• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software editing audio-video per pc del 2012 con Windows XP

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.494
Località
Sardegna
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto un software per montare video con più tracce audio, ma possiede un pc del 2012 con Windows XP, quindi la ricerca si fa più ardua, perchè il PC ha questa configurazione:

Processore: Intel Atom N270 1,60 Ghz
Memoria RAM: 0,99 GB
Scheda video: Intel GMA 950 128 mb

Mission impossible?????? :eusa_think::5eek::D

Ha bisogno di un software per montare video e più tracce audio assieme.

Gli ho detto che è difficile far girare un programma di editing, con la sua configurazione, e per montare più tracce audio e video non reggerebbe il pc...

Che software mi consigliate, per un tentativo? :icon_rolleyes::D
 
Ultima modifica:
Bentornato :)

Sinceramente la vedo molto dura visto le prestazioni di quel Pc e il sistema operativo molto vecchio.

Scheda video ha sicuramente una scheda video integrata, quindi di livello molto basso.
 
Processore: Intel Atom N270 1,60 Ghz
Memoria RAM: 0,99 GB
Scheda video: Intel GMA 950 128 mb

Mission impossible?????? :eusa_think::5eek::D
Con quel processore e quel poco di memoria ci fai niente...
Poi dipende anche dal video che vuoi montare
se proprio vuoi fare un tentativo proverei con una vecchia (se non vecchissima) versione di avidemux
h**ps://sourceforge.net/projects/avidemux/files/avidemux/
 
Bentornato :)

Sinceramente la vedo molto dura visto le prestazioni di quel Pc e il sistema operativo molto vecchio.

Scheda video ha sicuramente una scheda video integrata, quindi di livello molto basso.
Ciao Ercolino, grazie, è sempre un piacere tornare a far visita a sto bel forum...
Ha avuto modo di acquistare un bel portatile, usato, da una parente, con configurazione recentissima, quindi ha risolto problema. Grazie
 
Indietro
Alto Basso