• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto ben venga essere tra gli ultimi in graduatoria.

la solita buona dose di "mi sembra" "potrebbe" "forse" "può essere". e le mail hackerate. l'importantissimo è che le degradate non facciano niente. tanto da qui a togliere mascherina e distanziamento come niente passerà tanta acqua sotto i ponti a prescindere.
 
............ma in MEDIA quanti ingressi al giorno in T.i. qui in Lombardia ?
 
Segnalo che in mattinata a soli 7 giorni di distanza dal decreto si sono degnati di pubblicare le faq aggiornate. A una prima occhiata nulla che non si sapesse già (ufficialmente o da indiscrezioni), ora c'è anche la certezza.
 
la solita buona dose di "mi sembra" "potrebbe" "forse" "può essere". e le mail hackerate. l'importantissimo è che le degradate non facciano niente. tanto da qui a togliere mascherina e distanziamento come niente passerà tanta acqua sotto i ponti a prescindere.

Vero. La vita come la concepivamo ''prima'' non so dirti quando potremo riprenderla.
Ora ormai le ipotesi di questo rallentamento sono tantissime, pero' se fosse accreditata quella del degradamento mi auguro che non ce ne siano neanche tra quelle gia' arrivate qui.
 
Vero. La vita come la concepivamo ''prima'' non so dirti quando potremo riprenderla.
Ora ormai le ipotesi di questo rallentamento sono tantissime, pero' se fosse accreditata quella del degradamento mi auguro che non ce ne siano neanche tra quelle gia' arrivate qui.
Mal che vada sono dosi meno immunogene e quindi meno protettive, nulla di più. Sono certo che risolveranno. Sono anche però d'accordo sul fatto che essere ultimi non sia così male..
 
Mal che vada sono dosi meno immunogene e quindi meno protettive, nulla di più. Sono certo che risolveranno. Sono anche però d'accordo sul fatto che essere ultimi non sia così male..
ad ogni modo mi pare che la fornitura israeliana funzioni. ovvio che avendone fatte tante magari hai creato una sorta di immunità diffusa. e comunque non sarebbe da adesso che a qualcuno il vaccino "non protegge" e dubito che in passato siano mai stati fatti test così approfonditi per sapere la copertura...ci saranno stati anche in passato partite difettose, (ritirano in lotti di biscotti figurarsi un vaccino).e comunque per adesso rimangono sempre ipotesi. intanto questa fornitura dovrebbe essere + sostenuta con una mancanza del 20% e poi si torna a regime.

prepariamoci a mancanza di gente che se lo fa, quando allarghi la platea succede sempre
 
per i furboni che pensano di non rispettare tempi e procedure sui richiami del vaccino Pfizer...

https://www.repubblica.it/cronaca/2...-283628621/?ref=RHTP-BH-I281217261-P11-S10-T1

a me "mi fanno ridere"...nel senso che hanno fatto uno studio. è uscita una cosa(servono 2 dosi per una protezione e serve 10 gg dalla seconda dose)...e esce il fenomeno che dice...ma si ne basta una, meglio di niente...ma allora che si fanno a fare gli studi. ma tanto è bigpfizer che ci da + dosi del necessario così guadagnahhh. beh allora i fenomeni di turno potrebbero parlare loro col nostro sistema immunitario per fargli riconoscere un virus appena nato. questa è la gente che pensa che se il dottore segna 1 settimana di antibiotici xkè quel farmaco va preso per tot giorni...se lo prendo 2 giorni è meglio e poi entrano nel panico se ci sono i superbatteri

stesso per astrazeneca...in tempi molto concitati la prima dose si è rivelata la metà...e ha funzionato meglio...controlliamo e approntiamo un nuovo protocollo.
 
Faccio fatica a capire il senso del discorso ...Forse c'è un pò di confusione.
 
Ultima modifica:

ma quindi...sintomi compatibili, non è covid-->lavora pure e infetta tutti...oppure sintomi covid tampone negativo e ZERO TRACCIAMENTO?...e ancora si pensa che nei luoghi sensibili a personale sensibile ci sia un qualche interesse a fare monitoraggio...ci vuole dei test veloci e non invasivi. su 40 persone a stretto contatto giornaliero...credo che anche un salivare al 10% avrebbe fatto accendere un campanello di allarme
 
Faccio fatica a capire il senso del discorso ...

che gli israeliani che hanno fatto pfizer annacquato sembra siano protetti a giudicare dalla regressione dei casi(così si legge)oppure grazie a una immunità diffusa il virus circola meno anche se non sei protetto al 95%.

per il resto. su questa malattia e questo vaccino c'è uno scrupolo molto superiore di qualunque altra malattia e vaccinazione. mai visti articoli sul vaccino antinfluenzale che non ha protetto quasi nessuno per una serie infinita di motivi o per sfiga.
 
Spero proprio... Altrimenti vorrebbe dire che la Pfizer non ce la racconta tutta e bene.
È necessario fidarsi dei loro codici etici e sopratutto dei loro controlli qualità sui vari lotti di vaccino prodotti.
Purtroppo per deformazione professionale non ci riesco completamente. Ma è un mio problema.
 
Spero proprio... Altrimenti vorrebbe dire che la Pfizer non ce la racconta tutta e bene.
È necessario fidarsi dei loro codici etici e sopratutto dei loro controlli qualità sui vari lotti di vaccino prodotti.
Purtroppo per deformazione professionale non ci riesco completamente. Ma è un mio problema.
c'è da dire che "di qualcosa dovremmo pur fidarci" inoltre il centro dell'europa è in belgio...la fabbrica è in belgio...i soldi che gli ha dato l'europa sono soldi veri...non è poi tanta strada per "fare due sopralluoghi" modello sanità calabrese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso