Pagina 2260 di 2314 PrimaPrima ... 126017602160221022502258225922602261226222702310 ... UltimaUltima
Risultati da 22,591 a 22,600 di 23137

Discussione: Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

In altre epoche o in altri frangenti quello che sta succedendo lo chiameremmo sterminio di massa... sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare per evitare morti con queste cifre ma non lo facciamo e non lo chiediamo(anzi si chiede il contrario)... e questo soprattutto paradossalmente nell'occidente democratico o nell'occidente in generale. E potremmo benissimo anche intervenire sull'economia con scelte mondiali, visto il tipo di evento che sta succedendo, per poter tutelare quello e non avere più scuse(che non sono valide lo stesso sia chiaro), per non tutelare la salute e la vita umana... ma neanche ci pensiamo e non ci penseremo neanche dopo in vista della prossima, in qualunque momento avvenga.

Che strano mondo...
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Un'altra cosa che penso è se chi ha avuto il covid ed è guarito può avere malattie collegate o complicazioni in futuro. Non sappiamo se il covid prevede anche questo. Ne parlò il dottor Borrelli a Marzo dicendo anche che gli ospedali Covid saranno sempre aperti anche alla fine della Pandemia per tenere sotto controllo tutti i contagiati.

Digital-Forum Master L'avatar di benmusi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Bisogna evitare in tutte le maniere le bolgie di italopitechi nei centri cittadini per le feste di Natale . Proibire qualsiasi iniziativa piazzaiola riguardante le festività .
    A partire da settimana prossiima quando inizierà l' Avvento . Zona rossa all over !
    Forse si riuscirebbe solo coinvolgendo anche l'esercito.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Ieri é stata una giornata di quelle che non scorderó tanto facilmente: mio padre, una roccia, era da una settimana che non mangiava piú molto e lamentava amaro alla bocca cosí abbiamo chiamato l'assistenza continuativa locale (la Guardia Medica) e hanno deciso di ricoverarlo per sospetto Covid. Io serata l'esito: positivo. Domani, se non veniamo contattati, dovremo informarci pure io e mia madre su come comportarci, ovviamente siamo barricati in casa per non mettere in pericolo la salute altrui. Ieri dalla tensione ho fatto circa 23000 passi (quasi 14 chilometri) girando in tondo come una trottola nello spazio di 4 metri quadrati.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Ieri é stata una giornata di quelle che non scorderó tanto facilmente: mio padre, una roccia, era da una settimana che non mangiava piú molto e lamentava amaro alla bocca cosí abbiamo chiamato l'assistenza continuativa locale (la Guardia Medica) e hanno deciso di ricoverarlo per sospetto Covid. Io serata l'esito: positivo. Domani, se non veniamo contattati, dovremo informarci pure io e mia madre su come comportarci, ovviamente siamo barricati in casa per non mettere in pericolo la salute altrui. Ieri dalla tensione ho fatto circa 23000 passi (quasi 14 chilometri) girando in tondo come una trottola nello spazio di 4 metri quadrati.
    Mi dispiace molto. Coraggio.
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Forza anr83ra

Oggi i medici hanno più preparazione di prima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Swan Visualizza Messaggio
    Lo spero ma non credo succedera'.
    Citazione Originariamente Scritto da Chihuahua Visualizza Messaggio
    Stanno lavorando per fare esattamente il contrario.
    pensano che dopo due volte abbiamo capito come comportarsi? e invece è sempre peggio da quel che vedo. siamo tutti bambini che fanno i capricci quando la maestra non vede. e mi riferisco agli assembramenti inutili...la questione "sicurezza sul posto di lavoro" è un altra storia.
    a breve riverranno fuori con basta smartworking e riaprite le scuole(questo lo stanno già facendo xkè dentro scuola non ci sono contagi...forse a settembre con le finestre aperte, ora fa un freddo becco e sigilli tutto. i contagi avuti da ottobre sono stati tutti fuori...e la socialità e la didattica e la e la e la...ma di potenziare i mezzi pubblici e ingressi veramente scaglionati non si vede neanche da lontanissimo, xkè nessuno vuol vedere dilatato l'orario di lavoro...xkè ora la scuola è chiusa e non serve quindi non si fa.

