• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schifo, mi viene da vomitare.

Da mesi, aspetto che l’INPS riconosca l’indennità di accompagnamento, che causa coronavirus e smart working è di fatto in attesa.

Tra poco scrivo ai maggiori quotidiani italiani, poco ci manca.
L'INPS non ha nessuna responsabilità in merito alla vicenda e se i soggetti interessati hanno la partita IVA rientravano nei beneficiari del bonus. Stava semplicemente a loro avere buonsenso e non richiederlo.

Per quanto riguarda il tuo accompagnamento, è la tua sede di riferimento inefficiente, la tua domanda ha bassa priorità oppure non è stata presentata nel modo corretto.
L'INPS ha, infatti, continuato a lavorare le domande e gli accompagnamenti sono stati riconosciuti senza visitare i pazienti, ma solo tramite una verifica documentale.
 
L'INPS non ha nessuna responsabilità in merito alla vicenda e se i soggetti interessati hanno la partita IVA rientravano nei beneficiari del bonus. Stava semplicemente a loro avere buonsenso e non richiederlo.

Per quanto riguarda il tuo accompagnamento, è la tua sede di riferimento inefficiente, la tua domanda ha bassa priorità oppure non è stata presentata nel modo corretto.
L'INPS ha, infatti, continuato a lavorare le domande e gli accompagnamenti sono stati riconosciuti senza visitare i pazienti, ma solo tramite una verifica documentale.

Ma perché vi spingete a commentare senza sapere nulla.

Le richieste domus sono già nel sito Inps e su mia sollecitazione alla direzione sanitaria di competenza è già venuto il medico legale a casa.

Cose di pazzi.....
 
Ultima modifica:
letta sta cosa ??? qualcuno sa nulla ?

Provato il rischio degli asintomatici, carica virale alta....
 
Visto il numero basso di tamponi il numero di contagiati in percentuale oggi è molto alto. Da quanti giorni consecutivi sta crescendo il numero degli "attualmente positivi" ?
 
Visto il numero basso di tamponi il numero di contagiati in percentuale oggi è molto alto. Da quanti giorni consecutivi sta crescendo il numero degli "attualmente positivi" ?
Non ho sotto mano il dato nazionale, ma è da diversi giorni che quasi tutte le regioni escluse la Lombardia e le regioni che hanno avuto importanti focolai settimane fa tipo la Campania e la provincia di Trento registrano un aumento degli attualmente positivi. (In molti casi è dovuto però ai centri di accoglienza dei migranti)
Sul rapporto positivi/tamponi il rapporto è più alto ma è un dato che non fa molto testo: di domenica sono fatti molti meno tamponi per verificare la guarigione dei "malati", come si nota dal basso numero di guariti rispetto ai giorni passati
 
Ultima modifica:
letta sta cosa ??? qualcuno sa nulla ?

Provato il rischio degli asintomatici, carica virale alta....
È l'evidenza che la trasmissione di questo dannato virus avviene a prescindere dai sintomi. Ho sempre pensato fosse inutile la misurazione della temperatura come unico filtro all'ingresso dei locali, pubblici o privati che siano. Una maglia troppo larga che fa passare tutti gli asintomatici. A questo punto che fare? Siamo fregati. L'unica misura possibile è il solito distanziamento e mascherina, ed evitare assolutamente posti affollati
 
Su quello che dice Trump mi astengo e non condivido nulla del suo pensiero, immune non lo è nessuno al mondo.
 
Più che altro è già stato dimostrato che sopra i 10 anni la carica virale è la stessa degli adulti.
Sotto diventa difficile fare il tampone per tanti motivi e quindi non ci sono dati più affidabili.
 
Evitare di mettere questo emoticon era difficile per te, vero?
si vede che pensa di stare a casa a vita stipendiato coi soldi che crescono sugli alberi

Non rispettando le regole è come se ce la stiamo cercando la seconda ondata. La settimana prossima potrebbe aumentare ancora il numero dei positivi e c'è pure la festività di Ferragosto e la notte di San Lorenzo dove ci saranno molti assembramenti
ieri sono passato davanti all'unica discoteca rimasta aperta in zona...che dire, assembramento è una parola che non rende l'idea. riaprite gli stadi e riaprite tutto...almeno si diluisce la cosa

Top! :D

Lo stipendio da 12mila euro non basta: cinque deputati hanno preso il bonus 600 euro.

Si lo so, è politica; ma l'ho messo perchè sono strasicuro che non servirà assolutamente che vi sforziate per trovare la forza interiore per dire: "Tanto... A che serve commentare..." :badgrin: :lol: ... :icon_rolleyes:
commento...vediamo i 3000 e non ci scalfisce...tutto il resto. tutto fa, ma i giornali potrebbero anche concentrarsi su altri sprechi...e il pubblico idem...ma si sa che quell'articolo avrà fruttato dei bei soldoni con tutti quei click...per non parlare delle indignazioni social

Schifo, mi viene da vomitare.

Da mesi, aspetto che l’INPS riconosca l’indennità di accompagnamento, che causa coronavirus e smart working è di fatto in attesa.

Tra poco scrivo ai maggiori quotidiani italiani, poco ci manca.
stai attento...che ti diranno di non lamentarti xké quando te la riconoscono...arrivano tutti insieme e quindi puoi fare una festa:doubt:
 
Comunque un mio parere, sullo Smart workimg sono stato sempre contrario, istituzioni pubbliche ed uffici chiusi, guardacaso però le altre attività non sono chiuse, lasciamo stare.
 
Ecco che hai toccato il tasto giusto: vuol dire che nelle aziende, per il profitto a tutti i costi, non si rispettano le regole, tra l'altro, obbligatorie. Se il contagiato, magari il contagio è avvenuto fuori azienda, usasse la mascherina e il distanziamento non contagerebbe gli altri colleghi. Le sanzioni ci sono, andrebbero applicate severamente!

La stragrande maggioranza delle persone non ha l'esatta percezione di quanto sia stato (e sia ancora) poco sicuro, in termini di contagio, lavorare in ufficio, in azienda e soprattutto in fabbrica.

Top! :D

Lo stipendio da 12mila euro non basta: cinque deputati hanno preso il bonus 600 euro.

Si lo so, è politica; ma l'ho messo perchè sono strasicuro che non servirà assolutamente che vi sforziate per trovare la forza interiore per dire: "Tanto... A che serve commentare..." :badgrin: :lol: ... :icon_rolleyes:

Non gliene faccio una colpa: non hanno rubato nulla, hanno solo fatto cassa. L'immoralità del prossimo ormai dovrebbe scandalizzare solo ingenui, ipocriti e benpensanti.
Mi indignerei piuttosto del cialtronesco confezionamento della norma che distribuisce prebende a pioggia, senza tener conto della situazione economica del richiedente.
 
Comunque un mio parere, sullo Smart workimg sono stato sempre contrario, istituzioni pubbliche ed uffici chiusi, guardacaso però le altre attività non sono chiuse, lasciamo stare.
Cioè? Ci sono attività a contatto con il pubblico oppure le manifatturiere, che ovviamente non possono essere fatte in smart working. Ma molte altre sì. Anzi, tutto ciò che si può fare da casa contribuisce a ridurre inquinamento e traffico. Ovviamente ogni cosa che va a vantaggio di uno, va a svantaggio di un altro
 
È chiaro che le aziende che devono produrre beni tangibili non possono lavorare in smart working, forse solo quelle che producono servizi. Ma anche qui una storia, se hai bisogno di sbrigare una pratica all'inps o agli uffici della motorizzazione civile (faccio due esempi concreti) i tempi per ricevere certificati o semplicemente avere un appuntamento si sono allungati alla grande.
Se lavorare in smart working significa creare disagi all'utenza beh allora c'è più di qualcosa da rivedere
 
È l'evidenza che la trasmissione di questo dannato virus avviene a prescindere dai sintomi. Ho sempre pensato fosse inutile la misurazione della temperatura come unico filtro all'ingresso dei locali, pubblici o privati che siano. Una maglia troppo larga che fa passare tutti gli asintomatici. A questo punto che fare? Siamo fregati. L'unica misura possibile è il solito distanziamento e mascherina, ed evitare assolutamente posti affollati
Quoto in toto le ultime cinque righe!
 
È chiaro che le aziende che devono produrre beni tangibili non possono lavorare in smart working, forse solo quelle che producono servizi. Ma anche qui una storia, se hai bisogno di sbrigare una pratica all'inps o agli uffici della motorizzazione civile (faccio due esempi concreti) i tempi per ricevere certificati o semplicemente avere un appuntamento si sono allungati alla grande.
Se lavorare in smart working significa creare disagi all'utenza beh allora c'è più di qualcosa da rivedere

Io ho mandato una mail alla mia banca la settimana scorsa per prendere un appuntamento e ancora mi devono rispondere.Se questo è smart....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso