Pagina 2590 di 2693 PrimaPrima ... 1590209024902540258025882589259025912592260026402690 ... UltimaUltima
Risultati da 25,891 a 25,900 di 26929

Discussione: Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Non sto criticando nulla ma vi sto soltando dicendo di vedere in faccia la realtà ed imparare a vedere le cose a 360 gradi e non solo da come ce le raccontano ai Tg, per carità cose vere ma ci sono anche molti altri aspetti che vanno poi verificati ed approfonditi a 360 gradi, quindi rete 4 o non imparate a vedere le cose ad ampio raggio e non solo limitarsi alle solite news giornalistiche o tg.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Come ha scritto Luctun il futuro non si può prevedere, tu hai criticato(senza che ci siano neanche dati importanti per ora ma solo opinioni)i vaccini e la loro efficacia sulle varianti. Se le varianti non esistevano, cosa avrebbero dovuto fare al tempo? Chiamare un astrologo? Si fa quel che si può, nel limite degli esseri umani e del presente che viviamo.

Sull'informazione io mi informo a 360 gradi... La faziosità che sia da una parte o dall'altra, non è informazione, è propaganda. E vale ripeto per una parte e per l'altra. E sicuramente cerco di evitare certe trasmissioni o giornalisti, se so che sono troppo faziosi. Su un argomento come questo non dovrebbe succedere, in un'era come questa... ma ho sentito veramente qualsiasi cosa quest'anno. Ormai non ci sono più limiti.

Poi ripeto per carità, ognuno si informi dove vuole.
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Predefinito

Aggiungo un esempio per dire una fake che gira continuamente e che ripetono a nastro.

Il fatto che noi, Italia, abbiamo puntato tutto su AstraZeneca e abbiamo preso più dosi di tutti gli altri.

È una boiata, abbiamo il 13,5% circa di dosi(o intorno a queste). Come gli altri vaccini, girano tutti su queste percentuali. Sono contratti fatti dall'Unione Europea e noi abbiamo la nostra percentuale delle 300 milioni di dosi(poco più di 40 circa)+ 100 milioni opzionate(altre 13/14).

E questa fake gira da settimane e la ripetono continuamente. Esempio di faziosità palese... tanto chi va a controllare.

Sono state scelte di tutti, non nostre e basta. Fatte quando nessuno poteva sapere quale poteva essere il più efficace e più o meno proporzionati a quello che si poteva fare(forse si poteva ordinare più Moderna... Ma si poteva fare sul serio?). Il resto sui tempi lo fanno loro, le case farmaceutiche, a seconda di quanto riescono a produrre e consegnare... o vogliono. Perché poi il rischio è il solito dell'essere umano... l'avarizia o l'overbooking... senza voler mollare un pezzettino d'osso.
    Ultima modifica di MulderFirenze; 27-01-21 alle 00:59

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Come ha scritto Luctun il futuro non si può prevedere, tu hai criticato(senza che ci siano neanche dati importanti per ora ma solo opinioni)i vaccini e la loro efficacia sulle varianti. Se le varianti non esistevano, cosa avrebbero dovuto fare al tempo? Chiamare un astrologo? Si fa quel che si può, nel limite degli esseri umani e del presente che viviamo.

Sull'informazione io mi informo a 360 gradi... La faziosità che sia da una parte o dall'altra, non è informazione, è propaganda. E vale ripeto per una parte e per l'altra. E sicuramente cerco di evitare certe trasmissioni o giornalisti, se so che sono troppo faziosi. Su un argomento come questo non dovrebbe succedere, in un'era come questa... ma ho sentito veramente qualsiasi cosa quest'anno. Ormai non ci sono più limiti.

