Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Schermo blu senza audio

Digital-Forum New User

Predefinito Schermo blu senza audio

Ciao a tutti,
    da circa qualche giorno ho un problema con il mio MySkyHD Pace AF1302. In sostanza quando accendo il decoder i canali non si vedono. E non c’è neanche audio. Lo schermo è completamente blu ma non da nessun errore (es. assenza segnale). Riesco a navigare tra i canali tranquillamene e anche nei menu. Anche on demand funziona. L’unica soluzione è staccare e riattaccare la spina. Mentre avevo il malfunzionamento ho provato a fare il test frequenze ed effettivamente non ha fatto nessun test perché non trovava alcuna frequenza. Staccato e riattaccato la spina ho rifatto il test e dava tutto perfetto con voti 8 alle frequenze. Da cosa può dipendere? Se fosse un problema di frequenza non penso si risolva staccando e riattaccando la spina. O mi sbaglio?

Grazie a tutti.

L'avatar di Papu

Predefinito

Se ha già qualche anno proverei con la sostituzione gratuita del decoder, contattando Sky e poi dovrai portarlo in un centro Sky della tua zona. Poi se non risolvi potrebbe essere l'LNB e a quel punto o lo compri tu e lo cambi oppure chiami Sky che ti prende 70€ o 35 se sei abbonato da più di 10 anni. Controlla anche in menu-configura-impianto se i settaggi sono quelli corretti di sempre, a volte questi decoder si resettano da soli e perdono i settaggi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se ha già qualche anno proverei con la sostituzione gratuita del decoder, contattando Sky e poi dovrai portarlo in un centro Sky della tua zona. Poi se non risolvi potrebbe essere l'LNB e a quel punto o lo compri tu e lo cambi oppure chiami Sky che ti prende 70€ o 35 se sei abbonato da più di 10 anni. Controlla anche in menu-configura-impianto se i settaggi sono quelli corretti di sempre, a volte questi decoder si resettano da soli e perdono i settaggi.
    Ti ringrazio per i consigli. Proverò a effettuare la sostituzione del decoder.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato