un abbonamento a SKY Sport attivato con smart-cam e tessera Mediaset digitale terrestre e abbonamento a DAZN attivato con Amazon Fire TV Stick, per vedere lo sport, e in più posso accedere con lo stick di Amazon a Prime Video ed altro.
La mia domanda è: nel caso -ed a tempo debito- volessi acquistare un decoder, quale potrebbe essere idoneo per ospitare la smart-cam per Sky e lo stick di Amazon per Dazn?
Grazie tante
Da qui a due anni usciranno certamente novità sui decoder esterni quindi ti conviene aspettare per il momento
 
io, che sonop nella stessa situazione aspetto se esce qualcosa di completo e non un'ulteriore dispositivo da attacare alla tv
 
Indietro
Alto Basso