Poi ripeto per carità, ognuno si informi dove vuole.
    Ok rispetto la tua opinione, ma non la vedo così, non è propaganda medici che ti testimoniano che il Covid-19 è stato curato anche a domicilio da subito e con risultati buoni.
    Non ho criticato nulla, mi sembra che sia stato invece Crisanti che già ha affermato che i vaccini coprano ad esempio sulla variante brasiliana al 30% e da qui si intuisce e non è ripeto una critica, ma una mia opinione,che se il virus muta di continuo di varianti se ne creeranno molte e qui bisogna vedere quanto copriranno i vaccini, ripeto è una mia opinione non critico nulla.
    Oltre ai Tg, a me piace informarmi e vedere da moltissime altre fonti e non basarmi solo sulle notizie date da tg o da giornalisti.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Ok rispetto la tua opinione, ma non la vedo così, non è propaganda medici che ti testimoniano che il Covid-19 è stato curato anche a domicilio da subito e con risultati buoni.
    Non ho criticato nulla, mi sembra che sia stato invece Crisanti che già ha affermato che i vaccini coprano ad esempio sulla variante brasiliana al 30% e da qui si intuisce e non è ripeto una critica, ma una mia opinione,che se il virus muta di continuo di varianti se ne creeranno molte e qui bisogna vedere quanto copriranno i vaccini, ripeto è una mia opinione non critico nulla.
    Oltre ai Tg, a me piace informarmi e vedere da moltissime altre fonti e non basarmi solo sulle notizie date da tg o da giornalisti.
    Ma le cure ben vengano e speriamo che si facciano passi avanti su questo. Ma che ci sia la facile soluzione delle cura a casa per tutti, è una boiata. Ci sono speranze, alcune sembrano molto efficaci(ma come tutte le cose vanno sperimentate), se diventano realizzabili, bisogna abbattere i costi... speranze che non impediscono mi sembra di morire al momento anche negli States, Uk, Germania e quasi tutti gli altri paesi. Se la polemica è che qua ti danno la Tachipirina e invece potrebbero dare la cura a tutti e non si è voluto, è una boiata propagandistica, se invece si ragiona sugli sviluppi di certe cure ben venga ed è sicuramente importantissimo.

Su Crisanti lui ha detto questo

"I sieri dei vaccinati hanno una limitata capacità di bloccarla. Da un punto di vista epidemiologico non si sa quanto effettivamente siano resistenti i vaccinati alla variante, è un’informazione ancora tutta da acquisire - puntualizza - ma sembra che gli anticorpi abbiano una capacità del 30%”, diminuita cioè del 70%.
    Questo non vuol dire che le persone immunizzate non dimostreranno poi di resistere agli attacchi della variante brasiliana, ma se dovesse essere così sarebbe un problema: se incominciasse a diffondersi e si vedesse qualche impatto sui vaccinati, il discorso cambierebbe e si farebbe più allarmante”.

Sembra... Informazione tutta da acquisire... questo non vuol dire che le persone immunizzate non dimostreranno poi di resistere agli attacchi...

Quindi ancora non c'è nessuno studio, non c'è niente, solo opinioni sul sentito dire preliminari.

Se poi sarà così, agiremo quando si scoprirà e per come si svilupperà la cosa, altro non si può fare. Già lo stanno studiando. Noi seguiamo le 3 norme anche dopo vaccinati e facciamo il nostro.

Per il resto tu il lockdown e le restrizioni non le vuoi, le critichi sempre... i vaccini sono inutili perché non coprono l'eventuale futuro. Mi spieghi cosa vorresti fare? Monoclonali per tutti al primo starnuto? Se un giorno sarà possibile avere un medicinale alla portata che ti aiuta con percentuali straordinarie, evviva... ma quel giorno, almeno per tutti, non è ancora arrivato. Speriamo presto.
    Ultima modifica di MulderFirenze; 27-01-21 alle 01:40

Predefinito

Prima di andare a nanna, un po' di dati.

La Spagna preoccupa parecchio, continuano a salire i numeri molto velocemente, 4432 persone in terapia intensiva.

La Francia torna sopra le 3000. Non è un buon segno, 3081.

Le armi sono le solite, se vogliamo stare aperti, il rischio lo conosciamo e lo vediamo negli altri.

Ormai abbiamo accettato i numeri e il rischio... io sono per altro da sempre ma ok capisco, basta poi non "piangere" dopo... speriamo si regga, come si sta al momento facendo(a prezzi altissimi... ).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

E' da quando si parla di varianti che si dice che dovranno essere fatti richiami continui.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    L'anticorpo monoclonale offerto per curare i pazienti in modo gratuito ed efficace 4 mesi fa ed il governo lo ha rifiutato, tra 8 mesi lo pagheremo invece a caro prezzo errori di valutazione stanno parlando anche di questo ed è un farmaco straordinario per guarire da Covid-19.
    Vedi anche questa è una bufala. Sono state offerte 10mila dosi gratis. Non per sempre. Per quello che sarebbe stato un trial di fase 3.
    Perchè questi farmaci non sono ancora approvati.

Spero sia più efficace del famoso plasma che i soliti starnazzatori propongono come soluzione gratis al problema. Peccato che negli Usa 3/4 grandi ospedali hanno messo in piedi un trial (pubblicato anche su riviste autorevoli) e si è visto che ha tipo un'efficacia del 30%. E sui gravemente malati è poco più di un placebo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ma per indignare va bene tutto.
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Tra l'altro ipoteticamente, anche l'eventuale efficacia dei monoclonali credo sia messa a rischio dalle varianti, quindi polemiche senza senso.

Pagina 2590 di 2693 PrimaPrima ... 1590209024902540258025882589259025912592260026402690 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato