Pagina 2007 di 2283 PrimaPrima ... 1007150719071957199720052006200720082009201720572107 ... UltimaUltima
Risultati da 20,061 a 20,070 di 22829

Discussione: Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chihuahua Visualizza Messaggio
    Spero non ti sfugga la differenza tra creare debito nazionale ed indebitarsi con MES, Recovery found e compagnia bella.
    Riprova, sarai più fortunato.
    Non mi sfugge. Resta il fatto che il debito è sempre debito. E va sempre pagato. Se così non fosse i Paesi poveri con un investimento minimo potrebbero non essere più poveri.
    Però credo che qui siamo seri in piano diverso rispetto a quello del topic
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Chihuahua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Ci manca solo una svalutazione della nostra moneta adesso, in sede di emergenza.
    Non è così semplice poter stampare moneta se anche avessimo la nostra valuta. A parte i costi che comporterebbe, occorre anche dire che non ha sempre effetti positivi all'interno del sistema.
    forse in italia potremmo stare meglio comunque perché un'eventuale svalutazione verrebbe compensata da operazioni delle Banche Centrali di paesi più ricchi di noi per impedire il collasso del sistema economico dell'ottava economia del mondo (cioè quella del Belpaese) ma per ora sono osservazioni economiche come quelle che fa chi si occupa di meteo (per il suo settore).
    Esatto, l'economia e la finanza in un mondo globalizzato si basano su processi che non viaggiano a compartimenti stagni.
    Il vantaggio del controllo però è innegabile.

Sul piani virus in senso stretto io non ho capito invece perché i luoghi di culto possono restare sempre aperti. Boh..
    Non sono luoghi di svago.
    "Dopo la lotta ogni altra cosa nella vita si abbassava di volume" (Fight Club, USA, 1999).

Predefinito

Sul piano virus in senso stretto io non ho capito invece perché i luoghi di culto possono restare sempre aperti. Boh..
    CREDO che possano restare aperti a patto che vengano rispettate distanze e norme igieniche. Al pari di qualsiasi negozio, rispettosamente parlando.
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    CREDO che possano restare aperti a patto che vengano rispettate distanze e norme igieniche. Al pari di qualsiasi negozio, rispettosamente parlando.
    Ok in effetti i negozi osservano il solito orario.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyJay Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa: è stato detto che le scuole superiori non devono fare entrare prima delle 9 di mattina. Ma è un obbligo o solo una raccomandazione? Perché nella scuola superiore vicino a casa mia continuano a fare entrare alle 8...
    quelle erano vecchie direttive. nelle nuove non mi pare ci siano mentre c'è il consiglio di fare il 75% di dad...insomma l'importante è stato scrivere nero su bianco che devono chiudere le "tentazioni" insomma un invito al auto-lockdown tanto fuori non c'è niente di meglio da fare.
    IMHO sarebbe stato + proficuo pagarci la fibra e un abbonamento a netflix disney+, amazonprime
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chihuahua Visualizza Messaggio
    Ah boh, mica si capisce. Non sembrerebbe una raccomandazione:
    e quando "non si capisce"...i presidi non lo fanno. ottimo.
    per esempio oggi è martedi, situazione mezzi di trasporto alla mattina, è per caso cambiato qualcosa???? possibile che in 2 giorni non ci sia un cellulare che abbia fotografato qualcosa a roma milano e torino...hanno tutti la batteria scarica magari a causa dell'energivoro immuni? come mai l'informazione funziona come il segnale cellulare nelle numerose gallerie della liguria

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Sul piano virus in senso stretto io non ho capito invece perché i luoghi di culto possono restare sempre aperti. Boh..
    diciamo che lo hai capito benissimo, ma speri che qualcuno in conferenza stampa te lo spieghi, ma nessuno glielo chiederà mai.
    come riporta chiaramente l'articolo poco sopra...anche se si sapeva benissimo da agosto...stanno chiudendo quello che ti porta fuori casa secondo loro. e quindi i "vizi". le chiese si sa sono vuote quindi per loro non sono un problema, poi che quel poco che son frequentate sono anzianissimi con millepatologie in un luogo notoriamente gelido va in secondo piano. senza considerare che il gruppo clericale è un tantino + influente di 4 cuochi nonostante vadano di moda i programmi di cucina

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    diciamo che lo hai capito benissimo, ma speri che qualcuno in conferenza stampa te lo spieghi, ma nessuno glielo chiederà mai.
    come riporta chiaramente l'articolo poco sopra...anche se si sapeva benissimo da agosto...stanno chiudendo quello che ti porta fuori casa secondo loro. e quindi i "vizi". le chiese si sa sono vuote quindi per loro non sono un problema, poi che quel poco che son frequentate sono anzianissimi con millepatologie in un luogo notoriamente gelido va in secondo piano. senza considerare che il gruppo clericale è un tantino + influente di 4 cuochi nonostante vadano di moda i programmi di cucina
    Per la verità capita anche a giovani e semigiovani di andarci. Io ad esempio vado ogni tanto, anche se per pochi minuti ad uno splendido santuario a pochi km da casa mia e nei miei giri fuori regione mi è capitato di entrare in santuari molto belli che incontravo per la via (in Molise ce n'è uno incredibile).
    Ultima modifica di massera; 27-10-20 alle 10:15

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    e quando "non si capisce"...i presidi non lo fanno. ottimo.
    per esempio oggi è martedi, situazione mezzi di trasporto alla mattina, è per caso cambiato qualcosa???? possibile che in 2 giorni non ci sia un cellulare che abbia fotografato qualcosa a roma milano e torino...hanno tutti la batteria scarica magari a causa dell'energivoro immuni? come mai l'informazione funziona come il segnale cellulare nelle numerose gallerie della liguria
    Comunque io non ho capito che senso ha e ha avuto prevedere l'ingresso alle scuole superiori dopo le 9..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho capito che senso ha e ha avuto prevedere l'ingresso alle scuole superiori dopo le 9..
    Scaglionare l'accesso ai mezzi pubblici, sfalsando lingresso in uffici e scuole

Direi fin troppa roba

Pagina 2007 di 2283 PrimaPrima ... 1007150719071957199720052006200720082009201720572107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato