Pagina 946 di 1450 PrimaPrima ... 44684689693694494594694794895699610461446 ... UltimaUltima
Risultati da 9,451 a 9,460 di 14493

Discussione: Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio

mascherine abbiamo talmente fatto un casotto tra serve non serve, quale serve, quale si trovano, me le faccio da sole... che ha fuso i cervelli
    ..hanno fatto un casotto, semmai ...se neanche il padre riesce a dare informazioni certe come pretendi che i figli le possano seguire???

ps:...stavolta sei stato molto meno prolisso...e ti ho letto...
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99€ +Enterteinment+Kids 5€

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    si hanno preso due numeri a caso(come hanno preso 2 città a caso wuhan e milano per dire...lì c'è il 5g quindi è colpa sua, al pari del lì c'è tanto inquinamento quindi è colpa sua) hanno paragonato mele con le pere e il dato di prima è + alto di quelli morti ora...se vuoi faccio anche io un analisi
    Partendo dal presupposto che NON prendo posizione perché NON ho competenze, racconto una cosa che ho letto riguardo la correlazione 5-Coronavirus.
    In pratica si sosteneva che ogni nazione avrebbe dovuto scegliere alcune città per testare il 5g. Una di queste era Wuhan e "non si poteva escludere" che un'altra fosse Bergamo. Partendo da questo "solidissimo" assunto, hanno costruito il resto del post. La cosa grave, ovviamente, sono le persone che leggono e che 1)pur non avendo competenze e 2) nemmeno una supposizione (perché di questo o parliamo) basata su un ragionamento solido e lineare, riescono a prendere posizioni e lanciarsi in crociate senza senso

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Come se poi Alzano Lombardo e Nembro fossero Bergamo.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Mi spiegate il senso di tenersi la mascherina quando si sta zitti e togliersela quando si parla?

No perché vedo da tempo in tv e online che è una moda diffusa...
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Mi spiegate il senso di tenersi la mascherina quando si sta zitti e togliersela quando si parla?

No perché vedo da tempo in tv e online che è una moda diffusa...
    e aggiungo: e tenersela in macchina quando si è completamente da soli?? perchè??
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    e aggiungo: e tenersela in macchina quando si è completamente da soli?? perchè??
    Perchè te la sei messa quando avevi le mani pulite, e se te la togli o la rimetti ti sporchi le mani, oppure magari hai le mani sporche e se tocchi la mascherina sporchi anche quella.
    La mascherina va messa in un ambiente pulito e con le mani pulite, e va tenuta continuativamente fino a quando non è il momento di toglierla e buttarla, lavandosi poi le mani.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

App Android per il tracciamento del Covid-19, allarme malware: tutti i dettagli

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6507611

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Mah, a parte la Ferrari, ci dovrebbe essere un piano regionale emiliano, in quel senso...così magari dopo citate l'Emilia, invece di 'sta mitica Corea...che un po' ha rotto (come il compagno di classe secchione)...
    Citazione Originariamente Scritto da Ange 86 Visualizza Messaggio
    Secondo me si sta mitizzando e semplificando un po' troppo questo modello Corea. Non basta fare un mucchio di test per risolvere il problema. Sopratutto se poi un testato positivo lo lasci a casa sulla fiducia. Almeno devi fare il passo dopo e requisire gli alberghi e metterci dentro chi è positivo.

Sui test ricordatevi che siamo 60 milioni e abbiamo la capacità di processare 4-50.000 tamponi al giorno. Anche i famigerati test rapidi del sangue hanno comunque una % di errore abbastanza alta (siamo ancora al 20%). Per avere un'affidabilità comunque al 90% bisogna passare al classico esame del sangue con conseguente aumento dei tempi.
    Non si tratta di fare tamponi a tappeto ma mirati, bisogna sapere chi sono i positivi e non si può semplicemente chiedere alla persona interessata con chi è stato in contatto nell'ultima settimana o due
    In questo video (al min. 8:40) è spiegato il metodo Corea, anche l'OMS dice che non si può restare a casa in eterno e che servono strategie mirate

https://www.dailymotion.com/video/x7t0eof
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph63 Visualizza Messaggio
    Quello è il differenziale: aumento dei casi positivi ad oggi attivi rispetto a ieri.
    3836 Nuovi contagi -guariti -deceduti=1195 in tutta Italia
    Ho capito ma i nuovi casi attivi nelle singole regioni quanti sono nelle ultime 24h ?
    Perchè se la regione Puglia mi dice che ci sono 120 nuovi positivi, per il Lazio altri 117, Campania altri 120 siamo già a 357 su 1195, allora o è sbagliato il dato nazionale o quello delle regioni
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Ho capito ma i nuovi casi attivi nelle singole regioni quanti sono nelle ultime 24h ?
    Perchè se la regione Puglia mi dice che ci sono 120 nuovi positivi, per il Lazio altri 117, Campania altri 120 siamo già a 357 su 1195, allora o è sbagliato il dato nazionale o quello delle regioni
    La protezione civile da il dato dei nuovi positivi senza contare guariti e deceduti che li da poi a parte. Quindi 1195 è il dato scorporato di deceduti e guariti.

Pagina 946 di 1450 PrimaPrima ... 44684689693694494594694794895699610461446 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato