• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q due case

rrichards

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
25
Ciao ragazzi, ci sarebbe la possibilità di associare al mio abbonamento principale sky q platinum un altro abbonamento per un'altra abitazione?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Direi di no, perchè Sky ragiona sempre più sui decoder nella stessa abitazione, con un decoder principale collegato anche alla parabola e con una sua smartcard, e gli altri decoder mini che comunicano col decoder principale, senza smartcard e non collegati alla parabola. Quindi se un decoder comunica in wireless con un altro decoder, significa nella stessa abitazione e anche che sia collegato allo stesso modem/connessione/linea telefonica. Poi ci saranno anche i casi limite di case confinanti e condivisione di internet in wi-fi tra vicini di casa, si condivideranno anche i decoder, boh. :D

Se no se l'esigenza è di avere Sky in un'altra abitazione, tipo la casa al mare che si va nel week end e si vuole vedere Sky, si può fare:
- portarsi dietro il decoder e l'LNB
- o portarsi dietro il decoder e comprare un secondo LNB uguale da installare alla casa al mare
- o portarsi solo la smartcard, comprando su internet un decoder ufficiale Sky HD destinato alla vendita per la casa al mare.

Oppure cercare di arrangiarsi con Sky Go, o fare un secondo abbonamento a Now TV o Sky dtt.
 
Ciao ragazzi, ci sarebbe la possibilità di associare al mio abbonamento principale sky q platinum un altro abbonamento per un'altra abitazione?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

senza avere nessuno sconto si...una persone può avere + abbonamenti intestati a se stesso.

altrimenti...non ho ben capito cosa chiedi.
fatto sta che da contratto skyqplatinum e i relativi mini a lui collegati devono stare al solito numero civico interno compreso. in pratica nella stessa casa
 
Grazie ragazzi, io pensavo ad una sorta di miniabbonamento da associare a quello principale. Credo che andrò di now tv.
Buona domenica

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso