• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare , è un risponditore automatico e cade sempre la linea

scoperto l'arcano , ho la tessera , ho il codice cliente (tramite chat) , ma l'abbonamento non è ancora attivo , mi hanno detto di aspettare 2-3 giorni per l'attivazione............:(
 
Io chiamo sempre l' 199100500 e ho sempre parlato con l'operatore, ti potrebbero rispondere anche dall'estero ma i problemi solitamente li risolvono

a benissimo lo 02 solo che ieri avevo scoperto non essere attivo l'abbo , attivato poko fa...............:)
 
Buonasera, fino ad oggi alle 15 circa si vedevano correttamente tutti i canali sui Mux Mediaset e altri, dopo c'è stato il buio più totale che è tutt'ora in atto. Il problema non si presenta solo con i Mux Mediaset (sui quali, tra l'altro, ci sono i canali Sky DTT), ma anche su alcuni Mux Locali. Per questo volevo chiedere se, vista la situazione, qualora continuassero questi problemi, ci sono delle clausole speciali per la chiusura dell'abbonamento a Sky? Ho l'abbonamento a 29,90 per 12 mesi. Il contratto scadrebbe il 1 settembre 2020, ma con una situazione del genere ovviamente non potrei usufruire di quel che pago.
 
ciao a tutti, cliccando sul link della promozione (nascosta) qui sul forum per fare l'abbonamento a Sky DTT a 29.90 ho eseguito la procedura mettendo i dati corretti, alla fine mi ha fatto stampare un foglio con il riassunto dei prezzi ma non ci sono riferimenti a mio nome.. c'è scritto che a breve doveva arrivare la mail di conferma ma non è arrivato nulla, ho letto nei post precedenti che anche altri utenti sono rimasti senza mail al termine della procedura online... secondo chi ha piu esperienza mi conviene attendere la tessera e poi contattarli con il numero smart card o meglio contattarli subito per avere info... molto strano che al termine della procedura non sia arrivata la mail di conferma che ovviamente ho scritto bene...
grazie a quanti vorranno scrivere la loro esperienza...
 
Buonasera, fino ad oggi alle 15 circa si vedevano correttamente tutti i canali sui Mux Mediaset e altri, dopo c'è stato il buio più totale che è tutt'ora in atto. Il problema non si presenta solo con i Mux Mediaset (sui quali, tra l'altro, ci sono i canali Sky DTT), ma anche su alcuni Mux Locali. Per questo volevo chiedere se, vista la situazione, qualora continuassero questi problemi, ci sono delle clausole speciali per la chiusura dell'abbonamento a Sky? Ho l'abbonamento a 29,90 per 12 mesi. Il contratto scadrebbe il 1 settembre 2020, ma con una situazione del genere ovviamente non potrei usufruire di quel che pago.

secondo me sono affari tuoi,tu dovevi informarti prima di fare l'abbonamento se il segnale del digitale è stabile o no
è come se io mi faccio now tv ma ho la connessione lentissima,non posso chiedere il rimborso perchè dovevo informarmi prima
 
secondo me sono affari tuoi,tu dovevi informarti prima di fare l'abbonamento se il segnale del digitale è stabile o no
è come se io mi faccio now tv ma ho la connessione lentissima,non posso chiedere il rimborso perchè dovevo informarmi prima

No, in caso di continui problemi non mi interessa il rimborso, anche perchè fino a ieri andava tutto bene senza problemi ed ho correttamente usufruito di tutto. Mi interessava solo sapere se c'era qualche clausola per non dover pagare gli sconti fruiti. Comunque ora sembra andare, anche se a scatti. Vedremo
 
allora partendo dal vostro link sulle promozioni DTT a 29.90 al mese la procedura online è andata a buon fine il giorno 3 feb, ma poi è rimasto tutto bloccato e oggi mi hanno confermato che non sarà possibile dare seguito all'attivazione e all'invio della smart card perche anche se il link è attivo la promozione è scaduta... ma perchè sti benedetti di sky dtt non disattivano la pagina con le promo? bohhhhh...
quanto sopra per quelli che ci cascano come me... saluti...
 
Nuova attivazione DTT ma dopo 2 giorni contratto non ancora arrivato

Ciao ragazzi,
il 19 febbraio ho attivato sky DTT da web.
La visone funziona correttamente ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il contratto via mail e di conseguenza non sono in possesso del codice cliente per attivare sky-go.
E' normale questo ritardo? Mi conviene chiamare l'assistenza?
Grazie 1000
 
Ciao ragazzi,
il 19 febbraio ho attivato sky DTT da web.
La visone funziona correttamente ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il contratto via mail e di conseguenza non sono in possesso del codice cliente per attivare sky-go.
E' normale questo ritardo? Mi conviene chiamare l'assistenza?
Grazie 1000

Io mi ero fatto dare il codice via chat subito dopo aver finalizzato l'acquisto. Nel tuo caso prova a chiamare l'assistenza per farti dare il codice cliente. Poi il contratto da firmare e spedire via fax lo trovi nella tua area personale del Fai Da Te
 
Dopo aver fatto il contratto il giorno 4 marzo, desidero recedere visto che di calcio non se ne parlerà per un pò di tempo.
Posso inviare una pec con i miei dati? quanto andrò a spendere? serve altro? grazie
 
ho promo DDT a 29.90 al mese attivata a febbraio,posso mandare disdetta per mancanza di contenuti? mi sembra una causa più che legittima
perchè devo pagare 30 al mese per non vedere niente? almeno quelli sul sat hanno parecchi canali di intrattenimento
 
ho promo DDT a 29.90 al mese attivata a febbraio,posso mandare disdetta per mancanza di contenuti? mi sembra una causa più che legittima
perchè devo pagare 30 al mese per non vedere niente? almeno quelli sul sat hanno parecchi canali di intrattenimento
Purtroppo non lo è. Se vuoi dai disdetta con restituzione degli sconti fruiti. Comunque puoi sempre vederti le serie tv, al posto degli utenti sat :)
 
Ho sky dtt fino a novembre

Vorrei disdire dato che hanno sospeso tutto lo sport, il problema è che sono sotto contratto per un anno fino a novembre

Se disdico ci saranno penali?
 
Ho sky dtt fino a novembre

Vorrei disdire dato che hanno sospeso tutto lo sport, il problema è che sono sotto contratto per un anno fino a novembre

Se disdico ci saranno penali?

si chiamato ieri,paghi tutti gli sconti fruiti
in totale per te 90 euro più l'ultima bolletta e 10.80 di revoca anzitempo
praticamente non ti conviene
 
Se fossero corretti dovrebbero abbassare il costo del canone mensile come in estate e in caso rimetterlo 'normale' alla ripresa degli eventi sportivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso