• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo anche – ha aggiunto Gallera – che fra i nuovi positivi registrati oggi, contiamo 108 tamponi riguardanti operatori sanitari e ospiti delle Rsa, un numero più alto rispetto alla stessa casistica degli ultimi giorni. La diffusione del contagio fra la popolazione rimane quindi stabile

Guarda su lombardianotizie. Online

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
L'ha detta lui la frase in neretto?
Se sì è pure un po' p... (io avrei glissato...) :D
Perchè è chiaro che per i contagi nelle RSA non può mica dare la colpa alla movida e dovrebbe farsene totalmente carico... :icon_rolleyes:
 
ci manca solo OK boomer...

"“Ok, boomer” è in pratica un’espressione usata da adolescenti e giovani per zittire o prendere in giro cose percepite come lamentele paternalistiche della generazione dei cinquanta-sessanta-settantenni, e ritenuta – con una generalizzazione spesso criticata – responsabile dei principali disastri contemporanei, dalla crisi finanziaria a quella climatica"
 
ci sono motlissimi ragazzi giovani per cui il covid e' da vecchi
Poi ci sono i vecchi che hanno fatto la guerra, per cui cosa vuoi che sia un virus :D
"“Ok, boomer” è in pratica un’espressione usata da adolescenti e giovani per zittire o prendere in giro cose percepite come lamentele paternalistiche della generazione dei cinquanta-sessanta-settantenni, e ritenuta – con una generalizzazione spesso criticata – responsabile dei principali disastri contemporanei, dalla crisi finanziaria a quella climatica"
Traduzione necessaria :D
 
Speranza vana... Io sto in paese e forse siamo più responsabili, anche perché i controlli ci sono, e poi non farebbero una bella figura agli occhi della gente per bene. Ma la situazione comunque è tornata quella di prima, in tutta Italia, Roma, Bari, Palermo, Napoli, Milano...
 
https://www.facebook.com/54670390774/posts/10158449091115775/

Questo è solo uno dei tanti comportamenti irresponsabili, dopo quasi 3 mesi di chiusura. Occorre urgentemente un corso di civiltà e saper vivere, altrimenti faremo una brutta fine, e non per colpa del virus...
Io sono sempre più convinto che qualche mese di esercito in strada e tante manganellate non farebbero che bene. Ed ancora più convinto che la mancanza di ceffoni (motivati, eh... mica per scaricare le proprie frustrazioni) in famiglia sia uno sbaglio enorme
 
Come vi dicevo i locali aperti o chiusi c'entrano poco, questi ormai si riversano nelle strade o piazze più popolate della notte a prescindere, fino a tardi.

Che fare? Boh sperare nell'estate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso