• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schermo blu senza audio

zanna91dude

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
17
Ciao a tutti,
da circa qualche giorno ho un problema con il mio MySkyHD Pace AF1302. In sostanza quando accendo il decoder i canali non si vedono. E non c’è neanche audio. Lo schermo è completamente blu ma non da nessun errore (es. assenza segnale). Riesco a navigare tra i canali tranquillamene e anche nei menu. Anche on demand funziona. L’unica soluzione è staccare e riattaccare la spina. Mentre avevo il malfunzionamento ho provato a fare il test frequenze ed effettivamente non ha fatto nessun test perché non trovava alcuna frequenza. Staccato e riattaccato la spina ho rifatto il test e dava tutto perfetto con voti 8 alle frequenze. Da cosa può dipendere? Se fosse un problema di frequenza non penso si risolva staccando e riattaccando la spina. O mi sbaglio?

Grazie a tutti.
 
Se ha già qualche anno proverei con la sostituzione gratuita del decoder, contattando Sky e poi dovrai portarlo in un centro Sky della tua zona. Poi se non risolvi potrebbe essere l'LNB e a quel punto o lo compri tu e lo cambi oppure chiami Sky che ti prende 70€ o 35 se sei abbonato da più di 10 anni. Controlla anche in menu-configura-impianto se i settaggi sono quelli corretti di sempre, a volte questi decoder si resettano da soli e perdono i settaggi.
 
Se ha già qualche anno proverei con la sostituzione gratuita del decoder, contattando Sky e poi dovrai portarlo in un centro Sky della tua zona. Poi se non risolvi potrebbe essere l'LNB e a quel punto o lo compri tu e lo cambi oppure chiami Sky che ti prende 70€ o 35 se sei abbonato da più di 10 anni. Controlla anche in menu-configura-impianto se i settaggi sono quelli corretti di sempre, a volte questi decoder si resettano da soli e perdono i settaggi.

Ti ringrazio per i consigli. Proverò a effettuare la sostituzione del decoder.
 
Indietro
Alto Basso