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Anche per le piste da sci rischiamo di fare lo stesso errore delle discoteche di questa estate.
    vabè diciamo che sullo sci non c'è la stessa prossimità e l'aperto di un comprensorio di montagna non è paragonabile a un piazzalino all'aperto. il problema sono le cabinovie e le code alle biglietterie(che però sono paragonabili alle file al supermercato che ti fanno fare).
    anche lì bastava...SOLO pagamento online...ma poi non puoi intascarti niente e viene fuori che dichiaravano MOOOOOLTO meno, quindi gli saltano anche i "ristori"e anzi gli arriva l'agenzia delle entrate. e comunque non ce la fai xkè se una cabinovia ha quella portata oraria...significa che serve quella portata oraria altrimenti ti trovi tutti ammucchiati a fine pista. xò ripeto al totale aperto con freddo e aria secca e limpida l'aerosol va poco lontano

Citazione Originariamente Scritto da superbari Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che penso è se chi ha avuto il covid ed è guarito può avere malattie collegate o complicazioni in futuro. Non sappiamo se il covid prevede anche questo. Ne parlò il dottor Borrelli a Marzo dicendo anche che gli ospedali Covid saranno sempre aperti anche alla fine della Pandemia per tenere sotto controllo tutti i contagiati.
    tante belle parole, ma non riescono a seguire UNO in ospedale figurarsi il dopo anche in fase tranquilla.e non ce li vedo proprio a tenere aperti reparti covid quando non servono...vengono riconvertiti in reparti normali...che venivano occupati prima e sono stati separati per i covid...ma sono reparti occupati da gente che ora è in attesa di avere tutte le altre cure e le operazioni che potrebbero dargli una vita migliore...insomma i postumi del covid sarà tutto quello che non viene fatto ora
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

https://www.ilpost.it/2020/11/20/vac...izer-biontech/
    Articolo ben fatto come al solito, senza strillare
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Chihuahua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    In altre epoche o in altri frangenti quello che sta succedendo lo chiameremmo sterminio di massa... sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare per evitare morti con queste cifre ma non lo facciamo e non lo chiediamo(anzi si chiede il contrario)... e questo soprattutto paradossalmente nell'occidente democratico o nell'occidente in generale. E potremmo benissimo anche intervenire sull'economia con scelte mondiali, visto il tipo di evento che sta succedendo, per poter tutelare quello e non avere più scuse(che non sono valide lo stesso sia chiaro), per non tutelare la salute e la vita umana... ma neanche ci pensiamo e non ci penseremo neanche dopo in vista della prossima, in qualunque momento avvenga.

Che strano mondo...
    E se non avessero nessuna intenzione, in fondo in fondo, di adottare misure idonee?
    E se volessero davvero creare una "nuova normalità"?
    Complottismi a parte, stiamo all'erta perché l'ipotesi è tutt'altro che peregrina.
    L'ingegneria sociale ha sempre fatto molta gola alla politica.
    "Dopo la lotta ogni altra cosa nella vita si abbassava di volume" (Fight Club, USA, 1999).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto. Coraggio.
    Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Forza anr83ra

Oggi i medici hanno più preparazione di prima.
    Grazie ragazzi... Sui medici ci metto la mano sul fuoco... Mio padre mi ha detto che non si fermano un secondo. Da ieri é ancora in pronto soccorso perché non ci sono posti... Sono un gruppo di 5 positivi... Ha detto che la compagnia non gli manca.

Pagina 2260 di 2314 PrimaPrima ... 126017602160221022502258225922602261226222702310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato