• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sky Tv

Paperinik1

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
317
Ciao a tutti , qualche giorno fa ho aderito alla promo SkyTv+Hd scontata per 36 mesi a 14,90 senza costi d'uscita.
Da quello che credo di aver capito se dovessi recedere tra 6 mesi non pagherei nessuna penale , corretto ?
Nel caso fosse cosi' varrebbe anche se nel frattempo aggiungessi qualche pacchetto ?

Grazie
 
Ciao a tutti , qualche giorno fa ho aderito alla promo SkyTv+Hd scontata per 36 mesi a 14,90 senza costi d'uscita.
Da quello che credo di aver capito se dovessi recedere tra 6 mesi non pagherei nessuna penale , corretto ?
Nel caso fosse cosi' varrebbe anche se nel frattempo aggiungessi qualche pacchetto ?

Grazie

Leggi bene su Sky nella sezione in basso di qualsiasi pagina "trasparenza tariffaria" e "offerte attive".
Li dovresti capirne di più.
Però tieni conto che le offerte "bloccate" per 36 mesi che stanno facendo prevedono il mantenimento dell'offerta SOLO per quello che ne fa parte.
Ergo, se aggiungi altro il prezzo del pacchetto stipulato all'inizio, nel tuo caso TV, decade per andare a listino.
 
Leggi bene su Sky nella sezione in basso di qualsiasi pagina "trasparenza tariffaria" e "offerte attive".
Li dovresti capirne di più.
Però tieni conto che le offerte "bloccate" per 36 mesi che stanno facendo prevedono il mantenimento dell'offerta SOLO per quello che ne fa parte.
Ergo, se aggiungi altro il prezzo del pacchetto stipulato all'inizio, nel tuo caso TV, decade per andare a listino.

Grazie per la risposta , quindi qualora volessi aggiungere dei pacchetti mi converrebbe uscire senza costi ed aderire eventualmente o offerte piu' complete ?
 
Grazie per la risposta , quindi qualora volessi aggiungere dei pacchetti mi converrebbe uscire senza costi ed aderire eventualmente o offerte piu' complete ?

Il 14.90 diventerebbe 21.60+6.40 (tv + hd) 28,00 + costo eventuale altro pack che andresti ad aggiungere.
Verifica ciò che è meglio per le tue tasche e decidi che fare.
 
Il 14.90 diventerebbe 21.60+6.40 (tv + hd) 28,00 + costo eventuale altro pack che andresti ad aggiungere.
Verifica ciò che è meglio per le tue tasche e decidi che fare.


E' come dici tu , mi sono letto i dettagli dell' offerta , posso aggiungere Cinema a 10 euro mese e Famiglia a 5 euro mese senza perdere promo e sconti , nel caso fossi
interessato ad aggiungere altro , passerei a listino, posso recedere in qualsiasi momento senza costi d'uscita.
 
Ultima modifica:
Quindi in caso di adesione a questa offerta, per non perdere gli sconti, si può aggiungere (e eventualmente successivamente togliere) solo il Cinema, anche approfittando di eventuali promozioni specifiche nel Fai da Te (che magari limiteranno appositamente, senza arrivare al 50%)... Comunque niente male, soprattutto se non si è particolarmente interessati a Sport e/o Calcio.
Tuttavia bisogna considerare anche i 69 euro iniziali, che suddivisi per i 36 mesi dell'offerta darebbero un costo "effettivo" di circa 16.80 euro/mese.
 
Ultima modifica:
Una cosa buona di questa offerta e' che te ne puoi andare quando vuoi , entro i 12 mesi , pagando solo € 11,53 di rescissione del contratto
 
Indietro
Alto Basso